Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TV Addio al celibato con MORTO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TV Addio al celibato con MORTO

    Doveva essere un addio al celibato all'insegna del divertimento e invece la scorsa notte i festeggiamenti a Fontane di Villorba, nel Treviggiano, sono finti nel sangue. Per motivi ancora in fase di accertamento, tra due gruppi di persone ? scoppiata una rissa: dalle parole i litiganti sono passati ai fatti e sono spuntati alcuni coltelli. Sette persone sono rimaste ferite e uno dei pi? gravi, un 20enne originario dell'Europa dell'Est, ? morto poco dopo l'arrivo dell'ambulanza.

    Secondo la prima ricostruzione della vicenda erano in dieci a festeggiare a casa l'amico che si sarebbe dovuto sposare. Pare, per?, che gli schiamazzi abbiano irritato i vicini, tre persone di origine romena. La discussione sarebbe poi sfociata in una rissa in strada, nella quale i tre avrebbero usato dei coltelli colpendo il gruppo che, in parte, si ? dato alla fuga.

    In strada sono rimasti i feriti e il 20 enne moldavo morto poco dopo l'intervento del 118. Dei sette giovani feriti, tre versano in gravi condizioni all'ospedale Ca? Foncello di Treviso. Sulla vicenda indagano i carabinieri che sono alla ricerca dei tre aggressori.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    incredibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo che che negli ultimi giorni quando c'? una qualche bega c'? sempre di mezzo un rumeno eh.
      Peccato, io ha a che fare con tanti di loro e ho sempre trovato bravissime persone.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by springer View Post
        Certo che che negli ultimi giorni quando c'? una qualche bega c'? sempre di mezzo un rumeno eh.
        Peccato, io ha a che fare con tanti di loro e ho sempre trovato bravissime persone.
        Non metto in dubbio che ci siano pure bravi rumeni, ma chiss? perch? l'italia fa gola soprattutto alla feccia dell'est...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xAllex View Post

          Non metto in dubbio che ci siano pure bravi rumeni, ma chiss? perch? l'italia fa gola soprattutto alla feccia dell'est...
          Beh, in quanto a feccia pure noi ne abbiamo esportato in abbondanza per?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post

            Beh, in quanto a feccia pure noi ne abbiamo esportato in abbondanza per?.
            Si hai ragione.

            Dico solamente che, vorrei sapere se in altri paesi hanno/abbiamo la stella "libert?" o "facilit?" di comportarci come tali.

            ??????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il problema ? che non ? come 20 anni fa.. che la gente menava le mani... qua la gente ? tagliagole ormai.. mettici anche che sono ubriachi o drogati... auguri...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xAllex View Post

                Si hai ragione.

                Dico solamente che, vorrei sapere se in altri paesi hanno/abbiamo la stella "libert?" o "facilit?" di comportarci come tali.

                ??????
                No, in questo credo che siamo unici, purtroppo.
                Altrove non ? che non abbiano criminalit?, certo, ma almeno quando li prendono, li tengono.
                Qui.... lassamo perdere va....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Oggigiorno conviene non fare troppo gli eroi ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sentita la notizia e il luogo ho temuto il peggio...poi per fortuna nd? gnit da mel

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X