Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro partner legge il vostro telefono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il vostro partner legge il vostro telefono?

    ....

  • Font Size
    #2
    Avoja se legge......

    SBLOCCALO E DAMMI IL TELEFONO!

    Comment


    • Font Size
      #3
      NO COMMENT per quello che accadde in passato...:morto: e c'entr? pure il forum, in senso lato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giova3419 View Post
        NO COMMENT per quello che accadde in passato...:morto: e c'entr? pure il forum, in senso lato...
        Oh casso.... il lato del forum era il lato b e a e UP di qualcuna? te possino!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Talvolta si, sa anche il codice per cui quando vuole lo pu? controllare, non avendo niente da nascondere non ho nessun problema in merito!!!
          Stessa cosa vale per lei!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            No praticamente mai...se vuole e a disposizione male che va esce qualche bestemmia o culo da gruppi whatsapp con amici

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TommySan View Post
              Talvolta si, sa anche il codice per cui quando vuole lo pu? controllare, non avendo niente da nascondere non ho nessun problema in merito!!!
              Stessa cosa vale per lei!!!
              Braf... giusto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non vedo motivo per cui non dovrebbe poterlo vedere ... alla fine ce l'ha sempre tra le mani . Tra la scusa che ho l'app apricancello e che il suo ? scarico o ? nell'altra borsetta o ? senza credito ecc ecc ecc ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Oh casso.... il lato del forum era il lato b e a e UP di qualcuna? te possino!
                  Forum in senso lato nel senso che non ha mai letto il forum ma cose tra me ed una del forum...su una chat diciamo

                  Comunque finch? le cose sono andate bene nessuno ha mai neanche lontanamente sentito il bisogno. Era proprio una cosa che non esisteva. Lei ? poco gelosa ed io proprio ZERO.

                  Parafosdalmente lai lo e ? diventata quando abbiamo deciso di provare un periodo di separazione ed io sono uscito di casa. A quel punto lei ha controllato e di cose ne ha trovate, in parte lei e qualcosa le ho detto io

                  Ora nessuno controlla nulla nuovamente ma ora non si sa neanche pi? se e cosa siamo; prima eravamo molto innamorati

                  Molto In sintesi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by siela46 View Post
                    ....
                    A proposito, perch? questa domanda Siela? Alla fine stiamo dicendo tutto noi e tu nulla... :Cool: sintetizzando, comunque...una coppia che si nasconde le cose o che ha bisogno di controllare l'altro/a ? una coppia che non funziona e quindi non ? una coppia degna di questo nome, secondo me...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      A proposito, perch? questa domanda Siela? Alla fine stiamo dicendo tutto noi e tu nulla... :Cool: sintetizzando, comunque...una coppia che si nasconde le cose o che ha bisogno di controllare l'altro/a ? una coppia che non funziona e quindi non ? una coppia degna di questo nome, secondo me...
                      Non ho aperto io il thread!
                      io ho postato la vignetta nel post delle piccole grandi verit? e QUALCUNOOOOO l'ha trasformato cos?

                      Dav ne sai niente vero?

                      tacci tua

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io non ho nemmeno il blocca schermo nel telefono, fai tu...
                        ma non credo che mio marito lo legga, io non homai guardato il suo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by siela46 View Post

                          Non ho aperto io il thread!
                          io ho postato la vignetta nel post delle piccole grandi verit? e QUALCUNOOOOO l'ha trasformato cos?
                          Dav ne sai niente vero?

                          tacci tua
                          Io so nulla... se c'ero dormivo.. e se dormivo sognavo di non esserci..:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Io so nulla... se c'ero dormivo.. e se dormivo sognavo di non esserci..:
                            Vale, controllagli il telefono per vedere se ha aperto la discussione lui o no...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a casa mia abbiamo tutti lo stesso codice di sblocco.......anche i bambini.......con la scusa che cos? non c'? lo scordiamo.........
                              cmq non ho niente da nascondere.................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X