Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centri sociali....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centri sociali....

    qualcuno me ne spieghi il senso per cortesia....perch? fatico veramente a capire perch? continuano ad esistere ed a poter far ci? che gli pare al di sopra della legge

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    qualcuno me ne spieghi il senso per cortesia....perch? fatico veramente a capire perch? continuano ad esistere ed a poter far ci? che gli pare al di sopra della legge
    Prova ad andare dentro ad uno e chiedere spiegazioni, ? inutile che le chiedi su DDG dove quasi nessuno ci ? mai stato!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      giusto chiedi a tommy

      da ragazzo ci son passato pure io, e fin da subito ho deciso di tenermene alla larga... e nota bene: ero amico, compagno di scuola, di uno di quelli che oggi e' "capoccia" di uno dei piu' grossi a torino (e no, non faccio nomi), e la sua "carriera" li dentro e' iniziata quando eravamo al liceo, essendo amici ci andavo come "ospite privilegiato" quindi si, so cosa c'e' dentro, so cosa fanno, so a cosa servono.

      perche' non li chiudono dici?
      perche' buona parte della "crescita giovanile" dei giovani di sinistra avviene li dentro, immaginati in che modo e con che valori....ma considerando che gli operai se li son venduti da tempo, che i sindacati quindi valgono meno di un cazzo, l'unica fonte di "sangue fresco" che hanno arriva dai centri sociali.

      e si, fanno il cazzo che gli pare, e sono al di sopra della legge, perche' spesso "papino" e' un grosso avvocato, procuratore, magistrato o giudice locale... quindi "la legge sono loro".

      concerti senza pagare la siae? nessun problema...
      somministrazione di alcolici e bevande senza licenza? nessun problema..
      somministrazione di alimenti senza licenza? vedi sopra...
      condizioni igieniche pietose? nessun problema...
      scontrini? non pervenuti...

      hai mai sentito di funzionari della siae andare a multare in un centro sociale?
      funzionari dell'asl fare un'ispezione?
      chiedere a chi vende bevande e cibi se ha le abilitazioni richieste e i permessi?

      e questo ovviamente senza parlare di spaccio, rivendita di roba rubata, e tante altre amenita' "tipiche".

      eh.. ma loro fanno "kultura" perche' si dipingono le magliette mavacagher...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        giusto chiedi a tommy

        da ragazzo ci son passato pure io, e fin da subito ho deciso di tenermene alla larga... e nota bene: ero amico, compagno di scuola, di uno di quelli che oggi e' "capoccia" di uno dei piu' grossi a torino (e no, non faccio nomi), e la sua "carriera" li dentro e' iniziata quando eravamo al liceo, essendo amici ci andavo come "ospite privilegiato" quindi si, so cosa c'e' dentro, so cosa fanno, so a cosa servono.

        perche' non li chiudono dici?
        perche' buona parte della "crescita giovanile" dei giovani di sinistra avviene li dentro, immaginati in che modo e con che valori....ma considerando che gli operai se li son venduti da tempo, che i sindacati quindi valgono meno di un *****, l'unica fonte di "sangue fresco" che hanno arriva dai centri sociali.

        e si, fanno il ***** che gli pare, e sono al di sopra della legge, perche' spesso "papino" e' un grosso avvocato, procuratore, magistrato o giudice locale... quindi "la legge sono loro".

        concerti senza pagare la siae? nessun problema...
        somministrazione di alcolici e bevande senza licenza? nessun problema..
        somministrazione di alimenti senza licenza? vedi sopra...
        condizioni igieniche pietose? nessun problema...
        scontrini? non pervenuti...

        hai mai sentito di funzionari della siae andare a multare in un centro sociale?
        funzionari dell'asl fare un'ispezione?
        chiedere a chi vende bevande e cibi se ha le abilitazioni richieste e i permessi?

        e questo ovviamente senza parlare di spaccio, rivendita di roba rubata, e tante altre amenita' "tipiche".

        eh.. ma loro fanno "kultura" perche' si dipingono le magliette mavacagher...
        non ne azzecchi una nemmeno per sbaglio....

        Invece nonostante tutto devi sapere che non sono mai stato dentro ad un centro sociale.
        nella mia zona ce n'erano un paio che da qualche anno sono stati sgomberati ma li ho visti solo da fuori.

        ...povero Larsen...


        Comment


        • Font Size
          #5
          e allora che cazzo parli? se non ci sei mai entrato, non sai cosa si fa li dentro, non conosci la gente che li frequenta, che cazzo parli?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cmq credo siano inquadrati con ad esempio i circoli Arci, avranno sicuramente agevolazioni fiscali, ma non penso manovrino totalmente nell'illegalit?, non ? possibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TommySan View Post

              Prova ad andare dentro ad uno e chiedere spiegazioni, ? inutile che le chiedi su DDG dove quasi nessuno ci ? mai stato!!!!
              DDG ? grande come lo ? la mia curiosit?..curiosit? che per autoconservazione non si spinge in luoghi che reputo pericolosi o frequentati da personaggi che possono esserlo...

              poi credo che se qualcuno vuole dir qualcosa in questo topic ? perch? ha qualcosa di tangibile da comunicare..

              mica obbligo nessuno a dir qualcosa per forza

              se poi vi sentite offesi per la domanda, "4 chiacchere" ? pieno di argomenti interessanti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                e allora che ***** parli? se non ci sei mai entrato, non sai cosa si fa li dentro, non conosci la gente che li frequenta, che ***** parli?
                ma sai leggere almeno??

