Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by DrugONE View Post

    Come al solito poche idee e molto confuse.
    Hai capito cos'? e a cosa serve la divisione dei poteri?
    Da quando esiste?
    Hai capito qual'? il lavoro dl potere esecutivo?
    Calza a pennello rivolta a te "Come al solito , poche idee e molto confuse"

    Per quanto riguarda me , non sono idee ma punti di vista e non sono per niente confuse ma sono chiarissime . Io guardo l'aspetto morale dove la vita ? sacra ed ognuno ha il diritto ma anche il dovere di rispettarla . Chiunque violi questi principi ha l'onere di accettarne le conseguenze .

    Altra differenza da me e te ? che io ritengo questo valga sia per il carabiniere sia per il libero cittadino onesto sia per il libero cittadino spacciatore di droga ... legge universale .

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by monikaf View Post
      Lele...se ti capita guardati il film su sta brutta storia: "Sulla mia pelle".
      Visto che ne sto parlando e visto che ? molto articolato , mi sembra un'ottima idea seguire il tuo consiglio considerando per? questo film come uno dei diversi pareri possibili e plausibili .

      Comment


      • Font Size
        #273
        Il che ? tutto dire, se mi spieghi la differenza tra idea e punto di vista .

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by DrugONE View Post

          Come al solito poche idee e molto confuse.
          Hai capito cos'? e a cosa serve la divisione dei poteri?
          Da quando esiste?
          Hai capito qual'? il lavoro dl potere esecutivo?
          Ho come il sentore che "dribblerai" le risposte , ma voglio provare a seguire il tuo filo conduttore per vedere se pu? essere utile e costruttivo alla discussione oppure se si rivela inutile .

          1) facciamo conto che non ho capito quindi chiedo io a te di spiegarmi cosa ? ed a cosa serve in questo caso la divisione dei poteri . Di quali poteri poi ?
          2) da quando esiste questa divisione dei poteri ? (che poi ribadisco non ho capito che tipo di poteri intendi)
          3) No , non ho capito quale ? il lavoro di potere esecutivo in merito al caso Cucchi . Me lo sapresti spiegare tu ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 11-04-19, 10:00.

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by DrugONE View Post
            Il che ? tutto dire, se mi spieghi la differenza tra idea e punto di vista .
            Ma come mai stiamo parlando di un ragazzo morto , di carabinieri con comportamento vergognoso e tu focalizzi la discussione su queste scemenze che stai ancora rimurginando su antipatie tue verso di me scaturite settimane fa ?
            Io non ti conosco e tu non penso conosci me . Pertanto ? pi? che normale ed ininfluente che io ti risulti antipatico , ignorante e tutti gli aggettivi negativi . Non si pu? piacere a tutti .
            Per? io qui son per discutere e non per polemizzare quindi : dai su .. torniamo a parlare dell'argomento per cortesia .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 11-04-19, 10:02.

            Comment


            • Font Size
              #276
              Ma di che antipatie parli. Cosa vuoi che mi interessi. Anzi a dire la verita mi sei pure simpatico, almeno qualcosa mi rispondi, anche se molto confuso ( mica te la prenderai eh).
              Sto dicendo che stai anche tu andando a questionare sul giudizio da dare al Cucchi, mentre la questione ? sul comportamento del potere esecutivo, che invece di eseguire fa giustizia sommaria, come nel far west. E questa enorme ignoranza si vede benissimo, dal momento che i soliti fascistoni si concentrano sullo sputtanamento della vittima.

              Comment


              • Font Size
                #277
                E non solo. Oltre a far giustizia sommaria, il potere esecutivo fa come la mafia, coprendo colleghi, falsificando e nascondendo documenti. Come la mafia, poich?:
                "L'associazione ? di tipo mafioso quando coloro che ne fanno parte si avvalgono della forza di intimidazione (3) del vincolo associativo e della condizione di assoggettamento e di omert? che ne deriva per commettere delitti, per acquisire in modo diretto o indiretto la gestione o comunque il controllo di attivit? economiche, di concessioni, di autorizzazioni, appalti e servizi pubblici o per realizzare profitti o vantaggi ingiusti per s? o per altri, ovvero al fine di impedire od ostacolare il libero esercizio del voto o di procurare voti a s? o ad altri in occasione di consultazioni elettorali"

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by DrugONE View Post
                  Ma di che antipatie parli. Cosa vuoi che mi interessi. Anzi a dire la verita mi sei pure simpatico, almeno qualcosa mi rispondi, anche se molto confuso ( mica te la prenderai eh).
                  Sto dicendo che stai anche tu andando a questionare sul giudizio da dare al Cucchi, mentre la questione ? sul comportamento del potere esecutivo, che invece di eseguire fa giustizia sommaria, come nel far west. E questa enorme ignoranza si vede benissimo, dal momento che i soliti fascistoni si concentrano sullo sputtanamento della vittima.
                  No , il problema allora ? che tu non hai letto quel che ho scritto oppure io ho scritto col cul0 ... quindi o io scrivo col cul0 oppure tu leggi col cul0 ma il cul0 ? sempre di mezzo

                  Ad ogni modo il "giudizio" da dare al comportamento del potere esecutivo mi pare che non sia argomento di discussione : penso on ci sia nessuno "sano di mente" che giustifichi un carabiniere che PESTA un civile ! Oppure mis on perso qualcosa e davvero esiste un italiano che asseconda una porcata simile ?
                  Si potrebbe discutere su attenuanti ai carabinieri che saranno estenuati dalla loro impotenza di fronte ad organi a loro superiori che rimettono sistematicamente in libert? questi "fuori legge" , ma rimane intatta la gravit? del pestaggio .
                  A tal uopo io ho proprio scritto che ? mia speranza questi carabinieri paghino con carcere e disonore .

