Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gusti musicali giovanili discutibili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gusti musicali giovanili discutibili

    un collega di 20anni (io ne ho 35 )oggi mi ha fatto ascoltare questo sorprendendosi del fatto che io non lo conoscessi..

    https://m.youtube.com/watch?v=K9bf4PT-aEk


    non ho parole

  • Font Size
    #2
    Io, cresciuto a pane e Led Zeppelin, le parole ce le avrei eccome

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovevi dirgli che lo avevi sentito....su Musicademmerda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Niente, di nuovo
        chi incomincia ad invecchiare
        critca i giovani , e' una ruota

        e come vedi
        https://www.youtube.com/watch?v=xqTBlft8gQA&app=desktop
        non hanno inventato e cambiato nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? un genio
          chi non lo capisce ? vecio e poco esperto di musica
          La musica non sono solo metallica e led Zeppelin

          Comment


          • Font Size
            #6
            no no nico1...piano....non critico perch? invecchio...critico perch? ripeto ? un insulto alla decenza una canzone del genere...io invecchio e sono felice di farlo! dicevo che era spazzatura l'hardcore e non mi piaceva la tecno quando andava di moda..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per? forse questa non si pu? definire pi? musica come siamo abituati concepirla, ma un nuovo mezzo con cui l'autore vuole esprimere qualcosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gi? dal titolo non avevo dubbi che si parlasse di Young Signorino... Adesso va di moda la Trap, che ? pi? un fenomeno mediatico che un genere musicale... Lui ? il massimo (in negativo) esponente del genere. La gente non lo ascolta di certo per la qualit? del testo, del cantato o dell'interpretazione. Lo ascolta perch? fa ridere ed ? provocatorio... Non parlerei neanche di "musica" in questo caso... Stesso discorso per Sfera Ebbasta, altro trapper che riempie i locali solo perch? si veste da coglione. Un po' meglio Ghali, (ex)trapper avvicinatosi all'hip-hop.

                Comunque, non ? che nel frattempo non esista nulla di interessante nel panorama della musica e non ? nemmeno vero che dopo i Led Zeppelin tutto debba essere per forza peggiore, semplicemente ? diverso... Io ascolto dal rock classico al metal al rap alla musica classica, ecc. ecc. Basta non fare paragoni!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ufo View Post
                  Gi? dal titolo non avevo dubbi che si parlasse di Young Signorino... Adesso va di moda la Trap, che ? pi? un fenomeno mediatico che un genere musicale... Lui ? il massimo (in negativo) esponente del genere. La gente non lo ascolta di certo per la qualit? del testo, del cantato o dell'interpretazione. Lo ascolta perch? fa ridere ed ? provocatorio... Non parlerei neanche di "musica" in questo caso... Stesso discorso per Sfera Ebbasta, altro trapper che riempie i locali solo perch? si veste da coglione. Un po' meglio Ghali, (ex)trapper avvicinatosi all'hip-hop.

                  Comunque, non ? che nel frattempo non esista nulla di interessante nel panorama della musica e non ? nemmeno vero che dopo i Led Zeppelin tutto debba essere per forza peggiore, semplicemente ? diverso... Io ascolto dal rock classico al metal al rap alla musica classica, ecc. ecc. Basta non fare paragoni!
                  Non fa Trap

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Diciamo che certa musica e' nata in America anni ed anni fa.. ed ha un suo perche'..
                    Poi man mano che e' venuta capita e digerita dagli altri paesi di conseguenza e' stata anche in un qualche modo importata ed "adattata"
                    ..ecco.. le sfumature che ha preso in Italia sono senza dubbio le peggiori seconde solo forse a quelle dell'europa dell'est (in questo ambito musicale)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mah io sono per bello figo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ormai mi trovo a farmi piacere le canzoni che ascoltavano i miei genitori quando ero piccola.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Per? forse questa non si pu? definire pi? musica come siamo abituati concepirla, ma un nuovo mezzo con cui l'autore vuole esprimere qualcosa

                          l'unico mezzo che usano ? l'onda "social" che li foraggia costituita da una massa di bimbiminkia. qui non ? arte, non ? musica, non ? espressione, ? solo una catarsi collettiva di ebeti.


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nello bike View Post
                            un collega di 20anni (io ne ho 35 )oggi mi ha fatto ascoltare questo sorprendendosi del fatto che io non lo conoscessi..

                            https://m.youtube.com/watch?v=K9bf4PT-aEk


                            non ho parole
                            https://youtu.be/wYiXhmBCzwU

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Chiss? perch? mi ha ricordato questo brano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X