                Io non gli h dato una risposta alla sua domanda... gli ho detto di andare dentro ad un centro sociale e di chiedere a loro cosa fanno, qual'? il loro scopo ecc..ecc...

                Sei tu invece che parli e hai certezze su tutto non conoscendo un caxxo!!!


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreGixxer View Post

                  DDG ? grande come lo ? la mia curiosit?..curiosit? che per autoconservazione non si spinge in luoghi che reputo pericolosi o frequentati da personaggi che possono esserlo...

                  poi credo che se qualcuno vuole dir qualcosa in questo topic ? perch? ha qualcosa di tangibile da comunicare..

                  mica obbligo nessuno a dir qualcosa per forza

                  se poi vi sentite offesi per la domanda, "4 chiacchere" ? pieno di argomenti interessanti
                  E' cos? difficile da capire questa frase:

                  Prova ad andare dentro ad uno e chiedere spiegazioni, ? inutile che le chiedi su DDG dove quasi nessuno ci ? mai stato!!!!
                  Pensi che ti dia una risposta corretta chi non c'? mai stato?? O chi c'? entrato una volta per sbaglio vent'anni fa??? Io penso di no, il mio invito ad andare a vedere e chiedere era proprio per questo motivo, non perch? mi da fastidio il tuo topic.....

                  Non capisco se ci siete o ci fate a volte....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ti ho gia' detto che non intendo fare nomi, ma ho avuto modo di frequentarli e comprendere bene quello che succede, e a cosa servono.

                    quanto ai circoli arci... sono un'altra faccenda ancora... nessun obbligo di scontrini, nessun obbligo di contabilita' ordinaria, basta che all'interno siano tutti "soci" (ovvero la solita tessera che ti rifilano alla prima consumazione), ma no, un circolo non puo' essere domiciliato in un luogo occupato.

                    che poi i circoli spesso siano "ospiti" dei comuni compiacenti che si "dimenticano" di riscuotere gli affitti, vedi ai murazzi a torino, questa e' un'altra faccenda (di fatto sono occupanti abusivi "tollerati" solo perche' "amici").

                    cosa ci fanno nei centri occupati?

                    c'e' chi ci trova da scopare, chi ci trova da drogarsi, chi ne ha un tornaconto economico, chi invece ci costruisce carriere politiche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      e allora che ***** parli? se non ci sei mai entrato, non sai cosa si fa li dentro, non conosci la gente che li frequenta, che ***** parli?
                      Morto.



                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      ti ho gia' detto che non intendo fare nomi, ma ho avuto modo di frequentarli e comprendere bene quello che succede, e a cosa servono.

                      quanto ai circoli arci... sono un'altra faccenda ancora... nessun obbligo di scontrini, nessun obbligo di contabilita' ordinaria, basta che all'interno siano tutti "soci" (ovvero la solita tessera che ti rifilano alla prima consumazione), ma no, un circolo non puo' essere domiciliato in un luogo occupato.

                      che poi i circoli spesso siano "ospiti" dei comuni compiacenti che si "dimenticano" di riscuotere gli affitti, vedi ai murazzi a torino, questa e' un'altra faccenda (di fatto sono occupanti abusivi "tollerati" solo perche' "amici").

                      cosa ci fanno nei centri occupati?

                      c'e' chi ci trova da scopare, chi ci trova da drogarsi, chi ne ha un tornaconto economico, chi invece ci costruisce carriere politiche.
                      Amen.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TommySan View Post

                        E' cos? difficile da capire questa frase:



                        Pensi che ti dia una risposta corretta chi non c'? mai stato?? O chi c'? entrato una volta per sbaglio vent'anni fa??? Io penso di no, il mio invito ad andare a vedere e chiedere era proprio per questo motivo, non perch? mi da fastidio il tuo topic.....

                        Non capisco se ci siete o ci fate a volte....
                        Scusa TommySan...

                        ma da quanto sei un rappresentante di tutta la comunity di DDG ? da quanto sai che nessuno qui dentro ha avuto esperienze per rispondere alla mia domanda ?

                        questa voglia di polemizzare cosi gratuitamente ? davvero molto triste

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Funik View Post

                          Morto.





                          Amen.
                          Ecco un altro analfabeta funzionale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Larsen_EE View Post

                            cosa ci fanno nei centri occupati?
                            c'e' chi ci trova da scopare, chi ci trova da drogarsi, chi ne ha un tornaconto economico, chi invece ci costruisce carriere politiche.
                            riguardo al modo di manifestare che vedo sempre pi? estremo..

                            quali sono le ragioni per cui determinate associazioni palesemente coinvolte in atteggiamenti fuori dalla legge non vengono chiuse/indagate o quantomeno regolamentate ?

                            sono al di sopra della legge ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per la stessa ragione per la quale non si chiude l'arma dei carabinieri per il caso cucchi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X