Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GAY TRANS LESBICHE nuovi equipaggi Virgin Atlantic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si lele e poi ti va di sfiga che c'e' un "buco" da coprire su un volo del genere, e piazzano te

    a quel punto mi sa che il concetto di "nuovi orizzonti" diventa un po etremo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Funik View Post
      Dyopovero..... manco al Carnevale di RIO....



      Seeeee Carnevale di Rio...qua manco ad Halloween in Transilvania...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giova3419 View Post

        Seeeee Carnevale di Rio...qua manco ad Halloween in Transilvania...

        mah davvero. ma almeno prendessero roba seria...voglio dire....di gradevole aspetto. pago il biglietto per trovarmi ste maschere?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by KalR1 View Post
          Marekting, ci saranno un TOT non piccolo, di passeggeri che VORRANNO proprio quel volo, specialmente partendo da UK, figurati.
          Anche secondo me...grande idea di marketing...e gi? il fatto che ne parliamo qu? vuol dire ke funziona!! Ahahhaah

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            si lele e poi ti va di sfiga che c'e' un "buco" da coprire su un volo del genere, e piazzano te

            a quel punto mi sa che il concetto di "nuovi orizzonti" diventa un po etremo
            Mah ... io ho un amico che fino ad ora se la ? spassata alla grande .
            Si ritrova con una cultura di viaggio pazzesca , una vita iper goduta e conoscenze di ogni genere ed in ogni dove ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              non lo metto in dubbio spero per lui non lo imbarchino per quel volo pero'... potrebbe improvvisamente avere voglia di fare il taxista invece dello steward

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Mah ... io ho un amico che fino ad ora se la ? spassata alla grande .
                Si ritrova con una cultura di viaggio pazzesca , una vita iper goduta e conoscenze di ogni genere ed in ogni dove ...
                Per carit?....... sicurmente clientela ne avranno!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Concordo non capisco perch? nessuno si accorga di quanto e discriminante sta cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by doc67 View Post
                    Concordo non capisco perch? nessuno si accorga di quanto e discriminante sta cosa
                    In effetti se fossi un omosessuale... mi DISSOCEREI....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by doc67 View Post
                      Concordo non capisco perch? nessuno si accorga di quanto e discriminante sta cosa
                      Italiani , bianchi , eterosessuali e tutto quel che era considerato normale oggigiorno va combattuto e contestato .

                      Il mondo ? in fase di cambiamento : oggi sono accettati solo perbenisti , persone di colore , vegani, ambientalisti ecc ecc

                      Oggi va di moda dire che l'uomo ? il cancro del pianeta , che bisogna avere accoglienza verso tutti fuorch? del vicino di casa ecc ecc ecc ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Vero per difendere i diritti Delle minoranze si limitano le libert? Della maggioranza

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          In effetti se fossi un omosessuale... mi DISSOCEREI....
                          io mi dissocio pure non essendolo...solo per pura decenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Vero per difendere i diritti Delle minoranze si limitano le libert? Della maggioranza
                            sistema progressista sinistrato in uso nei salottini radikal schic

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              E guai a parlare senn? si diventa fascisti xenofobi razzisti ecc

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by doc67 View Post
                                E guai a parlare senn? si diventa fascisti xenofobi razzisti ecc
                                me ne frego!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X