Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 RF FACTORY WORKS Test DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by giova3419 View Post
    Uno spettacolo TOTALEEE!!!

    Quest'Aprilia ? veramente arrapante. Troppe cose mi sono piaciute di questa recensione...se non fossi povero sarebbe la pi? papabile assieme alla R1M...sulla quale per? vorrei qualche particolare in pi?, questa, invece, come hai ben detto...sostituzione terminale e pronti via in pista

    E bellissima la piegozza al Correntaio...

    Poi....moto a disposizione dalle 14 alle 18...autorizzazione a fare le foto all'uscita della Pit lane...belin sei veramente un VIP ormai...
    Si very important pirl..... macch? vip.. devo solo ringraziare nuovamente aprilia e fabio gilardenghi per l'invito. Un p? a dire il vero gliel'avevo gi? buttata con un 'Quando me la fate provare?'

    Piega dai.....diciamo che ancora non mi vedo come vorrei in foto.. ma sono anche moto da 38 bombe non mie...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Totta View Post

      Ehhh bhe, direi ....
      Lo imaginavo! Il bello ? che se mi esaltava quella, pensa ascoltare il sound di questa.
      Comunque bella racing yheeeeeeeeee
      Rumore vedo se ho un passaggio sulla retta... ma strepitoso, asolutamente da tappi nelle orrecchie mentre vai!

      Comment


      • Font Size
        #63
        inutile dire che l'aprilia rimane per me la moto piu bella e forse anche tecnicamente valida...peccato non trovo mai il coraggio di comprarla...

        ma domanda...io pensavo ti facessero provare la rsv4 fw-gp e non la fw normale

        Comment


        • Font Size
          #64
          Certo che mi piacerebbe proprio provare a salire su una di queste sportive ultimo modello. Cio? passare dal mio vecchio catenaccio di 15 anni fa a uno di questi mostri nuovi con una botta di cavalli in pi?, peso in meno e sospensioni/elettronica pi? sofisticate dev'essere una bella differenza.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Wood View Post
            Certo che mi piacerebbe proprio provare a salire su una di queste sportive ultimo modello. Cio? passare dal mio vecchio catenaccio di 15 anni fa a uno di questi mostri nuovi con una botta di cavalli in pi?, peso in meno e sospensioni/elettronica pi? sofisticate dev'essere una bella differenza.
            Se ti serve una spintarella , falla provare a me : di quelle R1 2003 , denominata anche l'R1 elettrica , ne ho disfate due in una settimana (Una in pista ed una in strada)

            Comment


            • Font Size
              #66
              Quindi mi pare di capire fra i 2 v4 italiani quella che preferisci non e' quella che hai in garage o sbaglio?

              Comment


              • Font Size
                #67
                A parte che sei il solito ammanicato ...avrei per? una curiosit?
                ma quando ti hanno fatto le foto,statiche mentre ti avvii di spalle con il mezzo sullo sfondo c?era anche la musica di TopGun ?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ovviamente in eventi cos?, anche per evitare di portare fuori le moto sulle forche del muletto, non si prendono tempi.

                  Per? a sensazione DECISAMENTE MEGLIO del V4 di Borgo Panigale.
                  Ah questa me l'ero persa... ecco perch? andr? pianissimo a Misano; ? la moto che NON VA...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ovviamente in eventi cos?, anche per evitare di portare fuori le moto sulle forche del muletto, non si prendono tempi.

                    Per? a sensazione DECISAMENTE MEGLIO del V4 di Borgo Panigale.

                    Vedi anche tu sei di parte

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by PanigalinoRed View Post
                      A parte che sei il solito ammanicato ...avrei per? una curiosit?
                      ma quando ti hanno fatto le foto,statiche mentre ti avvii di spalle con il mezzo sullo sfondo c?era anche la musica di TopGun ?
                      Si e io che zoppicavo verso il tramonto..

                      Nick.. ma no.. cerco di essere oggettivo.. per quanto spesso una moto pu? piacere anche di pancia.... specialmente a gente 'normale'

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Bel report.. son qui che rosico
                        La scusa del serbatoio per? non mi sembra nuova... stavi anche liderando?
                        Scherzo,gran bel mezzo. La miglior moto in circolazione per me al momento

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by siela46 View Post
                          Bel report.. son qui che rosico
                          La scusa del serbatoio per? non mi sembra nuova... stavi anche liderando?
                          Scherzo,gran bel mezzo. La miglior moto in circolazione per me al momento
                          Ero ultimo di uno.


                          Pi? che altro.. per come son messo io fisicamente...... meglio avere tutto che tiene..... difatti sulla V4 ho messo appena possibile gli adesivi evo grip per il serbatoio.


                          D? a Martin che venda la moto da zio e prenda una RSV4 che torni in pista va.Che ? ora.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ero ultimo di uno.


                            Pi? che altro.. per come son messo io fisicamente...... meglio avere tutto che tiene..... difatti sulla V4 ho messo appena possibile gli adesivi evo grip per il serbatoio.


                            D? a Martin che venda la moto da zio e prenda una RSV4 che torni in pista va.Che ? ora.
                            Si ma torno in pista io per?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by siela46 View Post
                              Si ma torno in pista io per?
                              Non avevo il minimo dubbio su questo..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Sarei curioso di provarla cos? come sarei curioso di provare la v4.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X