Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapita 23enne volontaria in Kenya

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho una collega, Ing.aeronautico, prima ha preso un anno sabbatico per fare volontariato, tornata a lavorare ha deciso di prendere una seconda laurea per dedicarsi all'insegnamento, ora fa il par-time... Gente cos? ha solo seri problemi alla testa, volontariato si pu? fare tutti i giorni aiutando chi ha bisogno, non serve viaggiare mettere a rischio la vita e pesare poi sulla comunit?...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmodannato View Post
      Ho una collega, Ing.aeronautico, prima ha preso un anno sabbatico per fare volontariato, tornata a lavorare ha deciso di prendere una seconda laurea per dedicarsi all'insegnamento, ora fa il par-time... Gente cos? ha solo seri problemi alla testa, volontariato si pu? fare tutti i giorni aiutando chi ha bisogno, non serve viaggiare mettere a rischio la vita e pesare poi sulla comunit?...


      Basta fare un giro in qualunque periferia di qualunque citt? Italiana ...

      Beh ... per? non fa molto audience come andare nell'africa povera .

      Ripeto che non ? mia intenzione denigrare nessuna opera di bene . Ognuno di noi fa quel che pu? , come pu? ed anche come vuole . E' legittimo .
      Per? in questo caso ? oggettivo che la benefattrice pesa sulla collettivit? ... e sono soldi tolti agli aiuti verso i cittadini .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma sei matto? Quando c'? l'ora del coione... lo stato italiano ? sempre pronto..

        Pensa agli imprenditori che si suicidano per mancati pagamenti da parte dello stato di fatture gi? tassate..... ma.. qua.. oh.. ****...

        Gi? una che ha 2-3 nomi.. nobile ..
        La nostra nazione funziona al contrario di ci? che ? logico ...

        Stiamo a vedere cosa combina nel lungo raggio questo governo .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post



          Basta fare un giro in qualunque periferia di qualunque citt? Italiana ...

          Beh ... per? non fa molto audience come andare nell'africa povera .

          Ripeto che non ? mia intenzione denigrare nessuna opera di bene . Ognuno di noi fa quel che pu? , come pu? ed anche come vuole . E' legittimo .
          Per? in questo caso ? oggettivo che la benefattrice pesa sulla collettivit? ... e sono soldi tolti agli aiuti verso i cittadini .
          Concordo con te, ma la gente deve trovare sempre un modo per "distinguersi" Un'altra mia amica per vacanza, ripeto vacanza, ha fatto un viaggio in Burkina faso, una che si fa stirare le camice dalla mamma perch? non ? capace, ma si definisce emancipata perch? vive da sola (la casa ? un regalo del padre )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            La nostra nazione funziona al contrario di ci? che ? logico ...

            Stiamo a vedere cosa combina nel lungo raggio questo governo .
            il problema sta proprio l?....nel lungo raggio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Carapintadas View Post
              il problema sta proprio l?....nel lungo raggio
              A me pare un p? azzardato il comportamento duro di questo governo , ma abbiamo alle spalle un decennio di pidd? e surrogati vari che hanno sempre governato guardando l'immediato .
              Siccome i risultati sono disastrosi come mai nella storia della repubblica Italiana , trovo che sia il caso di sforzarsi e lasciare fare al governo voluto dalla maggioranza degli Italiani .
              Siamo in democrazia e se la maggioranza ha votato questo governo ma , pi? che altro abbiamo visto un voto di schifo verso la sinistra in generale , direi che ? dovere di ognuno rispettare tale decisione della maggioranza .

              Comment


              • Font Size
                #22
                quello che dici non ? nel dna della sx e tantomeno dei burokrati europeisti che al momento komandano?..poi ci mettiamo i kani sciolti grillominkia ex piddini e la frittata ? fatta con buona pace del popolo.Magra soddisfazione se Salvini prender? il trenta per cento(forse?)dovr? sempre allearsi con qualcuno e anche a dx al momento...nebbia fitta
                ...che dire..boia chi molla!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  ..boia chi molla!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    e intanto ieri leggevo che la ong gia' si smarca "non doveva essere li"... tanto per dire quanto sono pezzi di merda, per paura di dover sganciare qualcosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      e intanto ieri leggevo che la ong gia' si smarca "non doveva essere li"... tanto per dire quanto sono pezzi di merda, per paura di dover sganciare qualcosa...
                      non mi sarei aspettato niente di pi? che lo smarkamento

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        quindi riassumendo:
                        1 ragazza in cerca di droga a Roma viene stuprata e uccisa=povera anima
                        2 ragazza che va in africa AD AIUTARLI A CASA LORO(come piacerebbe a voi, x altro) e viene rapita=se l'? cercata.

                        Fatevi curare.

                        Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mmh, povera anima la prima, secondo me no.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Mmh, povera anima la prima, secondo me no.
                            ovviamente ho parafrasato il sentimento comune medio in merito alla vicenda.

                            Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              quindi riassumendo:
                              1 ragazza in cerca di droga a Roma viene stuprata e uccisa=povera anima
                              2 ragazza che va in africa AD AIUTARLI A CASA LORO(come piacerebbe a voi, x altro) e viene rapita=se l'? cercata.

                              Fatevi curare.

                              Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
                              E chi mai direbbe "povera anima" ad una persona che cerca droga , quindi si rivolge alla feccia per procurarsela con tutte i rischi noti e scontati ? Non diciamo boiate per cortesia dai !

                              Va bene avere compassione e comprensione per tutti visto che ognuno ha le sue difficolt? di vita , ma dire povera anima ad una drogata direi che non ? facilmente accettabile per una mente sana .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 22-11-18, 12:31.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                la cosa bella e' che non e' manco sua sta boiata gira su fb... e ho detto tutto

                                non ha manco letto il topic

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X