Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attacco con DRONI ESPLOSIVI a Maduro in Venezuela

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attacco con DRONI ESPLOSIVI a Maduro in Venezuela

    Due esplosioni hanno scosso Caracas durante un discorso di Nicolas Maduro sulla Avenida Bolivar. Il presidente ? stato oggetto di un attentato ma "? incolume", riferiscono fonti ufficiali. L'attentato "? stato realizzato con droni carichi di esplosivo" che "hanno causato il ferimento di sette persone". Effettuati alcuni arresti, mentre arriva una prima rivendicazione da verificare. Maduro accusa: Colombia responsabile dell'agguato.








    "Nel momento in cui una sfilata militare stava concludendosi sull'Avenida Bolivar di Caracas - ha detto Dominguez - esattamente alle 17.41 si sono udite alcune esplosioni che si ? potuto verificare riguardavano artefatti volanti di tipo drone che contenevano cariche esplosive e che sono esplosi vicino al palco presidenziale ed in alcune zone residenziali".

    "Posso dire ufficialmente", ha aggiunto, che "si tratta di un attentato contro la figura del presidente Maduro che ? rimasto completamente illeso ed ? riunito per esaminare con i suoi collaboratori, i ministri e i vertici militari, l'accaduto". Purtroppo, ha proseguito, "le esplosioni hanno causato ferite a sette membri della Guardia nazionale bolivariana che sono stati ricoverati in ospedale".

    Le due esplosioni - I media venezuelani e attivisti nei social network hanno indicato che un'esplosione ? avvenuta sullo stesso palco dove si trovava Maduro, ed una seconda nella zona dove si svolgeva la parata militare. Sui social circolano anche foto che mostrano un incendio scoppiato in un palazzo, conseguenza a quanto sembra di una delle esplosioni.

    Dopo l'attacco unit? militari hanno preso posizione vicino ai punti nevralgici della zona della Avenida Bolivar.

    L'attentato durante una parata militare - Al momento delle esplosioni Maduro stava tenendo un discorso in occasione dell'81esimo anniversario della creazione della Guardia nazionale. L'intervento del capo dello Stato era seguito in diretta da radio e tv, ma le trasmissioni sono state improvvisamente interrotte. Le ultime immagini hanno mostrato la fase iniziale dell'emergenza con l'intervento della sicurezza di Maduro e la rottura delle file dei militari.

    Attentato rivendicato - Un piccolo gruppo quasi sconosciuto che si fa chiamare 'Soldati in T-shirt' ha rivendicato il fallito attentato contro il presidente del Venezuela Nicolas Maduro. Il gruppo ha scritto in un tweet che voleva colpire il presidente con due droni carichi di esplosivo, ma che i velivoli sono stati abbattuti dai soldati prima che potessero raggiungere il loro obiettivo.

    Maduro: catturati alcuni autori attentato - Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, ha attribuito all'estrema destra il fallito attentato contro la sua vita. Alcuni dei responsabili sono stati catturati, ha dichiarato lo stesso capo dello Stato in un discorso alla nazione. Maduro ritiene che anche il presidente della Colombia, Juan Manuel Santos, sia responsabile del fallito attentato, puntando il dito contro l'estrema destra venezuelana e i"cospiratori" a Bogot? e Miami.
    da tgcom24
    Last edited by mito22; 05-08-18, 09:26.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      peccato...andata buka

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        peccato...andata buka
        Straquoto.
        Speriamo il prossimo vada a segno come si deve.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post

          Straquoto.
          Speriamo il prossimo vada a segno come si deve.
          manc? la fortuna non il valore..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            peccato...andata buka
            Ma da buon cristiano e cattolico praticante non ti vergogni nemmeno un pochino???
            Auguri la morte al prossimo e poi preghi sei una macchietta vivente, oggi dovresti recitare 45 rosari per estirpare i tuoi peccati....

            Ipocriti ed incoerenti come te ne ho conosciuti pochi nella mia vita, per fortuna!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TommySan View Post

              Ma da buon cristiano e cattolico praticante non ti vergogni nemmeno un pochino???
              Auguri la morte al prossimo e poi preghi sei una macchietta vivente, oggi dovresti recitare 45 rosari per estirpare i tuoi peccati....

              Ipocriti ed incoerenti come te ne ho conosciuti pochi nella mia vita, per fortuna!!!!
              ha pi? morti sulla coscienza lui che il tuo acerrimo nemico Augusto Pinochet Ugarte....ma si sa che chi uccide in nome del popolo poi viene pure tatuato come quel porko delinkuente di Guevara il vs idolo
              ...tu puoi permetterti di inneggiare a dieci o cento Nassyria ed io invece non posso dire che quel komunista deve morire...demokratikaqmente alla pari
              ...sei il prototipo dell'inutilit? sociale della ideologia progressista sinistrata...grazie di lavorare per noi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carapintadas View Post
                ha pi? morti sulla coscienza lui che il tuo acerrimo nemico Augusto Pinochet Ugarte....ma si sa che chi uccide in nome del popolo poi viene pure tatuato come quel porko delinkuente di Guevara il vs idolo
                ...tu puoi permetterti di inneggiare a dieci o cento Nassyria ed io invece non posso dire che quel komunista deve morire...demokratikaqmente alla pari
                ...sei il prototipo dell'inutilit? sociale della ideologia progressista sinistrata...grazie di lavorare per noi

                Sei un povero essere meschino....

