Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stop obbligato da attivit? fisica e sport e come salvarsi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stop obbligato da attivit? fisica e sport e come salvarsi...

    Ebbene si ragazzi, purtroppo devo fare stop con attivit? fisica quali palestra, nuoto ecc, non so se posso andare in moto anche se spero di si...
    Cos? come ho dovuto cancellare la prenotazione di un tatuaggio ecc...

    La mia domanda ?...dopo che uno si ? fatto il culo per raggiungere un determinato livello fisico come pu? preservarlo pur dovendo affrontare questo stop?

    Premetto che non so per quanto dovr? stare fermo...di certo non meno di un mese questo ? poco ma sicuro!

  • Font Size
    #2
    Non puoi nemmeno nuotare?fermo totale o puoi fare esercizi per qualche parte del corpo? Cura l'alimentazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      nessuno sforzo fisico!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si con l'alimentazione risolvo il problema di ingrassare ecc...ma per quanto riguarda il tono muscolare, forza ecc che mi preoccupa di piu!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by =france90= View Post
          si con l'alimentazione risolvo il problema di ingrassare ecc...ma per quanto riguarda il tono muscolare, forza ecc che mi preoccupa di piu!
          Intanto..quanti anni hai?

          Comunque io 43 quest'anno e qualche anno fa (diciamo attorno ai 40) mi sono fermato pi? di 6 mesi (mi pare 8) per grossi problemi alla schiena. Ho ripreso a fare palestra e nel giro di qualche settimana, diciamo un mese e mezzo ero pi? o meno quello di prima. In generale quanto pi? hai guadagnato tanto pi? velocemente perdi...ma recuperi anche perch? la base ti resta. Vale per gli sport di potenza come per gli sport di resistenza.

          Se fisicamente sei messo molto bene (e quindi hai guadagnato molto rispetto ad un fisico standard, diciamo) all'inizio perdi. Poi ti stabilizzi abbastanza

          Comment


          • Font Size
            #6
            elettrostimolatori? non so quanto funzionino ma sempre meglio che niente e si fanno da fermi quindi non dovrebbe contare come sforzo fisico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma come mai tutti quelli che conosco i quali fanno palestra , sport ecc ecc , hanno un bel tono fisico e presto o tardi la schiena o altri problemi li mettono in croce ?
              Come mai oggigiorno fare sport ? cosi dannoso per il fisico ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by =france90= View Post
                Ebbene si ragazzi, purtroppo devo fare stop con attivit? fisica quali palestra, nuoto ecc, non so se posso andare in moto anche se spero di si...
                Cos? come ho dovuto cancellare la prenotazione di un tatuaggio ecc...

                La mia domanda ?...dopo che uno si ? fatto il culo per raggiungere un determinato livello fisico come pu? preservarlo pur dovendo affrontare questo stop?

                Premetto che non so per quanto dovr? stare fermo...di certo non meno di un mese questo ? poco ma sicuro!
                France non so che cosa intendi tu per determinato livello fisico e se e quanta fatica tu faccia per mantererlo ma non penso che nel giro di qualche mese o addirittura un mese solo (o poco pi?) avrai problemi, basta non scassarsi con il cibo e se uno ? a posto... insomma rimane a posto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  elettrostimolatori? non so quanto funzionino ma sempre meglio che niente e si fanno da fermi quindi non dovrebbe contare come sforzo fisico
                  no non posso ho problemi a livello nervoso quindi niente elettrostimolatori!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    Intanto..quanti anni hai?

                    Comunque io 43 quest'anno e qualche anno fa (diciamo attorno ai 40) mi sono fermato pi? di 6 mesi (mi pare 8) per grossi problemi alla schiena. Ho ripreso a fare palestra e nel giro di qualche settimana, diciamo un mese e mezzo ero pi? o meno quello di prima. In generale quanto pi? hai guadagnato tanto pi? velocemente perdi...ma recuperi anche perch? la base ti resta. Vale per gli sport di potenza come per gli sport di resistenza.

                    Se fisicamente sei messo molto bene (e quindi hai guadagnato molto rispetto ad un fisico standard, diciamo) all'inizio perdi. Poi ti stabilizzi abbastanza
                    ho 28 anni...sono messo come uno che fa attivit? fisica 6 giorni su 7 alternando nuoto a calisthenics...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io mi preoccuperei pi? di mantenere ipertrofico il cuore . Il resto ? , alla fine , solo estetica mentre un cuore ipertrofico ti dovrebbe aiutare in una vita sana e lunga .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ma come mai tutti quelli che conosco i quali fanno palestra , sport ecc ecc , hanno un bel tono fisico e presto o tardi la schiena o altri problemi li mettono in croce ?
                        Come mai oggigiorno fare sport ? cosi dannoso per il fisico ?
                        non sono danni dovuti allo sport purtroppo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by =france90= View Post

                          ho 28 anni...sono messo come uno che fa attivit? fisica 6 giorni su 7 alternando nuoto a calisthenics...
                          Poi arrivano gli impegni e ti scordi di avere tutto questo tempo libero . Quindi se ? una tua passione ? giusto che tu riesca a godertela pi? possibile !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by =france90= View Post

                            non sono danni dovuti allo sport purtroppo!
                            Io vedo che la maggior parte di quelli che conosco , dopo un p? devono mollare la palestra . E molti scoprono strada facendo dei problemi fisici .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Intanto mi spiace e non so cosa dirti, forse yoga?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X