Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by springer View Post
    Ieri ho ascoltato l'intervista al generale Nistri, comandante Arma Carabinieri, fatta a Radio Capital.
    Pur con tutti i distinguo e le precauzioni del caso, ha sostanzialmente fatto le scuse dell'Arma alla famiglia Cucchi.
    Naturalmente premettendo che la responsabilit? degli imputati dovr? essere confermata dalla magistratura .
    Ora, le scuse di solito si fanno quando si ? sbagliato e ci si sente in colpa per aver combinato qualcosa.
    Se l'Arma si sente in dovere per voce del suo massimo rappresentante di scusarsi, anche se aspettando doverosamente le decisioni dei magistrati, credo che spazi di manovra ce ne siano ben pochi.
    Altrimenti avoja aspettare le scuse.
    Imho, naturalmente.
    Ah, Radio Capital la ascolto perch? mette musica che mi piace, non perch? ne condivida l'orientamento politico. Anzi.
    Questo solo per precisare.
    ??????
    lo avra' fatto perche' ora il caso torna mediaticamente alla ribalta e cosi' si evitano ulteriori brutte figure...

    Comment


    • Font Size
      #62
      le hanno fatte anche quando quel povero cristo con la bandiera asburgica in camera sua in caserma e' finito alla gogna... compresi ministri dell'epoca.
      eppero' poi s'e' chiuso tutto con un "il fatto non costituisce reato", pero' nessuno che sia andato a cercare il prode fotografo per aver fotografato l'interno non solo di una caserma, vietato, ma addirittura di alloggi privati in una caserma, che e' vietato anche sul piano civile.

      nessun giornalaio che si sia scusato, e nessun ministro dell'epoca che si sia scusato col ragazzo finito nel tritacarne preelettorale, dove anche metteresi una maglietta nera faceva notizia e urlare ai fasssssisti.

      questo senza contare come montano i servizi giornalistici eh...

      io le mie perplessita', piu' che legittime, le ho esposte... e' ovvio che la pressione politica in questo caso, come in tanti altri, sia alta, e' meno ovvio che i giornalai abbiano gia' espresso un verdetto mesi prima della ripresa del processo, e questo condiziona non poco l'opinione pubblica.

      o vogliamo tornare a parlare di quei due poveri cristi di maro'?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        le hanno fatte anche quando quel povero cristo con la bandiera asburgica in camera sua in caserma e' finito alla gogna... compresi ministri dell'epoca.
        eppero' poi s'e' chiuso tutto con un "il fatto non costituisce reato", pero' nessuno che sia andato a cercare il prode fotografo per aver fotografato l'interno non solo di una caserma, vietato, ma addirittura di alloggi privati in una caserma, che e' vietato anche sul piano civile.

        nessun giornalaio che si sia scusato, e nessun ministro dell'epoca che si sia scusato col ragazzo finito nel tritacarne preelettorale, dove anche metteresi una maglietta nera faceva notizia e urlare ai fasssssisti.

        questo senza contare come montano i servizi giornalistici eh...

        io le mie perplessita', piu' che legittime, le ho esposte... e' ovvio che la pressione politica in questo caso, come in tanti altri, sia alta, e' meno ovvio che i giornalai abbiano gia' espresso un verdetto mesi prima della ripresa del processo, e questo condiziona non poco l'opinione pubblica.

        o vogliamo tornare a parlare di quei due poveri cristi di maro'?
        ma quello della bandiera era un demente ....

        Comment


        • Font Size
          #64
          in ogni caso, leggete va...

          http://www.ilgiornale.it/news/cronac...e-1218726.html

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            la macchina del fango?!?!?
            http://www.adnkronos.com/fatti/crona...Wp19nhj7H.html


            Comment


            • Font Size
              #66
              stocazzo visto che l'articolo che ho postato io e' del 2016, mentre casualmente l'altro e' del 2018... stanno recitando nella migliore delle tradizioni.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                stocazzo visto che l'articolo che ho postato io e' del 2016, mentre casualmente l'altro e' del 2018... stanno recitando nella migliore delle tradizioni.
                quante certezze, non conoscendo un caxxo...

                Hai per caso l'audio della dichiarazione della madre?? Pu? essere vero come pu? essere l'ennesimo tentativo fatto da una certa stampa che si ? sempre mossa in una certa direzione e che gi? in passato si ? resa protagonista di gettare discredito su fatti e persone.

                Io non do per scontato nulla, forse la madre le ha dette quelle parole o forse no, ma resta il fatto grave di ci? che hanno commesso i CC e di chi ha finora cercato di insabbiare il tutto.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Abuso di potere...credere di essere un Dio...e giudicare e massacrare un povero ragazzo che, magari colpevole di aver della droga, ma non meritava certo di essere massacrato cos?...brutalmente pestato...che schifo quando le forze dell'ordine fanno gesti simili...ormai non ci si pu? fidare pi? di nessuno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    la mia curiosita' e' capire come un relitto umano, abbandonato fino alla sua morte, sia diventato di colpo una specie di martire santificato dalla stessa famiglia che l'aveva abbandonato al suo destino.
                    E con questo direi che siamo apposto
                    Non scrivo altro perche'.. e' meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      tommy, cos'e' che non ti e' chiaro in "i processi non si fanno sui giornali"?

                      allo stato attuale c'e' uno che, forse per pararsi il culo, accusa altri... ci sara' il processo, si vedra'.

                      ma no, allo stato attuale, non c'e' alcuna prova o conferma di cio' che dice quel singolo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        tartaro, adesso dimmi che era un valido componente della societa' civile eh... ed e' stata una grave perdita per tutti.

                        ripeto, l'hai letto l'articolo del 2016 linkato sopra? questo e' quello che la famiglia pensava di lui... esattamente come quell'altra giuliani... dei reietti, relitti umani, che da morti valgono infinitamente di piu' che non da vivi, anche e soprattutto per i famigliari che, per primi, li hanno abbandonati da vivi, per poi approfittare della loro morte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          tartaro, adesso dimmi che era un valido componente della societa' civile eh... ed e' stata una grave perdita per tutti.

                          ripeto, l'hai letto l'articolo del 2016 linkato sopra? questo e' quello che la famiglia pensava di lui... esattamente come quell'altra giuliani... dei reietti, relitti umani, che da morti valgono infinitamente di piu' che non da vivi, anche e soprattutto per i famigliari che, per primi, li hanno abbandonati da vivi, per poi approfittare della loro morte.
                          Questo purtroppo ? quanto di pi? vero possa esserci...Ma non lo puoi dire apertamente nonostante lo pensino tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            doc, a me dei buonismi, del politicalmente corretto, non e' mai fregato un cazzo.

                            se sembra merda, puzza di merda, ha il gusto di merda, e' merda... inutile chiamarla "scarto di attivita' intestinali".

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Larsen.. fai bene....

                              Ma difatti le persone posso avere anche opinioni diverse....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                vero davide, ma un conto e' un'opinione, un altro e' stravolgere la realta'.

                                se morissi domani, non vorrei mai che qualcuno dicesse "che peccato, era sempre gentile e solare", perche' e' una balla grossa come una casa... "onesto e scorbutico" ci puo' stare.

                                uno e' la realta', l'altro una palla.

                                le palle stanno a zero, e' ora di smetterla di raccontarci palle, in ogni ambito... la verita' e' cruda? brusca? dura da accettare? amen, che si impari a farlo in fretta, perche' a furia di "frittate rigirate", s'e' perso il senso della realta', e quella non chiede permesso, quando deve colpire colpisce duro.

                                il buonismo lessicale e' una peste da debellare..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X