Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare SESSO mentre LEI dorme?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fare SESSO mentre LEI dorme?

    "Charlotte non sopporta che il suo compagno faccia l'amore con lei di notte mentre dorme. Lo trovate normale? Si o no?". La domanda sul sesso coniugale ? subito diventata virale sui social, tanto che il tweet aveva subito raccolto 583 voti, con un pareggio fra favorevoli e contrari. Tutto questo prima che venisse rimosso. Ma la cancellazione non ? bastata a chiudere il dibattito sul "viol conjugal", lo stupro coniugale.

    Marl?ne Schiappa, segretaria di Stato, non sente ragioni. Il sesso "senza consenso si chiama stupro", dice la segretaria. La politica francese si ? rivolta sui social direttamente a Fun Radio dicendo: "Quello che descrivete si chiama stupro. La definizione giuridica ?: penetrazione ottenuta sotto minaccia, coercizione o sorpresa. Dovreste dirlo ai vostri ascoltatori e alle vostre ascoltatrici". Come scrive Repubblica, quella della Schiappa non ? un 'opinione, ma "il contenuto dell'articolo 222.23 del Codice penale francese secondo il quale 'tutti gli atti di penetrazione sessuale, di qualsiasi natura, commessi sull'altro attraverso la violenza, la coercizione, la minaccia o la sorpresa, sono uno stupro'".
    da ilgiornale.it

  • Font Size
    #2
    Questa ? proprio una schiappa. Io mi son fatto firmare una liberatoria .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DrugONE View Post
      Questa ? proprio una schiappa. Io mi son fatto firmare una liberatoria .
      Che avanti che sei.... ah,ah.... partecipativo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Che avanti che sei.... ah,ah.... partecipativo!
        della serie: prevenire ? meglio che curare

        Comment


        • Font Size
          #5
          S? ma allora quando uno ? svegliato in un certo sorprendente modo potrebbe a sua volta denunciare di stupro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            1) a noi perch? dovrebbe riguardare il loro manage coniugale ?

            2) a bla bla ho capito , ma nel mondo reale e praticamente come caxxo si fa a "penetrare" una donna senza che ella se ne accorga ?

            Io se qualcuno mi sveglia toccandomi , normalmente lancio un "cazzotto per aria" ... lo sa bene la mia compagna che conserva i ricordi dei primi giorni di convivvenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              effettivamente faccia un pochino come gli pare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                S? ma allora quando uno ? svegliato in un certo sorprendente modo potrebbe a sua volta denunciare di stupro?

                Certo!! La famosa violenza sessuale pompinosa...detta anche pompino violento (e con sorpresa, come dice la norma francese). Tremenda...forse sei ancora in tempo per denunciare...

                A parte gli scherzi...qui si discute della pagliuzza e non della trave...cio? del perch? lei preferisca dormire e del perch? manco si svegli...ma voglio dire...TROMBARSI UNA CHE DORME? Ma ne vogliamo parlare?!?!?!?

                Se proprio dormi CASOMAI prima ti prendo a cappellate in faccia finch? non ti svegli...poi una volta sveglia se ne ragiona assieme...

                Oppure la cosa ? ancora pi? semplice di come l'abbiamo intesa...magari
                "Charlotte non sopporta che il suo compagno faccia l'amore con lei di notte mentre dorme" significa che vorrebbe essere sveglia/ta per godersela anche lei; e che chezz!!! Resterebbe il problema del perch? non si svegli...

                P.S.: ovviamente sto parlando della mia vita precedente, non dell'attuale fase ascetica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  giova3419 Ahahahahahah a cappellate in faccia....IDOLO

                  cmq se non si sveglia mentre la prendi nel sonno son due i casi... o ? narcotizzata o il tipo ? sottodotato che non le fa manco il solletico

                  personalmente a me ? capitato sia di essere svegliato....che di svegliare lei.
                  ma pi? che altro al mattino poco prima o contemporaneamente al risveglio ...

                  (Quando l'alzabandiera svetta glorioso )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ha un sonno cosi profondo puoi trombare un altra e lasciarla dormire tranquilla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      credo che il commento pi? indicato sia...


                      esticazzi ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Funik View Post
                        giova3419

                        (Quando l'alzabandiera svetta glorioso )

                        Si per poi accorgersi che svetta solo perch? ? pieno di piscia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Una vaga rassomiglianza con la necrofilia.
                          Per motivi (ovviamente) diversi, all'oggetto delle attenzioni sessuali je po' freg? de meno di quello che gli stanno facendo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tazgana View Post


                            Si per poi accorgersi che svetta solo perch? ? pieno di piscia

                            Il problema in quel caso ? solo centrare la tazza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nello bike View Post

                              della serie: prevenire ? meglio che curare
                              Senn? basta far finta di dormire a tua volta no? ah,ah..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X