Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi al ginocchio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi al ginocchio

    Ieri partita di calcetto fra amici dopo un po' rinvio una palla dalla destra e sento uno scrocchio al ginocchio mi sembra esternamente....non mi preoccupo e continuo a giocare ...non fa male. 5 minuti stesso movimento e stessa cosa...dopo poco di nuovo...non capisco mai successo.

    Ad un certo punto stesso movimento ma piu forzato grande scrocchio e forte dolore...fermo 10 minuti senza potermi muovere poi gamba addormentata ...

    Zoppico tutta la sera con dolori fastidiosi ma sopportabili tutto intorno al ginocchio a letto sveglia alle 4 e non trovo posizione per il dolore fastidio...

    Mi alzo me lo sento gonfio ma ad occhio non mi sembra lo sia...non riesco a piegarlo tutto e ovviamente fa male

    E succede manco a dirlo sabato che non posso andare da nessuna parte se non al pronto soccorso...quindi non ci vado

    Secondo voi esperti che puo essere menisco?

  • Font Size
    #2
    Boh...... ormai alla tua et?... 1 niente calcetto 2. guardia medica anche se ti mander? al pronto soccorso....

    Gamba addormentata? CHE AZZO ASPETTI?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che palle pronto soccorso saranno 4 ore almeno di attesa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Emb? doc, capisco la rottura del pronto soccorso, ma per la gamba addormentata quoto Mito.
        Vacci di corsa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La gamba si ? addormentata al momento del dolore e per le ore successive credo per il dolore...ora ? sveglia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io punto sul crociato

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non penso il crociato perch? per quanto mi faccia male e non riesca a camminare bene .il ginocchio lo sento stabile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Uhei Doc, novit? sul ginocchio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Luned? o marted? andr? in un centro privato per una risonanza ...al pronto soccorso mi hanno detto minimo 5 ore di attesa e lastra quindi me ne sono andato

                  Stamattina dopo che ieri ho preso Oki e messo Voltaren fa meno male il ginocchio e il polpaccio sembra come se fosse con una contrattura...credo stia scendendo l'ematoma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Menisco molto probabile
                    vista l et? e credo hai sempre giocato, metti pure in conto altro

                    ps: con unalastra non si capisce nulla, serve una risonanza magnetica

                    l anno scorso con un caso simile ho fatto menisco e crociato anteriore

                    dopo 10 mesi completamente guarito e ripreso a giocare al 100%,mi ? partito il collaterale , dello stesso ginocchio

                    ti auguro pi? fortuna di quella capitata a me, se ? solo il menisco ormai ? una formalit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Menisco molto probabile
                      vista l et? e credo hai sempre giocato, metti pure in conto altro

                      ps: con unalastra non si capisce nulla, serve una risonanza magnetica

                      l anno scorso con un caso simile ho fatto menisco e crociato anteriore

                      dopo 10 mesi completamente guarito e ripreso a giocare al 100%,mi ? partito il collaterale , dello stesso ginocchio

                      ti auguro pi? fortuna di quella capitata a me, se ? solo il menisco ormai ? una formalit?
                      una carriera da promettente crossista...tarpata vero??

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X