                  Altro punto su cui io ritengo si possa discutere ? che se una persona rifiuta di essere curato , non si parla pi? di omicidio ma potremmo quasi parlare di suicidio o disprezzo per la vita .

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by DrugONE View Post
                    E non solo. Oltre a far giustizia sommaria, il potere esecutivo fa come la mafia, coprendo colleghi, falsificando e nascondendo documenti.
                    Concordo ma estenderei questo ad ogni rango della societ? moderna ... dalla medicina , alla politica ,ai cittadini comuni ecc ecc ecc ...

                    Originally posted by DrugONE View Post
                    Come la mafia, poich?:
                    "L'associazione ? di tipo mafioso quando coloro che ne fanno parte si avvalgono della forza di intimidazione (3) del vincolo associativo e della condizione di assoggettamento e di omert? che ne deriva per commettere delitti, per acquisire in modo diretto o indiretto la gestione o comunque il controllo di attivit? economiche, di concessioni, di autorizzazioni, appalti e servizi pubblici o per realizzare profitti o vantaggi ingiusti per s? o per altri, ovvero al fine di impedire od ostacolare il libero esercizio del voto o di procurare voti a s? o ad altri in occasione di consultazioni elettorali"
                    Del resto l'etichetta che l'Italia si porta nel mondo , avr? pur un fondamento !

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by Sideman View Post

                      Amico mio,
                      mi riferisco alle numerose perizie depositate agli atti.
                      Se sei cosi pravo in campo medico forse dovevi proporti anche tu per una perizia sul povero Cucchi, per? mi sembra che stai su un forum a parlare per sentito dire, senza nemmeno avere informazioni precise sulle cose

                      Se poi la perizia sia contraddittori e e confusionaria lo decideranno i giudici, non certo tu. Ad oggi non ? stata respinta.
                      Ripeto io parlo di quello che ? fattuale al momento nel processo...tu vaghi nelle tue supposizioni... ed interpretazioni...
                      Chiaramente poi il pensiero ? libero, ma con questo non puoi modificare la realta attuale del processo, comunque basterebbe informarsi di pi? invece di parlare x sentito dire
                      Ancora non si ? arrivati ad una sentenza, quindi di fattuale abbiamo ben poco a maggior ragione per quanto riguarda questo caso in cui si sono verificati diversi tentativi di insabbiamento.
                      Dagli ultimi elementi la morte di Cucchi pare evidente che non sia causata da un evento naturale ma conseguenziale al pestaggio da parte delle FDO.
                      Quindi scrivere che Cucchi non godesse di buona salute per fare intendere che la morte derivi dal suo stato pregresso lo trovo quantomeno inesatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        E poi non capisco.. cosa c'entra se lui era uno spacciatore, stupratore, marziano, ecc con il processo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Ancora non si ? arrivati ad una sentenza, quindi di fattuale abbiamo ben poco a maggior ragione per quanto riguarda questo caso in cui si sono verificati diversi tentativi di insabbiamento.
                          Dagli ultimi elementi la morte di Cucchi pare evidente che non sia causata da un evento naturale ma conseguenziale al pestaggio da parte delle FDO.
                          Quindi scrivere che Cucchi non godesse di buona salute per fare intendere che la morte derivi dal suo stato pregresso lo trovo quantomeno inesatto
                          i dati agli atti sono fattuali
                          poi se non ? tua materia ma pretendi di avere ragione ? un discorso a parte
                          si parla di cosa ? agli atti, non di sentenze, non so se arrivi a capire la differenza....
                          Che Cucchi non godesse di buona salute ? stato rilevato da ogni perizia medica, poi arrivi tu e vuoi contestarlo fallo pure... qui te la cavi con un pubblico ristretto, quindi potresti anche dire che la terra ? piatta....

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by Sideman View Post

                            i dati agli atti sono fattuali
                            poi se non ? tua materia ma pretendi di avere ragione ? un discorso a parte
                            si parla di cosa ? agli atti, non di sentenze, non so se arrivi a capire la differenza....
                            Che Cucchi non godesse di buona salute ? stato rilevato da ogni perizia medica, poi arrivi tu e vuoi contestarlo fallo pure... qui te la cavi con un pubblico ristretto, quindi potresti anche dire che la terra ? piatta....
                            Quanto depositato agli atti non pu? essere controvertito come sembra possa accadere con la prima perizia medica che escludeva categoricamente alcuna relazione tra il pestaggio e la morte?

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Quanto depositato agli atti non pu? essere controvertito come sembra possa accadere con la prima perizia medica che escludeva categoricamente alcuna relazione tra il pestaggio e la morte?
                              certo,
                              ma ad oggi agli atti c'? quello e non ? stato controvertito
                              ? quello che ho scritto 10 volte

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by DrugONE View Post
                                E non solo. Oltre a far giustizia sommaria, il potere esecutivo fa come la mafia, coprendo colleghi, falsificando e nascondendo documenti. Come la mafia, poich?:
                                "L'associazione ? di tipo mafioso quando coloro che ne fanno parte si avvalgono della forza di intimidazione (3) del vincolo associativo e della condizione di assoggettamento e di omert? che ne deriva per commettere delitti, per acquisire in modo diretto o indiretto la gestione o comunque il controllo di attivit? economiche, di concessioni, di autorizzazioni, appalti e servizi pubblici o per realizzare profitti o vantaggi ingiusti per s? o per altri, ovvero al fine di impedire od ostacolare il libero esercizio del voto o di procurare voti a s? o ad altri in occasione di consultazioni elettorali"
                                il potere esecutivo???
                                ma stai parlando di un caso....
                                ma per favore...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X