Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MALTEMPO come siete messi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    nell'astigiano per fortuna nessun danno, pioggia e vento ma niente di che

    Comment


    • Font Size
      #17
      Qui tantissimi danni il mare ? arrivato alla strada ....

      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Simona199 View Post
        nell'astigiano per fortuna nessun danno, pioggia e vento ma niente di che
        idem nella "basa rumagna"

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho sentito amici di Roma e di Trentino ...un macello il maltempo ..! Qua nelle Marche fino a ieri ...primavera ...oggi un po' di pioggia ...ma giusto per darci capire che non stiamo nei Caraibi ....

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            solo pioggerella insistente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Piove Piove Piove Piove Piove Piove Piove
              per il resto solo bestemmie in tutte le lingue!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mariotnt View Post
                Piove Piove Piove Piove Piove Piove Piove
                per il resto solo bestemmie in tutte le lingue!!!
                pensa a me che non posso pi? dire nemmeno...governo ladro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ho una seconda casa in Cadore. Mezzo tetto volato via. Intervento dei vicini ( da ringraziare infinitamente ) e poi dei Vigili del fuoco che hanno fissato dei teli. Gia' avvisato il lattoniere che mi ha messo in lista. Purtroppo sono accaduti tanti casi simili al mio. Ciao a tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Qua stamani leggera pioggerellina ed adesi un filo di sole per? e nuvolo e il tempo cambier? nuovamente.
                    Sto cercando in tutti i modi di fare una uscita anche un paio di turni .
                    Ma mi sa che quest'anno si chiuder? cos? almeno per me.

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ciclasse View Post
                      Ho una seconda casa in Cadore. Mezzo tetto volato via. Intervento dei vicini ( da ringraziare infinitamente ) e poi dei Vigili del fuoco che hanno fissato dei teli. Gia' avvisato il lattoniere che mi ha messo in lista. Purtroppo sono accaduti tanti casi simili al mio. Ciao a tutti.
                      sono dovuto correre al mare pure io...ma mi ? andata meglio..solo tanta sporcizia ma nessun danno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Cmq mi sono arrivate notizie che cmq in Liguria perlomeno il mare e rientrato certo i danni rimangono. Per tutti quelli colpiti dal Maltempo auguro una veloce ripresa .

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non sono "vecchio" , ma quello che successo nella zona Cadore e Agordino mai visto na roba del genere. Fate conto che tutte quelle zone devastate sono i posti dove passo nei giri in moto. Fate conto che dove st? io , la corrente elettrica ? andavia alle 6 di sera, e fortunatamente alle 10.30 ? ritornata , bene alle 10.15 quando aveva smesso sto "ciclone ", sono sceso gi? e fuori pareva "surreale " strade buie i silenzio . Sentivo il suono del fiume Piave in lontananza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mamma mia...a conti fatti sar? come un terremoto economicamente parlando ed un disastro in perdite umane

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io abito nell' agordino e veramente sembra zona di guerra, nel senso che sembra sia scoppiata una bomba e l'onda d'urto abbia distrutto boschi, strade. .ci vorr? molto lavoro ma non ci tiriamo indietro. .purtroppo il paesaggio ? radicalmente cambiato, in certe zone si vede la valle completa dove fino a ieri gli alberi coprivano tutto.
                              Sono da elogiare tutti i volontari e la protezione civile che stanno aiutando a tornare alla normalit? (se si pu? chiamare cos?).

                              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Explorer78 View Post
                                Io abito nell' agordino e veramente sembra zona di guerra, nel senso che sembra sia scoppiata una bomba e l'onda d'urto abbia distrutto boschi, strade. .ci vorr? molto lavoro ma non ci tiriamo indietro. .purtroppo il paesaggio ? radicalmente cambiato, in certe zone si vede la valle completa dove fino a ieri gli alberi coprivano tutto.
                                Sono da elogiare tutti i volontari e la protezione civile che stanno aiutando a tornare alla normalit? (se si pu? chiamare cos?).

                                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                                io sono originario dell?agordino... e solo ieri sono riuscito ad arrivarci date le strade di accesso chiuse da lunedi?...fondamentalmente sono stato fortunato (e anche i miei parenti) ma da Cencenighe in giu?....una vera devastazione..ma i Bellunesi sono forti quanto non mai!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X