Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra SBRONZA EPICA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Bench? io oggi provi compassione per chi vedo sbronzo , all'et? della stupidera adolescenziale ovviamente non sono passato indenne manco io

    Il modo di pensare per fortuna si evolve ma a 18-20-25 anni la visuale ? drasticamente differente da quella di 40 anni

    La mia sbronza epica penso sia stata a BIARRITZ in vacanza con amici ... soli uomini quindi un macello
    Ricordo che qualcuno mi disse qualcosa ed io risposi "Tranquillo io conosco il mio limite" ... siccome dopo 5-6 ore ero sul molo insieme ad un altro a svuotare l'anima , quella frase ? ancora in auge oggi a 20 anni di distanza
    E' stata una serata fantastica ! A notte fonda rientravamo da SanSebastian ... dove eravamo talmente lucidi che siamo riusciti a trovare l'unico ristorante sul porto a San Sebastian dove poter mangiare la PAELLA DI PESCE SURGELATA FINDUS !!!!!!!!!!
    Lele sbronzo.... impossibile anche solo da immaginare......


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Rexxx View Post
      D?estate facevo volontariato presso una colonia estiva per ragazzi diversamente abili, davo una mano in tutto ma principalmente facevo il bagnino in piscina.
      Il responsabile aveva un fratello militare di alto rango che verso agosto mandava 6 militari di leva a dare una mano nei servizi generali. Quell?anno anche io avevo ricevuto la cartolina per partire e con i militari volemmo festeggiare quella fratellanza che per servizio ed et? ci avrebbe accumunato, alzando un po? il gomito a pranzo. Risultato: una sbornia unica con collasso annesso e risveglio a notte inoltrata. Dopo quella volta mai pi?....
      Ma chi la racconti.. su ..... scommetto che c'erano anche della 'animatrici' di 24-25 anni.. SBAGLIO?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by siela View Post

        Anche Lele ? umano
        E perch? non dovrei esserlo ?

        L'unica cosa che mi potete contestare ? che io ritengo l'adolescenza sia meravigliosa ma ha un inizio ed una fine . A 40 anni andare ad ubriacarmi la sera mi mette tristezza chi lo fa ... poi ognuno pu? gestirsi la sua vita come meglio crede . E finch? non tampina m? , va tutto bene

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          E perch? non dovrei esserlo ?

          L'unica cosa che mi potete contestare ? che io ritengo l'adolescenza sia meravigliosa ma ha un inizio ed una fine . A 40 anni andare ad ubriacarmi la sera mi mette tristezza chi lo fa ... poi ognuno pu? gestirsi la sua vita come meglio crede . E finch? non tampina m? , va tutto bene
          su questo concordo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Kla View Post
            Lele sbronzo.... impossibile anche solo da immaginare......
            Ora si visto che sono astemio (dopo ave disperso ingenti capitali nelle langhe , in toscana , sulle colline di Quintarelli e di Dal Forno o dopo aver contribuito al PIL della borgogna)

            Ma a tempo debito non mi sono fatto mancare nulla

            Anzi me ne viene in mente un'altra : Intorno ai 20-22 anni ... tornato da una seratona con la compagnia di Pavia . Il viaggio di ritorno con la mia Alfa 156 nuova ? stato fatto alla massima velocit? possibile perch? nella mia mente bacata di allora vi era la convinzione che fumando in continuazione , con giu il finestrino e guidando pi? velocemente possibile , sarei riuscito a rimanere sveglio .

            Non so quanti santi si siano mobilitati in mio aiuto ma arrivai a casa sano e salvo ... integro e senza graffi .
            Il problema era l'entrare in casa ... sceso dall'auto , mi dirigo al portone di casa . Era ormai quasi mattino e sopra il portone di casa si ? affacciato mio padre che mi guardava mentre io cercavo con molto impegno di infilare la chiave nella serratura . Chiave che per? non voleva saperne di entrare nonostante il mio impegno massimo ed i diversi tentativi per centrare il buco

            Mio padre mi chiese "ce la fai ?"

            ... poi non ho ricordi del resto della notte

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post

              Ahah....
              Caxxo se becchi chiunque della compagnia di Pavia e dici quella frase si scatena allegria immediatamente

              Data la mia corporatura il limite era alto ... ma superato quello era problematica la faccenda

              Comment


              • Font Size
                #52
                Allora due anni f?...il mio ragazzo dopo una relazione di 8 anni e tre di convivenza mi lascia cornuta e cazziata cos? mi rintano in casa in depressione...non volevo uscire con nessuno...stare sola con la mia tristezza...e invece un mio amico biker ? venuto a prendermi a casa di forza e, nonostante fossi in pigiama mi ha portata in braccio dentro la macchina e mi ha trascinato in discoteca...vi dico solo che con il pigiamino di snoopy non volevano, ovviamente, farmi entrare...oltre alla strafigura di mer... siamo entrati e d? l? mi hanno rimpinzato di bevute...bh? la serata ? finita con me dentro la siepe stesa e il buttafuori che mi intimava di alzarmi...e io gli ho risposto "ma st? comoda qu?...lasciami stare!"
                bh? clamorosa briscola e mal di testa il giorno seguente...unica e sola sbornia grossa mai presa in vita mia...x? ricordo tutto...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by letizia.piacenza View Post
                  Allora due anni f?...il mio ragazzo dopo una relazione di 8 anni e tre di convivenza mi lascia cornuta e cazziata cos? mi rintano in casa in depressione...non volevo uscire con nessuno...stare sola con la mia tristezza...e invece un mio amico biker ? venuto a prendermi a casa di forza e, nonostante fossi in pigiama mi ha portata in braccio dentro la macchina e mi ha trascinato in discoteca...vi dico solo che con il pigiamino di snoopy non volevano, ovviamente, farmi entrare...oltre alla strafigura di mer... siamo entrati e d? l? mi hanno rimpinzato di bevute...bh? la serata ? finita con me dentro la siepe stesa e il buttafuori che mi intimava di alzarmi...e io gli ho risposto "ma st? comoda qu?...lasciami stare!"
                  bh? clamorosa briscola e mal di testa il giorno seguente...unica e sola sbornia grossa mai presa in vita mia...x? ricordo tutto...
                  allora non era abbastanza grossa

