Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scampata...truffa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    anche perche' le spedizioni si pagano anche se te la "offre" gratuita, 5kg in piu' o in meno fanno la differenza sul costo non da poco...
    c'ho una spedizione in corso da 80kg, m'e' costata 70?... solo di spedizione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      io pure,x 1 mesetto ho cercato una ps4 usata,qualche affare ? capitato,ma solo via postepay,allora nisba,alla fine l'ho presa nuova da ebay,ovviamente pagando con paypal,i privati,che ne avr? contattati almeno,e dico almeno200 persone,tutti furbi senza paypal,chiss? xk

      Comment


      • Font Size
        #18
        poste pay la uso solo per comprare su amazon... guardo quello che mi serve, carico di quello che serve, pago e via.
        se amazon accettasse paypal, farei tutto da li.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          poste pay la uso solo per comprare su amazon... guardo quello che mi serve, carico di quello che serve, pago e via.
          se amazon accettasse paypal, farei tutto da li.
          Sarebbe troppo costoso per loro appoggiarsi a Paypal, il servizio di Amazon inoltre ? addirittura superiore a Paypal. Che vantaggi avresti ad usare Paypal su Amazon?

          Comment


          • Font Size
            #20
            che non devo usare la postepay?
            che uso solo per amazon, mentre paypal la uso per qualsiasi altro shop, virtuale o fisico...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              che non devo usare la postepay?
              che uso solo per amazon, mentre paypal la uso per qualsiasi altro shop, virtuale o fisico...
              L'hai associato al conto corrente e basta, quindi?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                che non devo usare la postepay?
                che uso solo per amazon, mentre paypal la uso per qualsiasi altro shop, virtuale o fisico...
                Perdona.. ma per paypal non usi la carta di credito? Oppure usi il collegamento diretto al conto corrente?
                Non ? pi? "comodo" collegarci una carta? (per via dei pagamenti dilazionati, etc etc)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  paypal e' sul conto, e sulla poste pay, uso paypal anche per caricare la postepay.
                  non compro nulla a rate

                  fosse per me cmq userei solo paypal per tutto, si potesse slegare da un conto o una carta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ho ancora timore a collegare il conto a PayPal.
                    Non so se ? vera la storia degli account rubati venduti sul deep web.
                    Quindi solo Postepay e via, caricata coi soldi che mi servono tramite l'applicazione Bancoposta. Pagher? un euro ogni ricarica, ma mi sento pi? tranquillo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      l'euro di ricarica per la ppay c'e' sempre sia da paypal, sia dal conto, sia dal tabaccaio.
                      conta che paypal ha una protezione sua, poi c'e' il conto anche... in caso di attivita' fraudolenta, fai denuncia e sei a posto... e' piu' facile che ti fottano i dati della carta di credito quando paghi da qualche parte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ok ma se spariscono migliaia di ? in un colpo, qualche attacco di cuore mi viene comunque sul momento!! ahahah!

                        Dal tabacchino la ricarica postepay costa 2?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ah, l'hanno aumentata?
                          sti ladri demmerda...
                          non so, io la carico solo da paypal, sempre 1?.

                          cmq, hai voglia a far sparire a me migliaia di ? auguri
                          mossi da compassione potrebbero anzi farmi un versamento

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            in ogni caso, tutto sta all'usare, anche paypal, con un minimo di testa.
                            la uso solo su ebay, o su shop che conosco (spesso direttamente i proprietari).

                            ripeto, e' molto ma molto piu' facile trovarsi la carta clonata in ristoranti, alberghi, o anche supermercati: tempo fa simulavano furti per coprire le manomissioni dei pos alle casse (i ladri dico).
                            chi si mette a controllare il pos dopo un furto in negozio? nessuno... e ciao ai soldi dei clienti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io ho paypal su carta di credito (non ricaricabile) e sulla carta mi faccio mandare un messaggio ad ogni transazione (o mail)
                              Cosi non spendo nulla e nel caso veda transazioni che non sto facendo io la posso bloccare da app instantaneamente (e poi ovviamente se non e' colpa vostra i soldi ve li ridanno)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quando vogliono essere pagati SOLO con postepay.. si solito c'e' dietro qualcosa
                                Anche perche' se fate la transazione senza tasse non potete fare niente di niente in caso di truffa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X