Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lele-R1 e il conto alla ROVESCIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Lele quanto ti capisco

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Insomma tutti volevate vedere lele in faccia?

      Cercando Lele R1 Crash su google immagini non usciva?
      ne sono circolate altre....la sua posizione sul forum rispetta la sua immagine,per me ? coerentissimo con il suo aspetto....la vera sorpresa ? vederlo sulla ducatona e dover ammettere che non ? niente male il cipiglio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Aiutate povero Lele a capire sta cosa della coerenza aspetto e posizione sul forum
        Last edited by Lele-R1-Crash; 12-07-18, 07:15.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Aiutate povero Lele a capire sta cosa della coerenza aspetto e posizione sul forum
          Mah, secondo me alla fine ognuno ha la sua idea... Il Cara forse ti associa alle tue posizioni "tutte d'un pezzo" che ben si sposano con il tuo aspetto da bravo ragazzo. Io invece forse vedevo prevalere la tua parte intransigente per cui ti facevo molto pi? gnek (gnecco, come dicono a BS), insomma, tosto, tagliato con l'accetta, tipo tarchiato (non grasso) mascella larga ed aspetto burbero...magari qualche cicatrice da fresatura qua e l?...

          Comunque rispetto a te stesso ovviamente tu sei tu e gli altri non sono un cazzo... (cit. parafrasata da "Il marchese del Grillo", ovviamente)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Con tutto il rispetto nei tuoi confronti nn mi interessa molto il tuo aspetto Lele diciamo che se capiterai di nuovo in pista mi presenter?

            Spero invece che i tuoi "lavori/progetti" vadano a buon fine x vederti su una Yamaha,te lo auguro con sincerit? anche se nn ci siamo mai visti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Aiutate povero Lele a capire sta cosa della coerenza aspetto e posizione sul forum
              ti immaginavo esattamente cos'..faccia da bravo ragazzo occhiale e vestito di tutto punto..non una cosa del tuo aspetto ? fuori posto...ti consegnerei senza alcun dubbio la valigia,compreso borsello dei danei sicuro di ritrovarlo.Nello stesso identico modo sei sul forum..io trovo il tuo aspetto e il tuo modo di essere forumista perfettamente in sintonia.
              Vuoi sapere chi ? esattamente il contrario??....io!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Aiutate povero Lele a capire sta cosa della coerenza aspetto e posizione sul forum
                Vedendo la foto

                secondo me , troppe volte hai scherzato con il fuoco
                e ti e' andata bene



                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giova3419 View Post

                  Mah, secondo me alla fine ognuno ha la sua idea... Il Cara forse ti associa alle tue posizioni "tutte d'un pezzo" che ben si sposano con il tuo aspetto da bravo ragazzo. Io invece forse vedevo prevalere la tua parte intransigente per cui ti facevo molto pi? gnek (gnecco, come dicono a BS), insomma, tosto, tagliato con l'accetta, tipo tarchiato (non grasso) mascella larga ed aspetto burbero...magari qualche cicatrice da fresatura qua e l?...

                  Comunque rispetto a te stesso ovviamente tu sei tu e gli altri non sono un *****... (cit. parafrasata da "Il marchese del Grillo", ovviamente)
                  Insomma tu mi vedevi un "cagaminkia" ma non ho la faccia da tale aggettivo

                  Io ve lo dico sempre che non sono cattivo ... ma siete voi che non mi capite !

                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Con tutto il rispetto nei tuoi confronti nn mi interessa molto il tuo aspetto Lele diciamo che se capiterai di nuovo in pista mi presenter?

                  Spero invece che i tuoi "lavori/progetti" vadano a buon fine x vederti su una Yamaha,te lo auguro con sincerit? anche se nn ci siamo mai visti
                  Emmeno male che non ti interessa il mio aspetto :giulius:

                  I miei progetti/lavori/rivoluzioni coinvolgono diverse persone quindi non dipende solo da ma . Auspico in conseguenza la buona sorte mi sia amica

                  Originally posted by Nico1 View Post
                  Vedendo la foto

                  secondo me , troppe volte hai scherzato con il fuoco
                  e ti e' andata bene

                  Beh in realt? quello cui alludi ? andata molto peggio di quel che pensano coloro che volevano farlo andare peggio ... ne ho conseguenze tutt'ora
                  (grazie dell'intervento utile)
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 12-07-18, 17:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    ti immaginavo esattamente cos'..faccia da bravo ragazzo occhiale e vestito di tutto punto..non una cosa del tuo aspetto ? fuori posto...ti consegnerei senza alcun dubbio la valigia,compreso borsello dei danei sicuro di ritrovarlo.Nello stesso identico modo sei sul forum..io trovo il tuo aspetto e il tuo modo di essere forumista perfettamente in sintonia.
                    Vuoi sapere chi ? esattamente il contrario??....io!!
                    Gli occhiali mica ho scelto io di indossarli .. s? ciecato !

                    Io dubito che tu sia una persona cattiva ... difficilmente identifico male le persone , ma tu sei un padre di famiglia "all'antica" (ed ? un complimento) che si ammodernizza un p? ove gli fa comodo e dove gli piace ... ma i suoi cardini morali , giusti o sbagliati che siano , sono inviolabili (ed anche questo ? buono)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      A breve.. a GRANDE RICHIESTA.... Gallery sexy LELE R1 CRASH!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Lele, ti sei fatto male? Per questo sei senza moto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by frecciarosa View Post
                          Lele, ti sei fatto male? Per questo sei senza moto?
                          No per scelta... lavorativa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            No per scelta... lavorativa...
                            Si va bene ma la sexy gallery di Lele dov??? Pensavo che sarebbe stata il tuo post immediatamente successivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Insomma tu mi vedevi un "cagaminkia" ma non ho la faccia da tale aggettivo

                              Io ve lo dico sempre che non sono cattivo ... ma siete voi che non mi capite !



                              Emmeno male che non ti interessa il mio aspetto :giulius:

                              I miei progetti/lavori/rivoluzioni coinvolgono diverse persone quindi non dipende solo da ma . Auspico in conseguenza la buona sorte mi sia amica



                              Beh in realt? quello cui alludi ? andata molto peggio di quel che pensano coloro che volevano farlo andare peggio ... ne ho conseguenze tutt'ora
                              (grazie dell'intervento utile)
                              No non alludo a quello
                              che In confronto
                              ? nulla

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Gli occhiali mica ho scelto io di indossarli .. s? ciecato !

                                Io dubito che tu sia una persona cattiva ... difficilmente identifico male le persone , ma tu sei un padre di famiglia "all'antica" (ed ? un complimento) che si ammodernizza un p? ove gli fa comodo e dove gli piace ... ma i suoi cardini morali , giusti o sbagliati che siano , sono inviolabili (ed anche questo ? buono)
                                cattivo assolutamente no...anzi forse troppo buono...ma il contrario intendevo nella presenza fisica e nell'aplomb che io manco mi sogno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X