Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferie, viaggi , sogni , destinazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    primo whatsapp pargolon's...Camaro angusta ma na figata

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Carapintadas View Post
      primo whatsapp pargolon's...Camaro angusta ma na figata
      La macchina ? talmente bella e "giusta" per quei posti che la scomodit? passa in secondo piano! Meno male che sono uomini.. altrimenti l'avrei vista dura farci stare i bagagli

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by siela46 View Post

        La macchina ? talmente bella e "giusta" per quei posti che la scomodit? passa in secondo piano! Meno male che sono uomini.. altrimenti l'avrei vista dura farci stare i bagagli
        la macchina sar? anche giusta, ma i finestrini della camaro coupe sono talmente piccoli e bassi che non si vede un tubo .. se ? cabrio ovvio va meglio, ma solo se ? aperta se no ? pure peggio ? e comunque lo spazio a bordo ? poco

        Comment


        • Font Size
          #94
          comunque gli states sono tornati di moda alla grande ? ho 2 famiglie di conoscenti che questo mese ci vanno ? la gente ha perso un po' di paura finalmente

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by filotto View Post

            quindi la risposta ? .. meglio lasciar perdere ma io ho gi? prenotato, quindi si va lo stesso

            p.s. la coup? ? pi? spaziosa dietro della cabrio, mio figlio ? 1,80 e dietro ci sta, avanzando il sedile anteriore e anche se ? a filo con la testa ? infatti quando prendo una buca sento "ahi" vorr? dire che far? un po' ciascuno con la mamma che ? 1,70 scarsi
            Ma non ho capito, sei gi? l??
            A me la Camaro ? sembrata sostanzialmente ok per 3 adulti + bagagli (decenti). Semmai, cercate di portare pi? valigie piccole piuttosto che una grande

            Comment


            • Font Size
              #96
              Io quest'anno nulla.... no money...... per? c'? un mare bello un bel p? pure qua!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by filotto View Post

                la macchina sar? anche giusta, ma i finestrini della camaro coupe sono talmente piccoli e bassi che non si vede un tubo .. se ? cabrio ovvio va meglio, ma solo se ? aperta se no ? pure peggio ? e comunque lo spazio a bordo ? poco
                coup? e gli costa settanta dollari di benza al gg...saranno sempre in accellerata da semaforo a semaforo

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Io quest'anno nulla.... no money...... per? c'? un mare bello un bel p? pure qua!
                  anche da noi acqua ok molto pulita,peccato per alghe pomeridiane...insalata di mare

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by filotto View Post
                    comunque gli states sono tornati di moda alla grande ? ho 2 famiglie di conoscenti che questo mese ci vanno ? la gente ha perso un po' di paura finalmente
                    io li ho sognati in giovent? coast to coast in Hd...poi sognati a cavallo anni 90 con motorhome v8 sulla route66...poi qualche anno fa in treno avrei voluto fare vacanza States....alla fine mi frega sempre la riviera romagnola
                    ...mio figlio gi? pensa a Miami 2019

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Ma non ho capito, sei gi? l??
                      A me la Camaro ? sembrata sostanzialmente ok per 3 adulti + bagagli (decenti). Semmai, cercate di portare pi? valigie piccole piuttosto che una grande
                      no, sono qua e non vado l? la macchina ce l'ho qua e i 2.000 km li faccio in Europa

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by filotto View Post
                        no, sono qua e non vado l? la macchina ce l'ho qua e i 2.000 km li faccio in Europa
                        altro che settanta dollari al gg di carburante...da noi ci fai un baffo

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          anche da noi acqua ok molto pulita,peccato per alghe pomeridiane...insalata di mare


                          al massimo avete l' insalata di mare

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by filotto View Post
                            no, sono qua e non vado l? la macchina ce l'ho qua e i 2.000 km li faccio in Europa

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              coup? e gli costa settanta dollari di benza al gg...saranno sempre in accellerata da semaforo a semaforo
                              avvisalo , che i poliziotti ameriGani , non sono come i viGGili

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Nico1 View Post

                                avvisalo , che i poliziotti ameriGani , non sono come i viGGili
                                gi? detto...e specialmente i gdp

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X