Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 RF FACTORY WORKS Test DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Caxxarola sei bravo a fare i report di queste scintillanti giornate test !

    Ho letto tutto con passione e mi ? sembrato di vedere un bambino quarantenne molto felice di giocare col giocattolino da 215Cv !
    Con tutte le moto sofisticate che hai avuto o che hai potuto provare , leggere questi commenti positivi da molto lustro all'Aprilia in questione .

    Alla fin fine quanti giri ti sei fatto al muggio con questa belva ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Caxxarola sei bravo a fare i report di queste scintillanti giornate test !

      Ho letto tutto con passione e mi ? sembrato di vedere un bambino quarantenne molto felice di giocare col giocattolino da 215Cv !
      Con tutte le moto sofisticate che hai avuto o che hai potuto provare , leggere questi commenti positivi da molto lustro all'Aprilia in questione .

      Alla fin fine quanti giri ti sei fatto al muggio con questa belva ?
      Ti ? sembrato male.... visto che ne ho ancora 39 di anni lele.


      Eh ho fatto 25 giri circa........ Ebb? ma penso sia difficile trovare un tester o giornalista che parli male dell'aprilia, specialmente in pista. Se poi si pensa che ? un progetto del 2008, poi evoluto..... tanta roba.

      Anche se questa che ho provato ribadisco sia la versione da 38mila euro, ma gi? la RSV4 RF ? TANTA ROBA!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bella recensione.

        Per correre sul "serio" in pista, secondo me questa in versione Kit ? La scelta tra le SS oggi come oggi.

        Se le indiscrezioni sono vere, dall'anno prossimo - nella sua versione con motore 1.100 e soprattutto le sospensioni attive, gran figata per gli amatori medi che non vogliono smanettare con i vari setting - ? la scelta migliore anche solo per divertirsi in pista con una moto Stato dell'arte.

        Critichiamo spesso Aprilia per tante cose - specie aventi a che fare con l'organizzazione vednita e post-vendita - ma parlando moto in se, non si pu? che dire Bravo! al Leone Veneto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ormai Mito sei un..professionista in tutto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cosimo View Post
            Bella recensione.

            Per correre sul "serio" in pista, secondo me questa in versione Kit ? La scelta tra le SS oggi come oggi.

            Se le indiscrezioni sono vere, dall'anno prossimo - nella sua versione con motore 1.100 e soprattutto le sospensioni attive, gran figata per gli amatori medi che non vogliono smanettare con i vari setting - ? la scelta migliore anche solo per divertirsi in pista con una moto Stato dell'arte.

            Critichiamo spesso Aprilia per tante cose - specie aventi a che fare con l'organizzazione vednita e post-vendita - ma parlando moto in se, non si pu? che dire Bravo! al Leone Veneto.
            Giusto... ribadisco per? che gi? la RSV4 RF ? una moto da togli specchi e targae metti il finale di scarico ed ? una moto READY FOR RACE

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Carapintadas View Post
              ormai Mito sei un..professionista in tutto
              In effetti ho dato anche un paio di DRITTE a Rocco Siffredi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Ti ? sembrato male.... visto che ne ho ancora 39 di anni lele.


                Eh ho fatto 25 giri circa........ Ebb? ma penso sia difficile trovare un tester o giornalista che parli male dell'aprilia, specialmente in pista. Se poi si pensa che ? un progetto del 2008, poi evoluto..... tanta roba.

