Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

300 euro se adotti un cane

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post
    Un contributo che arriva fino a 300 euro annui per sostenere le prime cure, dalla sterilizzazione alle vaccinazioni, in cambio dell'adozione di un cagnolino che si trova in un canile. E' l'iniziativa del comune di San Potito Sannitico, piccolo comune in provincia di Caserta, per combattere il fenomeno del randagismo. Un bonus sempre attivo ma ad una condizione, spiega il sindaco Francesco Imperadore a Tgcom24: "Devono accettare i controlli che far? l'amministrazione per assicurarci che il cane sia tenuto bene".

    L'incentivo ? indirizzato al beneficio della comunit? e degli amici a quattro zampe, che finalmente potranno avere una famiglia vera e propria. "C'? un regolamento comunale approvato da inizio dell'anno- spiega il primo cittadino - ma purtroppo abbiamo avuto una risposta bassissima".

    Il comune di San Potito ? convenzionato con un canile di un paese limitrofo nel quale possono essere adottati gli animali: "L'obiettivo ? salvaguardarli il pi? possibile ed evitare il dilagare del randagismo attraverso una campagna di sterilizzazione - ci dice ancora Imperadore - anche perch? oltre alla salute dei cani ci sono anche problemi di sicurezza per la comunit?".
    da tgcom24
    Ma non costerebbe meno abbatterli e sterilizzarli? ?300 all'anno + i costi amministrativi e dei controlli...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Quoto !

      Per? non capisco la tua fatica ad avere rispetto per utenti del forum quando invece ti viene da esternare rispetto per animali ...
      Sono qua da 11 anni e non credo di aver mai mancato di rispetto a nessuno. Almeno credo.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Torakiky View Post

        Ma non costerebbe meno abbatterli e sterilizzarli? ?300 all'anno + i costi amministrativi e dei controlli...
        ammesso che si possa, che serve sterilizzarli se li vuoi abbattere?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Torakiky View Post

          Ma non costerebbe meno abbatterli e sterilizzarli? ?300 all'anno + i costi amministrativi e dei controlli...
          Un chiaro segno di civilt?. Io abbattere anche gli anziani cos? i soldi delle loro pensioni li possiamo risparmiare senza contare le spese mediche quindi risparmi immensi....

          Ogni tanto le persone dovrebbero cogliere l attimo stando zitti che dicendo cose fuori luogo

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by marco84 View Post

            ammesso che si possa, che serve sterilizzarli se li vuoi abbattere?
            Ho sbagliato una vocale

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by PABLISCH63 View Post
              Un chiaro segno di civilt?. Io abbattere anche gli anziani cos? i soldi delle loro pensioni li possiamo risparmiare senza contare le spese mediche quindi risparmi immensi....

              Ogni tanto le persone dovrebbero cogliere l attimo stando zitti che dicendo cose fuori luogo

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              E invece tenerli in un canile? Non mi pare vengano adottati tutti, o sbaglio?
              Poi, io non metto gli animali sullo stesso piano degli uomini, padronissimo di pensarla diversamente

              Comment


              • Font Size
                #52
                i cani non sono fauna selvatica, se esistono cani randagi ? perch? qualcuno li ha abbandonati . Quindi gia alla base qualcosa non torna, be se tu me la metti sul piano economico tra anziani e carcerati sai quanti miliardi risparmi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Sono qua da 11 anni e non credo di aver mai mancato di rispetto a nessuno. Almeno credo.
                  sembra anche a me...forse ti confonde

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    sembra anche a me...forse ti confonde
                    Per non parlare di doc67 che mi ha detto: "che te frega, tanto non farai mai tre figli!"

                    Mi sono morso la lingua (o tagliato le dita) per non rispondergli a tono, visto che sono argomenti delicati e non mi conosce personalmente. E mi fermo qui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Andy non era in senso offensivo...ma da come hai scritto mi sembrava il tuo punto di vista...poi se ho toccato un nervo scoperto me ne scuso non era mia intenzione...

                      Per? sentire persone che dicono cosa sarebbe opportuno o non opportuno per situazioni di vita che si ignorano anche a me fa mordere le labbra

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by doc67 View Post
                        Andy non era in senso offensivo...ma da come hai scritto mi sembrava il tuo punto di vista...poi se ho toccato un nervo scoperto me ne scuso non era mia intenzione...

                        Per? sentire persone che dicono cosa sarebbe opportuno o non opportuno per situazioni di vita che si ignorano anche a me fa mordere le labbra
                        Ma infatti tu hai la tua opinione sul fatto del terreno e io la mia.

                        Non mi sembra siano volate offese o altro.
                        Ho amici e colleghi che hanno votato 5 stelle e la ritengono una proposta assurda.

                        Voi no, mica la si pensa tutti uguale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Intendevo che se uno non ha tre figli mettersi a contestare una proposta per chi li ha non lo capisco

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Ma infatti tu hai la tua opinione sul fatto del terreno e io la mia.

                            Non mi sembra siano volate offese o altro.
                            Ho amici e colleghi che hanno votato 5 stelle e la ritengono una proposta assurda.

                            Voi no, mica la si pensa tutti uguale.
                            Ci mancherebbe il rispetto deve esserci sempre
                            in una conversazione ...Mi ? dispiaciuto che hai frainteso le mie parole su quella frase non era un attacco a te non conoscendo neanche la tua situazione personale mi era sembrato chiaro Da quello che tu scrivevi che non avevi intenzione di fare figli o tre figli....e io ho scritto "Tanto dubito che farai 3 figli e pure fosse la terra gi? la tieni"

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Per non parlare di doc67 che mi ha detto: "che te frega, tanto non farai mai tre figli!"

                              Mi sono morso la lingua (o tagliato le dita) per non rispondergli a tono, visto che sono argomenti delicati e non mi conosce personalmente. E mi fermo qui.
                              Doc67 stai tranquillo ? veramente a modo...come ben sai da dietro un clic non si comprendono bene le vere intenzioni di chi scrive.
                              ...sono molto pi? malleabile pure io de visu

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Ma infatti tu hai la tua opinione sul fatto del terreno e io la mia.

                                Non mi sembra siano volate offese o altro.
                                Ho amici e colleghi che hanno votato 5 stelle e la ritengono una proposta assurda.

                                Voi no, mica la si pensa tutti uguale.
                                poi ammettiamo che questa coalizione ha cose che mi sentirei di appoggiare a spada tratta ed altre che invece mi lasciano perplesso...ma devo ammettere che nel complesso ? stata una piacevole sorpresa
                                ...purtroppo questa terribile ondata meteo ha fatto disastri in regioni gestite molto bene dal cdx e in questo momento non aiutano di certo...oggi poi disastri pure al sud quindi...nessun aiuto da Lass?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X