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by letizia.piacenza View Post
                    Allora due anni f?...il mio ragazzo dopo una relazione di 8 anni e tre di convivenza mi lascia cornuta e cazziata cos? mi rintano in casa in depressione...non volevo uscire con nessuno...stare sola con la mia tristezza...e invece un mio amico biker ? venuto a prendermi a casa di forza e, nonostante fossi in pigiama mi ha portata in braccio dentro la macchina e mi ha trascinato in discoteca...vi dico solo che con il pigiamino di snoopy non volevano, ovviamente, farmi entrare...oltre alla strafigura di mer... siamo entrati e d? l? mi hanno rimpinzato di bevute...bh? la serata ? finita con me dentro la siepe stesa e il buttafuori che mi intimava di alzarmi...e io gli ho risposto "ma st? comoda qu?...lasciami stare!"
                    bh? clamorosa briscola e mal di testa il giorno seguente...unica e sola sbornia grossa mai presa in vita mia...x? ricordo tutto...
                    Ma il tuo amico non poteva batterti forte e via? Cos? non c'era problemi di sbornia e di pigiama? MAH.... :giulius:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Ora si visto che sono astemio (dopo ave disperso ingenti capitali nelle langhe , in toscana , sulle colline di Quintarelli e di Dal Forno o dopo aver contribuito al PIL della borgogna)

                      Ma a tempo debito non mi sono fatto mancare nulla

                      Anzi me ne viene in mente un'altra : Intorno ai 20-22 anni ... tornato da una seratona con la compagnia di Pavia . Il viaggio di ritorno con la mia Alfa 156 nuova ? stato fatto alla massima velocit? possibile perch? nella mia mente bacata di allora vi era la convinzione che fumando in continuazione , con giu il finestrino e guidando pi? velocemente possibile , sarei riuscito a rimanere sveglio .

                      Non so quanti santi si siano mobilitati in mio aiuto ma arrivai a casa sano e salvo ... integro e senza graffi .
                      Il problema era l'entrare in casa ... sceso dall'auto , mi dirigo al portone di casa . Era ormai quasi mattino e sopra il portone di casa si ? affacciato mio padre che mi guardava mentre io cercavo con molto impegno di infilare la chiave nella serratura . Chiave che per? non voleva saperne di entrare nonostante il mio impegno massimo ed i diversi tentativi per centrare il buco

                      Mio padre mi chiese "ce la fai ?"

                      ... poi non ho ricordi del resto della notte
                      E anche qua c'erano dei rischi elevati connessi.... non inerenti alla carburata....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        E perch? non dovrei esserlo ?

                        L'unica cosa che mi potete contestare ? che io ritengo l'adolescenza sia meravigliosa ma ha un inizio ed una fine . A 40 anni andare ad ubriacarmi la sera mi mette tristezza chi lo fa ... poi ognuno pu? gestirsi la sua vita come meglio crede . E finch? non tampina m? , va tutto bene
                        E correre come i cretini con la moto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post

                          E correre come i cretini con la moto?
                          Correre come i cretini con la moto ? esattamente un'azione idiota . Io ho continuato a farlo ed ho sospeso solamente rinunciando alla moto per qualche anno .
                          Mio obiettivo ? tornare in sella ma so che la tentazione quando si ? in moto diventa irrefrenabile . E comprare una moto "alternativa" come ad esempio una touring , ho come il timore di fare la fine del Wrangler dopo l'M3 ... non c'azzecca e non appaga .
                          Quindi so che quando torner? in sella la mia incolumit? torner? a rischio e sar? definibile idiota alla guida .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 17-10-18, 10:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Correre come i cretini con la moto ? esattamente un'azione idiota . Io ho continuato a farlo ed ho sospeso solamente rinunciando alla moto per qualche anno .
                            Mio obiettivo ? tornare in sella ma so che la tentazione quando si ? in moto diventa irrefrenabile . E comprare una moto "alternativa" come ad esempio una touring , ho come il timore di fare la fine del Wrangler dopo l'M3 ... non c'azzecca e non appaga .
                            Quindi so che quando torner? in sella la mia incolumit? torner? a rischio e sar? definibile idiota alla guida .
                            Te lo dico gi?.. non fare il nostro stesso errore
                            O per lo meno, il marito ? contento dell'Africa Twin.. io mi riprendo una moto seria invece
                            Fine OT, sorry

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by siela View Post

                              Te lo dico gi?.. non fare il nostro stesso errore
                              O per lo meno, il marito ? contento dell'Africa Twin.. io mi riprendo una moto seria invece
                              Fine OT, sorry
                              Eh ... ho mandato avanti il mio socio di chilometraggio ... aspetto un annetto e sento il suo responso

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ma il tuo amico non poteva batterti forte e via? Cos? non c'era problemi di sbornia e di pigiama? MAH.... :giulius:
                                Amico...con tanto di fidanzata...? stato un grande!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X