                Anche se questa che ho provato ribadisco sia la versione da 38mila euro, ma gi? la RSV4 RF ? TANTA ROBA!
                Si ? come dire che io ho 40 anni ... ma manca una settimana

                Goditi gli ultimi 2-3 mesi da 39enne

                25 giri con i tuoi standard non sono mica pochi ! Te la sei gustata per benino eh !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Si ? come dire che io ho 40 anni ... ma manca una settimana

                  Goditi gli ultimi 2-3 mesi da 39enne

                  25 giri con i tuoi standard non sono mica pochi ! Te la sei gustata per benino eh !
                  Ormai sono allenato... Poi, sai, girando piano. Ti sospinge un p? anche il vento..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post


                    Ovviamente trovo ad accogliermi anche il mitico Fabio Gilardenghi, responsabile stampa Piaggio, ma ovviamente, come da lui, lo trovo in TUTA, appena uscito da una sessione in pista (fa il modesto, ma ce ne d?) e Cecilia Vittorelli (anche iscritta su DDG) responsabile eventi Piaggio, anche lei in tuta.... qua mica pizza e fichi o giacca e cravatta.... qua casco e tuta.. grandi.

                    Grande Fabio! Per?-per?... in questa foto non ? in tuta! Non ? da lui!

                    ??????

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      A mia modesta opionione questa ? la PRECISA e UNICA moto, che ti fa capire i limiti mentre guidi, cio? il limite ? forse quello mentale del pilota, la moto ha margine e fino ad un certo step ti fa capire che essa, accelera, frena e piega ancora di pi?, se vuoi.... ti prende per mano e ti dice 'DAI CA...SPITERINA, FRENA 50 metri dopo, io mi fermo..... ' o 'Potevi aprire l'altro ieri in uscita dalla bucine eh'....

                      Non che le altre moto si guidino gi? al limite, ma spesso le altre iniziano a diventare VERAMENTE impegnative quando ci dai davvero.
                      Bravo Dave, bel report!
                      Dall'alto, anzi... dal basso della mia fermonaggine (a me non direbbe "frena 50 metri dopo", ma "frena 1 km dopo" ), le tue sensazioni circa la RSV4 sono le stesse che ho ricavato io l'anno scorso con la RF "liscia" (anche se i miei tempi sul giro erano un po' diversi ), vale a dire stabile precisa, reattiva e che, per quanto ci dai gas, lei ci sta sempre dentro, mentre chi guida non sempre pu? dire (e fare) altrettanto. La V4 di Noale ha la capacit? di farti entrare in curva con i freni in mano come nessun'altra, secondo me.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post
                        Bravo Dave, bel report!
                        Dall'alto, anzi... dal basso della mia fermonaggine (a me non direbbe "frena 50 metri dopo", ma "frena 1 km dopo" ), le tue sensazioni circa la RSV4 sono le stesse che ho ricavato io l'anno scorso con la RF "liscia" (anche se i miei tempi sul giro erano un po' diversi ), vale a dire stabile precisa, reattiva e che, per quanto ci dai gas, lei ci sta sempre dentro, mentre chi guida non sempre pu? dire (e fare) altrettanto. La V4 di Noale ha la capacit? di farti entrare in curva con i freni in mano come nessun'altra, secondo me.
                        Diciamo che se per caso... un giorno fossi 1.70-1.75 per 70 kg, la prima moto che vorrei provare, ? la RSV4, SENZA DUBBIO!

                        TRanquilli non sto leccando, aprilia non me ne d? una da allestire.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gianluca Salina View Post


                          Grande Fabio! Per?-per?... in questa foto non ? in tuta! Non ? da lui!

                          ??????
                          Al pomeriggio si era messo casual forse per non umiliarmi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Grazie... se avete domande o sono stato poco approfondito.. chiedete pure..
                            allora eccone un'altra... maaaa lo hai fatto tutto il rettilineo a candela, vero? foto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Rix View Post

                              allora eccone un'altra... maaaa lo hai fatto tutto il rettilineo a candela, vero? foto?
                              No, il rettilineo, ne hai piene le balle a restare APPESO, il motoretto veneto tira che manco uno di belluno con una cannuccia in una damigiana di grappa!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                che moto!! un sogno...ma anche per me dave ? troppo piccola (193cm)..
                                per? sarebbe la mia prima scelta!
                                come totta ho sempre ammirato le aprilia anche se non ne ho mai avuta una..
                                chiss?....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X