Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete SUPERSTIZIOSI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siete SUPERSTIZIOSI?

    No perch?...................... domani venerd? 17!

  • Font Size
    #2
    NO! Davvero, non riesco a dire nulla di pi?...

    Domani venerd? 17, gi?. Pazienza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giova3419 View Post
      NO! Davvero, non riesco a dire nulla di pi?...

      Domani venerd? 17, gi?. Pazienza...
      Ma si diciamo che era una nota di colore, per fare due chiacchere, sono a casa in ferie e mi dedico un po' a scrivere sul forum

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io moltissimo .
        gatto nero? Inversione, retromarcia e tutto ci? che si pu? fare per non passare dove ha attraversato la bestiaccia.
        Ne investii uno, un gatto suicida praticamente, anni fa. Sfighe a volont?.
        Poi scale, il 13 e il 17 a seconda di dove mi trovo, anno bisestile, canto della civetta, tutto insomma.
        Sono uomo di altri tempi, io.
        Medioevo, o gi? di l? ......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non sono superstizioso.. ma le balle me le tocco quando vedo ambulanza e carri funebri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Neanche un po'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono nata di venerd? 13.... se fossi superstiziosa non dovrei uscire di casa....


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non so se si pu? definire superstizione, pi? che altro piccoli rituali...
                Ad esempio quando vado in pista: stacco sempre prima la termocoperta anteriore, salgo ed eseguo le piccole operazioni sempre nello stesso ordine (collegamento airbag, accensione cronometro e poi moto), chiudo e blocco la visiera del casco nell'uscita dalla pit lane controllando prese d'aria e cinghietta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  buon venerd? 17 a tutti. superstiziosi e non

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Non so se si pu? definire superstizione, pi? che altro piccoli rituali...
                    Ad esempio quando vado in pista: stacco sempre prima la termocoperta anteriore, salgo ed eseguo le piccole operazioni sempre nello stesso ordine (collegamento airbag, accensione cronometro e poi moto), chiudo e blocco la visiera del casco nell'uscita dalla pit lane controllando prese d'aria e cinghietta.



                    E questa mossa non la fai? Pare che porti bene....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by springer View Post



                      E questa mossa non la fai? Pare che porti bene....
                      Devi avere il perizoma sotto mi sa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Aspettate che mi tocco le chiavi che ho in tasca...... buongiorno a tutti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io sono abbastanza superstizioso...
                          In moto metto sempre le stesse calze (si lo so che fa un p? schifo, ma cos? i piedi si muovono pi? velocemente...)
                          Poi mi tocco le palle abbondantemente per i soliti motivi (ambulanza, carro funebre, iettatori...)
                          Non passo mai sotto le scale perch? la prima e ultima volta che l'ho fatto ho preso in testa un secchio di vernice al solvente... tre o quattro calendari interi di santi per pulirmi...
                          Gatti neri li adoro, nessun problema con loro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Baffus View Post
                            Io sono abbastanza superstizioso...
                            In moto metto sempre le stesse calze (si lo so che fa un p? schifo, ma cos? i piedi si muovono pi? velocemente...)
                            Poi mi tocco le palle abbondantemente per i soliti motivi (ambulanza, carro funebre, iettatori...)
                            Non passo mai sotto le scale perch? la prima e ultima volta che l'ho fatto ho preso in testa un secchio di vernice al solvente... tre o quattro calendari interi di santi per pulirmi...
                            Gatti neri li adoro, nessun problema con loro.
                            Beh per la scala direi che hai ottime motivazioni hahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Baffus View Post
                              Io sono abbastanza superstizioso...
                              In moto metto sempre le stesse calze (si lo so che fa un p? schifo, ma cos? i piedi si muovono pi? velocemente...)
                              Poi mi tocco le palle abbondantemente per i soliti motivi (ambulanza, carro funebre, iettatori...)
                              Non passo mai sotto le scale perch? la prima e ultima volta che l'ho fatto ho preso in testa un secchio di vernice al solvente... tre o quattro calendari interi di santi per pulirmi...
                              Gatti neri li adoro, nessun problema con loro.
                              Oh cazzo.. a,ag..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X