Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa crossover medie 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comparativa crossover medie 2018

    Sono tra le moto pi? vendute in Italia. Honda NC750X DCT Travel Edition, Kawasaki Versys 650 Tourer Plus, Suzuki V-Strom 650 XT, SWM Superdual T GT Pack e Yamaha Tracer 700 GT Pack, in rappresentanza di quasi tutta la produzione esistente di crossover di media cilindrata. Le abbiamo testate sulle strade della Corsica, sia senza che con il passeggero. Ecco le nostre impressioni. Comparativa crossover medie 2018






  • Font Size
    #2
    Complimenti x la recensione e. ....Alla faccia del giretto! !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella prova! E gran bei posti...

      So che su DDG la perculatio ? sempre dietro l'angolo, ma devo ammetterlo...sono intrigato dalla SWM!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cosimo View Post
        Bella prova! E gran bei posti...

        So che su DDG la perculatio ? sempre dietro l'angolo, ma devo ammetterlo...sono intrigato dalla SWM!
        Lascia che la perculatio faccia il suo corso e, se hai occasione, provala. E' fuori dagli schemi, la moto ideale per svegliarsi al mattino e, indipendentemente dal voler fare uno sterrato che porta in cima ad una montagna, piuttosto che 500 km di autostrada (per pallosa che sia) o 35 passi alpini con 22 mila curve, sapere che ? in grado di assecondarti in (quasi) qualunque situazione ti venga in mente. Io amo le moto strane e devo ammettere che ? stata una piacevole sorpresa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          condivido tutto sono moto con un costo giusto per farci turismo e divertirsi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cosimo View Post
            Bella prova! E gran bei posti...

            So che su DDG la perculatio ? sempre dietro l'angolo, ma devo ammetterlo...sono intrigato dalla SWM!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cosimo View Post
              Bella prova! E gran bei posti...

              So che su DDG la perculatio ? sempre dietro l'angolo, ma devo ammetterlo...sono intrigato dalla SWM!
              anche a me...intriga,le altre non mi interessano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post

                Talebbbb...


                Mi servirebbe una saltafossi da tenere per i week end nella terra dei cinghiali

                Cmq ammetto che, da motociclista adolescente negli anni 80, i corssover odierni non mi piacicono: moto come il Vstrom o simili non le digerisco. Ai miei tempi per le girate c'erano gli XT600, insomma le "Enduro": in questo senso la SWM mi richiama quel "mondo l?".

                Comment

                X
                Working...
                X