Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Figlia VEGANA minaccia madre di morte per RAGU'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Figlia VEGANA minaccia madre di morte per RAGU'

    E' stata condannata a 400 euro di risarcimento e una multa di altri 500 euro la donna vegana che aveva minacciato la madre di "piantarle un coltello in pancia" se avesse continuato a cucinare il suo rag?. La vicenda ? avvenuta a Modena, dove una 48enne animalista, dopo una serie di litigi per differenti visioni "culinarie", ? andata oltre ogni limite pronunciando quelle parole, giudicate dal magistrato una vera e propria minaccia di morte.

    Le discussioni andavano avanti da tempo, come scrive la "Gazzetta di Modena": da quando la figlia era rientrata nella casa dell'anziana madre dopo aver perso il lavoro, in attesa di una nuova sistemazione. Da anni la 48enne aveva per? abbracciato quella che per lei era diventata una vera religione, la dottrina vegana. Non solo aveva eliminato la carne dalla sua dieta quotidiana: con la carne non voleva pi? avere nessun contatto "sensoriale", nemmeno olfattivo. Ecco cos? che, non appena la madre cominciava a cucinare il rag? all'emiliana, a fiamma bassa e lenta, e quando la casa si riempiva dell'aroma del sugo, cominciavano i guai. Con la figlia che, con toni sempre molto accesi, accusava la madre, la rimproverava, la insultava.

    Due anni fa ? arrivata la frase che ha fatto scattare la denuncia da parte dell'anziana: "Adesso ci penso io a farti smettere. Se non la pianti di fare il rag?, il ti pianto un coltello nella pancia". Questa la frase riportata nella denuncia, che ha convinto il giudice di pace Nadia Trifil? a procedere con la condanna. Non si ? trattato, secondo lei, di un'esclamazione particolarmente colorita, ma di una vera e propria minaccia. Con conseguenze molto pesanti.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Sta gente la metterei semplicemente al rogo. odio qualsiasi forma di estremismo... Sei vegana ok, ma non rompere il caxxo al resto del mondo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vegana per salvare gli animali , arreca danno ad un essere vivente che ha l'unica colpa di averla messa al mondo ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        da quando la figlia era rientrata nella casa dell'anziana madre dopo aver perso il lavoro, in attesa di una nuova sistemazione. Da anni la 48enne aveva per? abbracciato quella che per lei era diventata una vera religione, la dottrina vegana. Non solo aveva eliminato la carne dalla sua dieta quotidiana: con la carne non voleva pi? avere nessun contatto "sensoriale", nemmeno olfattivo.
        Cio? arrivi a 48 anni e non hai manco costruito una tua professionalit? al punto che devi stare "in attesa di trovare una nuova sistemazione" ... al punto che non hai manco una casa tua ... vai a vivere da tua mamma ed hai anche il coraggio di proferir parola su cosa tua madre deve cucinare ?

        Io a questa 48 enne prescriverei delle sedute con psichiatri piuttosto di alto livello ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          vabb? ? una persona disturbata...vegana o meno che sia...una che arriva a questo punto ha problemi

          Comment


          • Font Size
            #6
            portatemela...la rimpasto io

            Comment


            • Font Size
              #7
              vab? questa ? una povera ritardata. ma ? anche l'emblema della categoria vegazzara.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post
                Sta gente la metterei semplicemente al rogo. odio qualsiasi forma di estremismo... Sei vegana ok, ma non rompere il caxxo al resto del mondo
                Giusto... nfatti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Funik View Post
                  vab? questa ? una povera ritardata. ma ? anche l'emblema della categoria vegazzara.....
                  straquoto,quei pochi vegani che ho conosciuto,tutte merde simili,una ragazza su fb una volta mi ha augurato un incidente in moto visto che sono biker^^.sti vegani li farei riprendere io,prima riempendoli di schiaffoni dal mattino alla sera,poi legandoli e cucinando tanta bella brace li vicino a loro

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X