Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BLACK FRIDAY cosa aquisterete oggi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BLACK FRIDAY cosa aquisterete oggi?

    O cosa avete acquistato visto che ormai le cose da 1 giorno passano a settimane..

  • Font Size
    #2
    nulla...se non serve

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un sacco di cavolate per ben 100 euri totali... Alexa in primis.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Un sacco di cavolate per ben 100 euri totali... Alexa in primis.
        Alexa ? quella roba che fa testa o croce e ti dice che felpadi gucci da 800 metterti?Senza che tu abbia detto prima quale ? testa e quale croce?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          nulla...se non serve
          A me servirebbe un sacco di roba... ma non ho soldi.. fanc... pagher? a prezzo pieno

          Comment


          • Font Size
            #6
            ne approfitto sempre per fare i regali di natale, ma il problema e' che non so che cavolo comprare... un conto e' quando hai gia' un'idea, aspetti gli sconti e bon, un altro invece e' quando ti riversano addosso una valanga di "offerte" (non sempre vere), su ogni cosa possibile.

            cioe', amazon ha 1200 e passa pagine di prodotti scontati.... 1200 (ok, la quantita' di pagine e' determinata dal numero di elementi che vuoi nella pagina.... ma il senso spero si capisca)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Alexa ? quella roba che fa testa o croce e ti dice che felpadi gucci da 800 metterti?Senza che tu abbia detto prima quale ? testa e quale croce?
              Non lo so, mi basta che metta le musiche a Bimba a comando...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                ne approfitto sempre per fare i regali di natale, ma il problema e' che non so che cavolo comprare... un conto e' quando hai gia' un'idea, aspetti gli sconti e bon, un altro invece e' quando ti riversano addosso una valanga di "offerte" (non sempre vere), su ogni cosa possibile.

                cioe', amazon ha 1200 e passa pagine di prodotti scontati.... 1200 (ok, la quantita' di pagine e' determinata dal numero di elementi che vuoi nella pagina.... ma il senso spero si capisca)
                Vabb? diciamo che quando scegli un regalo dipende anche dal numero che devi farne (io se ne faccio a 5 persone ? tanto).... e quanto devi spendere....

                Se ? per me... mi servirebbero due gopro hero 5 session, un notebook con almeno 16 gb di ram e disco ssd da almeno 128.... poi vedi tu.. grazie sei un amico!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post

                  Non lo so, mi basta che metta le musiche a Bimba a comando...
                  Ah ? quello dell'anniversario dei vecchi?

                  Ma 'sta roba non la fa anche il cellulare volendo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh, s?, ma essendo un dispositivo a se stante, lei pu? ascoltare le musiche mentre io cazzeggio su DDG...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Vabb? diciamo che quando scegli un regalo dipende anche dal numero che devi farne (io se ne faccio a 5 persone ? tanto).... e quanto devi spendere....

                      Se ? per me... mi servirebbero due gopro hero 5 session, un notebook con almeno 16 gb di ram e disco ssd da almeno 128.... poi vedi tu.. grazie sei un amico!
                      se vuoi ti mando due action cam avute gratis, e il mio vecchio portatile (pero' ti tocca "regalarmene" uno nuovo, senno' resto senza)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sto cenrcando un Kitchen Aid per provare le mie pizze impastate non a mano .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Beh, s?, ma essendo un dispositivo a se stante, lei pu? ascoltare le musiche mentre io cazzeggio su DDG...
                          Ah allora va bene....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Sto cenrcando un Kitchen Aid per provare le mie pizze impastate non a mano .
                            aiuto cuoco?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Beh, s?, ma essendo un dispositivo a se stante, lei pu? ascoltare le musiche mentre io cazzeggio su DDG...
                              perch? tu cazzeggi su ddg?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X