Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colorare scritte sulle GOMME

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colorare scritte sulle GOMME

    Da giovane lo facevo.....

    Adesso cambio troppe gomme e sono troppo pigro....


    Pare per? che stia tornando... anche se questo ad esempio.. pare quasi pi? che abbia attaccato un adesivo.... non mi risulta che la scritta sia cos? sulla gomma..


  • Font Size
    #2
    O questo...


    Comment


    • Font Size
      #3
      Stanno bene sugli scooterini e/o sugli apetti modificati ().
      L'et? giusta ? pi? o meno quella.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Belle son belle.... per? boh... queste sembrano quasi adesive...


        Io mi ricordo che con la mito.. SMONTAVO I CERCHI.... per essere pi? comodo.....

        Che buon tempo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me piace solo la fascia bianca, ma su mezzi d'epoca adatti ovviamente... le scritte sulle gomme le ho sempre associate ai tamarri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            a me piace solo la fascia bianca, ma su mezzi d'epoca adatti ovviamente... le scritte sulle gomme le ho sempre associate ai tamarri
            B? o al racing.....

            no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              no racing ha senso solo se te le pagano altri le gomme, e allora ok, che ci sia ovviamente il logo va bene

              ma se te le paghi tu, senza sconti, che cavolo di senso ha fare pubblicita' al produttore gratis?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                no racing ha senso solo se te le pagano altri le gomme, e allora ok, che ci sia ovviamente il logo va bene

                ma se te le paghi tu, senza sconti, che cavolo di senso ha fare pubblicita' al produttore gratis?
                Vero.

                Naturalmente tu togli sempre anche scritte, loghi e stemmini alle tue auto, moto ecc, sempre per lo stesso motivo.

                Stessa cosa con vestite ecc.


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me il lavoro piace,ottimo effetto ma io sono kitch da matti quasi pacchiano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by flydive View Post

                    Vero.

                    Naturalmente tu togli sempre anche scritte, loghi e stemmini alle tue auto, moto ecc, sempre per lo stesso motivo.

                    Stessa cosa con vestite ecc.

                    ehm.. quando si puo', si...
                    ti fregano quando invece di essere adesive, c'hanno i fori di montaggio... e li t'attacchi.

                    sui vestiti non mi frega nulla della marca... ma ovviamente e' una cosa un tantino piu' complessa toglierli

                    sulle gomme, o escono con le sue scritte sopra (a parte gomme da competizione non me ne vengono in mente di commerciali con scritte verniciate), oppure appunto niente....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      simoni racing f? anche gli adesivi x le gomme

                      puoi comprare i singoli caratteri e comporre la scritta che vuoi

                      https://www.elaborare.com/103312-ade...simoni-racing/

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        a me il lavoro piace,ottimo effetto maio sono kitch da matti quasi pacchiano
                        un tempo si diceva rikkione...ora non si pu? pi? :giulius:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nitronori1 View Post

                          un tempo si diceva rikkione...ora non si pu? pi? :giulius:
                          non dare del tuo agl'altri...poi rimani senza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ci sono aziende fanno gli adesivi appositi... quando seguivo il trofeo di mio cugno, li facevamo per utilizzarli come punzonatura... dovrebbero costare anche poco, ma non so se un privato possa acquistarne singolarmente dalla fabbrica magari dai rivenditori, ma senza personalizzazioni

                            si attaccano anche facile, non sono adesivi veri, ma appena li premi sulla gomma si attaccano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rix View Post
                              ci sono aziende fanno gli adesivi appositi... quando seguivo il trofeo di mio cugno, li facevamo per utilizzarli come punzonatura... dovrebbero costare anche poco, ma non so se un privato possa acquistarne singolarmente dalla fabbrica magari dai rivenditori, ma senza personalizzazioni

                              si attaccano anche facile, non sono adesivi veri, ma appena li premi sulla gomma si attaccano...
                              Si li ho anche io quelli, per? sono adesivi da 8 cm, non cose come quelle che ho postato....


                              Cmq. anche questa, male non sta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X