Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ? che l'affare del secolo lo ha fatto Ronaldo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non ? che l'affare del secolo lo ha fatto Ronaldo?

    Non seguo il calcio e non ne capisco. Ma qualcuno saprebbe spiegarmi perch? tanta gente ? contenta per l'acquisto a 100 milioni di euro + 30 milioni a stagione di un calciatore che quando comincer? a giocare in Italia avr? quasi 34 anni?

  • Font Size
    #2
    perch? no

    Comment


    • Font Size
      #3
      E la gente muore di fame
      finira tutto questo spreco di denaro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah... ci sono cose che non mi spiego...

        Ma pare che la juve abbia gi? recuperato un p? di soldini anche solo vendendo a 144 euro la sua maglia..... (replica della sua maglia insomma)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mike1964 View Post
          Non seguo il calcio e non ne capisco. Ma qualcuno saprebbe spiegarmi perch? tanta gente ? contenta per l'acquisto a 100 milioni di euro + 30 milioni a stagione di un calciatore che quando comincer? a giocare in Italia avr? quasi 34 anni?
          perch? CR7 oltre ad essere fondamentale per vincere la Champions ? un moltiplicatore di utili.

          esso stesso ? un marchio come Vale Rossi,un marchio che moltiplica gli utili,per la Juve ? un affare a 360 gradi,ed un'ottima arma di penetrazione nei mercati orientali dove la Juve ? carente.

          non solo,ver? usato come testimonial per i vari marchi del gruppo,che ricordo comprende nomi legati al lusso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beato lui che altro si pu? dire ^^

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by schwarz View Post
              Beato lui che altro si pu? dire ^^
              Pi? che beato , io dire complimenti a lui che ? cosi in gamba da essersi saputo costruire una carriera sportiva .

              Signori , nulla piove dal cielo ... se lui vale cosi ? perch? ha fatto in modo di valere .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Mah... ci sono cose che non mi spiego...

                Ma pare che la juve abbia gi? recuperato un p? di soldini anche solo vendendo a 144 euro la sua maglia..... (replica della sua maglia insomma)
                Mito, su questo non sarei tanto sicuro. A 144 euro a maglia, se ne vendono qualche centinaio, IN ITALIA, gli va gi? grassa. Magari qualcosa all'estero forse si. Uno dei problemi dei clubs italiani, ? che il merchandising ufficiale soffre tantissimo la concorrenza del mercato dei falsi.
                Se vai in uno stadio inglese, ma diciamo europeo in generale, hanno tutti la maglia della propria squadra comprata nei canali ufficiali del club e pagata fior di quattrini, che vanno cos? nelle casse della societ? . E infatti gli inglesi prosperano anche per questo, oltre che per i ricchissimi diritti tv e tutto il resto.
                Da noi la maglietta, la sciarpa, il cappellino ecc se la comprano nella bancarella fuori dallo stadio, la pagano dieci volte meno, e sono tutti felici e contenti, tranne il club, naturalmente.
                Il merchandising ufficiale italiano non ha mai decollato in questo senso ai livelli europei.
                Credo che l'analisi di Interceptor sia la la pi? corretta per valutare l'investimento della Juventus.
                Il boom del titolo in borsa la dice lunga sulle aspettative generate dall'affaire Ronaldo.
                Anche se temo che chi ha comprato a questi livelli potr? pentirsene anche nel breve periodo.
                Last edited by springer; 11-07-18, 08:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Pi? che beato , io dire complimenti a lui che ? cosi in gamba da essersi saputo costruire una carriera sportiva .

                  Signori , nulla piove dal cielo ... se lui vale cosi ? perch? ha fatto in modo di valere .
                  Bravo lui sicuramente, ma c'? anche da dire che se fosse stato un asso che so in atletica leggera sta pur tranquillo che 130 milioni di ? non li vedeva manco col telescopio.
                  Quindi bravo ma anche estremamente fortunato di essere un talento in uno sport che fa girare miliardi come noccioline

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by schwarz View Post

                    Bravo lui sicuramente, ma c'? anche da dire che se fosse stato un asso che so in atletica leggera sta pur tranquillo che 130 milioni di ? non li vedeva manco col telescopio.
                    Quindi bravo ma anche estremamente fortunato di essere un talento in uno sport che fa girare miliardi come noccioline
                    Beh, Bolt al top della carriera sembra guadagnasse dai 30 ai 34 milioni anno.
                    Quasi tutti da sponsor personali effettivamente, perch? meeting e ori olimpici rendono poco, mentre i 30 di Ronaldo (100 vanno al Real) sono di stipendio annuo, a cui dovrebbero aggiungersi sponsor personali, se non ho capito male.
                    Cmq belle cifre anche per Usain eh.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by schwarz View Post

                      Bravo lui sicuramente, ma c'? anche da dire che se fosse stato un asso che so in atletica leggera sta pur tranquillo che 130 milioni di ? non li vedeva manco col telescopio.
                      Quindi bravo ma anche estremamente fortunato di essere un talento in uno sport che fa girare miliardi come noccioline
                      Se io domani mattina scelgo di fare un mestiere che so gi? a priori non essere remunerativo , non posso menarla a chi ha scelto il mestiere pi? redditizio .
                      Quindi bravo ad essersi applicato in uno sport economicamente di successo , bravo ad essersi saputo vendere ed intrufolare nel "giro giusto" invece ceh stare ad aspettare che il messia passasse per portarlo ai vertici .

                      Bene per lui , ma la vita ? una partita a poker : ognuno riceve delle carte e c'? chi le gioca bene e chi le gioca male indipendentemente che siano carte buone o meno .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ronaldo so' anni che ? uno degli sportivi pi? pagati del pianeta.
                        Viaggia intorno ai 90 milioni all'anno...milione pi? milione meno.
                        Da mo che ha fatto l'affare lui...mica gli serviva la Juve.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Se io domani mattina scelgo di fare un mestiere che so gi? a priori non essere remunerativo , non posso menarla a chi ha scelto il mestiere pi? redditizio .
                          Quindi bravo ad essersi applicato in uno sport economicamente di successo , bravo ad essersi saputo vendere ed intrufolare nel "giro giusto" invece ceh stare ad aspettare che il messia passasse per portarlo ai vertici .

                          Bene per lui , ma la vita ? una partita a poker : ognuno riceve delle carte e c'? chi le gioca bene e chi le gioca male indipendentemente che siano carte buone o meno .
                          Mica ho detto che ? un paraculo. Dico solo bravo a giocarsi le sue carte ma ha avuto anche una bella botta di sedere tutto qua, quindi di nuovo beato lui. Poteva metterci tutto l'impegno del mondo ma se nasceva con una gamba pi? corta dell'altra di 30cm o il piede a banana o coi piedi d'oro ma il cuore scassato col caizer che stava dov'era
                          Detto questo il calcio fa comunque cagare ! ^^ e l'affare direi che l'ha fatto tutto la juve, direi che tempo manco 1 settimana si ? gi? ripagata ingaggio e stipendio
                          https://calcio.fanpage.it/juventus-l...nline-in-tilt/
                          Last edited by schwarz; 11-07-18, 12:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma quanta invidia leggo.

                            Ha fatto bene, ha 33 anni ma fisicamente ne ha meno di 30 grazie alla vita che fa...
                            ? un imprenditore di se stesso, sa fare il suo lavoro...

                            fa bene.

                            fossi lui mi farei un trono da cui deridere gli invidiosi
                            Last edited by AndreGixxer; 11-07-18, 12:43.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              fossi lui mi farei un trono da cui deridere gli invidiosi


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X