Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnologia e futuro ... volante ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tecnologia e futuro ... volante ?

    Ho visto prima questo video ... altro che droni ! Questi sono il proseguo dei droni ?

    La notizia diceva che la polizia di dubai si ? gi? attrezzata con questi giocattoli
    Al di l? che li bedo piuttosto pericolosi , ma penso altrettando divertenti !

    VEROSIMILMENTE , in tutti gli ambiti ove la tecnologia potr? metter becco , voi cosa vedete nel futuro immediato ?

    https://youtu.be/GQMGq8gk6QM

  • Font Size
    #2
    il problema sta tutto nell'accumulo di potenza e nel peso, man mano che le batterie diventeranno + leggere ed efficienti, maggiore ne vedremo di questi prodotti. come auto e moto elettriche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi fanno una discreta paura quelle eliche libere di tagliarti un arto in un microsecondo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah, che vedo nel futuro immediato. ...
        Sinceramente vedo tante cose che non mi piacciono, droni che mi girano sulla testa in continuazione (sembra che il futuro della consegna pacchi, food, ecc sia orientato in questa direzione) e qualcuno che si schianta al suolo (speriamo non in testa a qualcuno, ma succeder?), auto senza volante che mi toglieranno anche l'ultimo piacere di guidare, moto elettriche (orrore, Ara non t'inkazz? ), gp auto moto senza rumore ( orrore bis).
        Tralasciando tante altre cose ( replicanti talmente uguali a noi che trom.peremo senza sapere se ? finta o vera ad esempio, ma questo ? Blade Runner, e non sar? in un futuro prossimo, ma inevitabilmente sar?)......
        mah, pensavo di essere moderno, ed invece mi riscopro a rimpiangere i tempi passati. So' retrogrado ed antiquato, insomma.
        Vabb?, far? un giro con la Springer stamattina, tempo permettendo. Guardare quelle molle che si alzano e abbassano, sempre uguali da nonsoquanti anni, mi fa sempre stare bene.
        ah, riguardo al video, beh, mi sembra ci sia qualcosa da perfezionare, soprattutto nello stile di guida

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Mi fanno una discreta paura quelle eliche libere di tagliarti un arto in un microsecondo
          Ho pensato la stessa cosa

          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Mi fanno una discreta paura quelle eliche libere di tagliarti un arto in un microsecondo
            Esatto, a te o a qualcun altro

            cmq basta carenarle

            Comment

            X
            Working...
            X