Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rasoio elettrico per regolare barba

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rasoio elettrico per regolare barba

    ciao a tutti, visto che mi si e' rotto il rasoio e io lo uso molto spesso. visto che ci tengo a tenerla in ordine mi sono guardato in giro ma ce ne sono davvero tanti da mettermi in difficolta,

    io porto il pizzetto mentre il resto lo raso a zero, quindi avrei bisogno di un rasoio che mi permette di tenere barba e pizzetto da 6 a 10 mm di lunghezza solitamente
    mentrei il resto piu rasato possibile, prima avevo un wahl che rasava davvero a zero togliendo il pettine di regolazione , nel senso che era davvero corta max 1 mm
    ed e' quello che cerco nel rasoio, poi sicurametne deve avere un pettine non troppo grande per poter regolare bene i baffi

    non uso la lametta per farla a zero' sui lati e sul collo perche se lo faccio a distanza ravvicinata 2-3 giorni mi si irrita tutto il collo( le ho provate tutte creme bilama trilama ecc) e quindi preferisco il rasoio elettricoche non mi irrita

    voi cosa usate?


  • Font Size
    #2
    io uso philips oneblade

    Comment


    • Font Size
      #3
      Braun

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io uso Patrizio, ha quasi settant'anni ma rade e regola come nessuno.
        Altro che rasoio elettrico, mi fa una barbetta da hipster che manco nelle barberie Proraso della pubblicit?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by springer View Post
          Io uso Patrizio, ha quasi settant'anni ma rade e regola come nessuno.
          Altro che rasoio elettrico, mi fa una barbetta da hipster che manco nelle barberie Proraso della pubblicit?.
          uso barbiere spesso anch'io...ha una giovane lavorante che ti coccola a meraviglia e il risultato finale ? da dieci e lode.Purtroppo non sempre si ha il tempo e4 la voglia di dedicare un oretta alla barba

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono un barbiere, se vuoi il massimo del corto e la possibilit? di utilizzare pettinini per regolare la lunghezza hai 2 possibilit? in casa Whal :
            Detailer
            a filo, taglia molto corto, ma bisogna stare attenti perch? premendo sui contorni potrebbe ?pizzicare?
            Beret
            Batteria a litio molto duratura, non pizzica, funziona molto bene e rade quasi a pelle come la detailer

            Poi ci sono le ?commerciali? sulle quali non so darti info




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per regolare la barba.... braun.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Massimo19 View Post
                Sono un barbiere, se vuoi il massimo del corto e la possibilit? di utilizzare pettinini per regolare la lunghezza hai 2 possibilit? in casa Whal :
                Detailer
                a filo, taglia molto corto, ma bisogna stare attenti perch? premendo sui contorni potrebbe ?pizzicare?
                Beret
                Batteria a litio molto duratura, non pizzica, funziona molto bene e rade quasi a pelle come la detailer

                Poi ci sono le ?commerciali? sulle quali non so darti info




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Eh ma coster? un botto..... essendo professionale no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io vorrei qualcosa che non richieda la lubrificazione a ogni uso delle lame, il wahl ogni volta andava lubrificata la lama e pulito accuratamente e all'inizio lo fai con piacere... poi e' una rottura ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh ma coster? un botto..... essendo professionale no?
                    in realt? no!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io uso il Moser 1400 spartano robusto efficiente. Solo filo no batterie
                      https://www.moser-profiline.de/en/pr...nder/_leaf/467

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Eh ma coster? un botto..... essendo professionale no?
                        Ciao Mito, in realt? i professionali costano spesso meno dei pi? pubblicizzati, perch? tendono a fare 1 cosa fatta bene e non 10 fatte cos? cos?



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Massimo19 View Post

                          Ciao Mito, in realt? i professionali costano spesso meno dei pi? pubblicizzati, perch? tendono a fare 1 cosa fatta bene e non 10 fatte cos? cos?



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Per caso sai dirmi se esistono rasoi elettrici abbastanza buoni da sostituire la lametta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao!
                            Si esistono, sono quelli con le testine rotanti, tipo braun ecc. se parliamo di commerciali, non solo sostituiscono la lametta, ma fanno anche un contropelo effetto pelle liscia.
                            Non li uso professionalmente, per radere la barba, ma li ho provati quando mi radevo e funzionano a dovere dopo qualche giorno di ?rodaggio? della pelle del viso.
                            Da barbiere non li consiglio e non li userei pi?, ma per necessit?....
                            P.S. In negozio per rasare a pelle i capelli, usiamo un rasoio simile a quello citato, ma molto pi? delicato


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie...ma ne ho provati alcuni e mi tocca passare molte volte e si arrossa la pelle e si irrita...quindi un modello specifico non lo conosci da consigliarmi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X