Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lele-R1 e il conto alla ROVESCIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lele-R1 e il conto alla ROVESCIA

    Da quanto partiamo? E' ancora coriaceo... ma la breccia c'?.. e io so che c'? una R1M pronta.....



  • Font Size
    #2
    dicci un p?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lele ? in ritiro spirituale da qualche anno....

      Ma mi sa che siamo vicini alla fine.. prurito secondo me ce n'era a Franciacorta....

      LELE PORTAMELA TU AL GAZEBO....

      No no...... azz...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma quale R1 ?
        io vedo un altro Giuda Iscariota

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maoni View Post
          Ma quale R1 ?
          io vedo un altro Giuda Iscariota
          Lui per CONTRATTO DI VITA pu? guidare solo Yamaha...... per? intanto.... ci ? risalito.. su una moto.... da uomo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Lui per CONTRATTO DI VITA pu? guidare solo Yamaha...... per? intanto.... ci ? risalito.. su una moto.... da uomo..
            Vedete di mettere la testa a posto...altrimenti tolgo il saluto a tutti e due

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni View Post

              Vedete di mettere la testa a posto...altrimenti tolgo il saluto a tutti e due
              Lele non c'? dubbio...... YAMAHA.... ? solo vedere quando....

              io dico... GIUGNO 2019....

              Comment


              • Font Size
                #8
                azzz... un anno ???... manco dovesse fresarsela da solo !!!!!



                comunque per me o lo fa subito... oppure diventa come me.... timido nella guida...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  azzz... un anno ???... manco dovesse fresarsela da solo !!!!!



                  comunque per me o lo fa subito... oppure diventa come me.... timido nella guida...
                  Na... lele si ? dato un tempo.... m? ? finito... casso..


                  Tu sei solo PIGRO...... e ti piace raccontarti che ormai andresti piano ecc. ecc.
                  Last edited by mito22; 10-07-18, 09:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sottoscrivo
                    Ma non ha nemmeno un mezzo a due ruote? Chess? una moto da cross, un motard uno scooter, una bicicletta????
                    L'R1 2007 ? sempre a marcire con le gomme a terra ovalizzate ?
                    Nemmeno il virus della nostalgia l'ha preso? Non s'? ricomprato un YZF 750 da sistemare?

                    Se tutte le risposte sono negative per il suo bene io propongo un TSO con degenza al Mugello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La cosa negativa di tutti i thread come questo ? il nervoso che mi fanno venire per me stesso...

                      La cosa positiva ? la gioia che provo per i diretti interessati che si riavviano al motociclismo attivo...

                      La cosa ulteriormente positiva di questo specifico ? che ho visto che aspetto ha Lele...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eh siiiiii.... c?ero anch?io, l?ho visto con i miei occhi l? sopra....
                        daiiiiiiii che la prossima stagione arriva in fretta..... onpon:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by abezze View Post
                          Sottoscrivo
                          Ma non ha nemmeno un mezzo a due ruote? Chess? una moto da cross, un motard uno scooter, una bicicletta????
                          L'R1 2007 ? sempre a marcire con le gomme a terra ovalizzate ?
                          Nemmeno il virus della nostalgia l'ha preso? Non s'? ricomprato un YZF 750 da sistemare?

                          Se tutte le risposte sono negative per il suo bene io propongo un TSO con degenza al Mugello
                          Diglielo principe...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            La cosa negativa di tutti i thread come questo ? il nervoso che mi fanno venire per me stesso...

                            La cosa positiva ? la gioia che provo per i diretti interessati che si riavviano al motociclismo attivo...

                            La cosa ulteriormente positiva di questo specifico ? che ho visto che aspetto ha Lele...
                            Hai tuta e casco? 24-25 hai da fare? Vuoi venire a provare la Panigale V4 a Misano?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Azzo ... mi stanno bombardando da Pavia e da Civitanova Marche ... anche la lega di acciaio pi? pregiata , a suon di battere prima o poi si piega eh !

                              Cmq appena avr? finito di dar vita alla mia ambizione professionale , torner? a mettere al suo posto tutte le pedine della vita che mi si sono scombussolate negli ultimi anni

                              Insomma ... mi mancano cavalli sia a 2 che a 4 ruote

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X