                1 - Io non ho mai gridato e ne mai pensato 10-100- 100 nassirya
                2 - I dittatori assassini li giudico tutti alla stessa maniera, Maduro non mi piace ? sicuramente un grande strUnzo, non so quanti ne abbia fatti uccidere, ma dubito che abbia fatto pi? morti di Pincohet, ad ogni modi sarebbero cmq 2 assassini, e nessun dei due sarebbe da idolatrare, ed io infatti non idolatro Maduro, ma tu lo fai con Pinochet...incoerente ancora una volta!!!
                3 - Da cristiano e cattolico non dovresti minimamente permetterti di fare certe esternazioni, io da ateo potrei farle visto che NON credo in d1o e men che meno nella religione cattolica che tu ben rappresenti, piena di ipocriti ed ignoranti!!!

                Inizia a dire i rosari che altrimenti non fai n tempo ad estirpare i tuoi peccati..


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TommySan View Post


                  Sei un povero essere meschino....

                  1 - Io non ho mai gridato e ne mai pensato 10-100- 100 nassirya
                  2 - I dittatori assassini li giudico tutti alla stessa maniera, Maduro non mi piace ? sicuramente un grande strUnzo, non so quanti ne abbia fatti uccidere, ma dubito che abbia fatto pi? morti di Pincohet, ad ogni modi sarebbero cmq 2 assassini, e nessun dei due sarebbe da idolatrare, ed io infatti non idolatro Maduro, ma tu lo fai con Pinochet...incoerente ancora una volta!!!
                  3 - Da cristiano e cattolico non dovresti minimamente permetterti di fare certe esternazioni, io da ateo potrei farle visto che NON credo in d1o e men che meno nella religione cattolica che tu ben rappresenti, piena di ipocriti ed ignoranti!!!

                  Inizia a dire i rosari che altrimenti non fai n tempo ad estirpare i tuoi peccati..

                  tu non hai ancora capito un kasss...io non ce l'ho con te come persona fisica,quindi non mi interessa cosa dici personalmente....io contesto il modo di pensare,agire ed essere di qualsiasi entit? sia progressista radial chic buonista kattokomunista....io detesto e combatto il modo di pensare ,agire e rapportarsi di chiunque e chicchessia, sia uno straccione che un filosofo,pensi o agisca in modo"komunista".Per me che tu gridi o non gridi lo slogan contro i ns morti a Nassyria il solo fatto che tu difenda buona parte di ci? che ? il loro modo di pensare ed agire mi fa considerare il tuo operato da"nemico"..perikoloso e intendo controbatterlo....di Tommysan persona non mi interessa nulla,non ti conosco e ho addirittura il dubbio che potresti essere pure simpatico con sembianze umane

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sembra sia tutto falso ? un ottimo espediente inventato dal presidente per far piazza pulita di un po' di rompiballe ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      tu non hai ancora capito un kasss...io non ce l'ho con te come persona fisica,quindi non mi interessa cosa dici personalmente....io contesto il modo di pensare,agire ed essere di qualsiasi entit? sia progressista radial chic buonista kattokomunista....io detesto e combatto il modo di pensare ,agire e rapportarsi di chiunque e chicchessia, sia uno straccione che un filosofo,pensi o agisca in modo"komunista".Per me che tu gridi o non gridi lo slogan contro i ns morti a Nassyria il solo fatto che tu difenda buona parte di ci? che ? il loro modo di pensare ed agire mi fa considerare il tuo operato da"nemico"..perikoloso e intendo controbatterlo....di Tommysan persona non mi interessa nulla,non ti conosco e ho addirittura il dubbio che potresti essere pure simpatico con sembianze umane
                      Per la parte evidenziata la penso allo stesso modo, non ti conosco di persona e quindi non giudico, ma vedere un fervido cattolico praticante che augura la morte ad un altro essere umano o che inneggia a personaggi che nel corso della loro storia sono stati dei criminali e assassini mi fa notare delle grsse contraddizioni sulla tua persona. Certe cose pu? pensarle e ritenerle giuste un ateaccio come me non fervido cattolico praticante.
                      Chiudo qui perch? siamo ampiamente OT.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by filotto View Post
                        sembra sia tutto falso ? un ottimo espediente inventato dal presidente per far piazza pulita di un po' di rompiballe ...
                        E' la prima cosa che ho pensato, non ? nuovo a situazioni del genere e poi fanno un attacco con i droni e li fai esplodere lontano da lui?? Non si capisce bene dove e come siano esplosi....
                        C

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TommySan View Post

                          Per la parte evidenziata la penso allo stesso modo, non ti conosco di persona e quindi non giudico, ma vedere un fervido cattolico praticante che augura la morte ad un altro essere umano o che inneggia a personaggi che nel corso della loro storia sono stati dei criminali e assassini mi fa notare delle grsse contraddizioni sulla tua persona. Certe cose pu? pensarle e ritenerle giuste un ateaccio come me non fervido cattolico praticante.
                          Chiudo qui perch? siamo ampiamente OT.
                          l'altra guancia ? stato solo Lui a porgerla...io praticamente mai

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X