Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centri sociali....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TommySan View Post

    Ecco un altro analfabeta funzionale...

    Non c'? di che, Sinistrato Disfunzionale


    Pubblicit? regresso....sempre a sinistra.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Lo so. Per qualcuno basta il sospetto. Ecco perch? io invece non credo ai tuoi anatemi ??.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by DrugONE View Post

        Dovrai ammettere per? che le carceri e le caserme fanno pi? morti ammazzati dei centri sociali... E se dobbiamo considerare la gravit? dei danni e la frequenza con la stessa misura invece che con due...
        Carceri e caserme a modo loro sono controllate, nel bene o nel male..che poi la gente all'interno sia predisposta a far cose peggiori vien da se che la probabilit? di incorrere in fatti peggiori da narrare ? pi? alta; i centri sociali non hanno controlli, faranno cose meno eclatanti per carit? ma anche meno perseguite; quando vedo un ragazzo con la bandana sul viso che tira pietre alle manifestazioni e si parla di centri sociali, non ho mai sentito dire poi "retata al centro sociale x per scovare i colpevoli"...si sa che va cosi...
        Nelle caserme vicino a casa mia quando hanno trovato che stavano spacciando hanno raso al suolo tutte le zone limitrofe dove potevano nascondere le dosi ( e qui poveri alberi abbattuti per 4 maledetti ) ed sono entrati perquisendo tutto....i centri sociali sono terra di nessuno, zona sconsacrata...non so come chiamarla...ma spesso off-limits

        questo non va bene

        Comment


        • Font Size
          #34
          Delegittimare manifestazioni, centri sociali ? molto facile. Infatti basta uno con il volto coperto che tiri un sasso in una vetrina. Delegittimare una caserma o l'arma ? impossibile, non esistono anarchici che vi si infiltrino....
          Tutti quelli che spaccano vetrine e lampeggianti dei caramba non fanno certo il gioco dei comunisti. Dunque nemmeno considero questi comportamenti perch? alla resa dei conti non so esattamente da dove provengano...
          Last edited by DrugONE; 26-10-18, 09:31.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Questo non toglie che molti fessi si lascino intortare da chiss?chi e spacchino una vetrina...
            Android con il correttore automatico ? un incubo. Devo editare un milione di volte.
            Last edited by DrugONE; 26-10-18, 09:34.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              te l'ho detto perche' non vengono chiusi,
              Si chiama "FIFA" o "TERRORE" o "PAURA" o come vuoi chiamarlo , ma rimane il fatto che le FFOO hanno TERRORE ad entrare in un campo ROM o in un centro sociale ... si svilupperebbe uan guerriglia urbana e si ritroverebbero tutta la sinistra contro !

              Penso che nessuno abbia cosi tanto coraggio ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by DrugONE View Post
                No. L'hanno raso al suolo e costruito il palazzo della regione e dei vigili. Ti?.
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                diciamo che dalle parti mie, mestre venezia treviso...ci sono diverse realt? piuttosto problematiche

                centri sociali, campi rom e cooperative che gestiscono i migranti...non sono proprio allo "stato dell'arte" del comportamento
                Ehmmm ... abitate nella stessa zona e descrivete realt? opposte ... cosa mi sono perso ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Si chiama "FIFA" o "TERRORE" o "PAURA" o come vuoi chiamarlo , ma rimane il fatto che le FFOO hanno TERRORE ad entrare in un campo ROM o in un centro sociale ... si svilupperebbe uan guerriglia urbana e si ritroverebbero tutta la sinistra contro !

                  Penso che nessuno abbia cosi tanto coraggio ...
                  si, ma la cosa positiva e' che la "sinistra" alla quale fai riferimento si sta estinguendo.

                  restano praticamente solo, appunto, i facinorosi dei centri sociali... vedi l'altro giorno la visita del ministro dell'interno sul luogo dell'omicidio della ragazzina: i residenti, quelli che chiamano un giorno si e l'altro pure per i casini del centro occupato che applaudivano, quelli dei centri sociali che inveivano.

                  il popolo si sta gradualmente liberando di questa feccia sociale finalmente, a di certo non per meriti di altri, ma proprio a causa di cio' che le sinistre hanno combinato... dall'invasione di clandestini passando per l'impunibilita' dei centri sociali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post



                    Ehmmm ... abitate nella stessa zona e descrivete realt? opposte ... cosa mi sono perso ?
                    Tornando da monaco in treno ho conosciuto un polacco che credeva di andare da Venezia a Roma a piedi in giornata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      qualcuno me ne spieghi il senso per cortesia....perch? fatico veramente a capire perch? continuano ad esistere ed a poter far ci? che gli pare al di sopra della legge
                      E un PERIODO della vita di taluni giovani MOLTO TRISTE che , da adulti , cerchiamo di capire , ma con la maturit? e l'esperienza facciamo MOLTA difficolt? ad accettare ( e ne sono contento ).

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        qualcuno me ne spieghi il senso per cortesia....perch? fatico veramente a capire perch? continuano ad esistere ed a poter far ci? che gli pare al di sopra della legge
                        Si che fanno si sa... diciamo che ormai ? una cosa un p? ANACRONIOSTICA no?

                        Come i comunisti col rolex e la porsche.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post



                          Ehmmm ... abitate nella stessa zona e descrivete realt? opposte ... cosa mi sono perso ?
                          abito a 100mt dalla caserma adibita a centro profughi con attualmente quasi 500 "ospiti"...basta abitare 1km pi? distante per far finta di non vedere e non vivere i problemi di ogni giorno..cooperative, scontri...spaccio..odori e schiamazzi fino a notte fonda

                          la mia ragazza era da Marcon (VE) con cui ho convissuto, spesso la sera si passava per un parco famoso gestito dai centri sociali...molti spettacoli interessanti all'interno...spettacoli "differenti" in alcune zone pi? interne di tale parchetto.

                          non ti sei perso nulla Lele...anche dove vivi te il modo di concepire le cose dipende da cosa vivi nell'arco della giornata, dalla gente che frequenti e purtroppo dal quartiere dove passi prima l'infanzia e poi la maggiore et?.

                          Ho colleghi che abitano in zone di TV piuttosto problematiche, zona carceri...e quei quartieri non te li raccomando
                          per? basta spostarsi di una decina di KM per vedere il benessere del veneto con case quartieri e zone dove puoi anche pensare di viverci per sempre

                          penso che siano concetti basilari

                          sono felicissimo di essere trevigiano, non posso per? negare che si siano realt? pessime

                          sotto casa mia di notte girano 2 camionette dell'esercito da diversi mesi, dopo alcuni accoltellamenti, girano tutta la notte e sostano dove c'? il cimitero di TREVISO dove tempo fa alcune "ospiti" sono entrati facendo danni...ripeto, in cimitero.

                          da chi ? gestita la caserma intera ? la risposta ? nella mia considerazione iniziale sui centri sociali estesa alle cooperative

                          Lele, che dici...?
                          Last edited by AndreGixxer; 26-10-18, 15:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by DrugONE View Post
                            Per la stessa ragione per la quale non si chiude l'arma dei carabinieri per il caso cucchi.
                            azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Che sarebbe la stessa per cui non si chiudono tutte le moschee.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X