Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGASpamm

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Originally posted by siela View Post

    Guarda che mi riferivo anche a te

    Io non ho davvero colto tutta questa provocazione da parte sua che tu dici. Oltretutto secondo me la battuta sull'asino era per Cara ( o cos? l'ho capita io).
    Non polemizziamo anche qui dai, il gruppo spam serve per svagarsi e divertirsi.
    &l:
    Siela ho il massimo rispetto per i moderatori...ma credimi che nel caso dell'asino tu l'hai capita cos?, ma lui ? talmente subdolo che le frecciatine le manda in quel modo...cio? in maniera che possa uscirne sempre pulito e innocente come un agnellino.

    Comment


    • Font Size
      #482
      Originally posted by bubilillo View Post

      E s? che avevi chiuso.
      Basta

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by bubilillo View Post

        Vai a ritroso e poi mi dici...
        Non lo cago nemmeno di striscio, figurati se lo tiro in ballo senza che lo abbia fatto lui per primo.
        Maresci?...a sto giro hai toppato alla grande.
        gli anni passano...ieri dovevo rientrare in casa dal cortile dietro..passato porta e sono andato in garage..poi davanti alle vetture me ne sono accorto e sono tornato indietro
        ...sar? peggio quest'altro anno dice o'lione

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by siela View Post

          vengo io, la moto ? mia e me la guido io
          torni via strada e non in furgone
          ..se ? cos?...ti devo stringere la mano

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by bubilillo View Post

            Parte da qui.
            colpa mia?

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by siela View Post

              fate i bravi su...
              che gara dura?

              Comment


              • Font Size
                #487
                Originally posted by bubilillo View Post

                Ma tu veramente credi di essere cosi furbo...
                io sono troppo trasparente e avvezzo a cadere in trappola...vedetevela un po' voi due(...io faccio arbitro..)

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  torni via strada e non in furgone
                  ..se ? cos?...ti devo stringere la mano
                  certo, me la guido fino a casa.. non ho alternativa

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by siela View Post

                    certo, me la guido fino a casa.. non ho alternativa
                    ieri sono uscito...due gradi...addosso ok con pile e belstaff...pantaloni goretex a posto...stivali alpinestar ok,ma le mani un disastro e dopo venti minuti ho dovuto fermarmi..sono rientrato che ero viola nelle appendici.

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      ieri sono uscito...due gradi...addosso ok con pile e belstaff...pantaloni goretex a posto...stivali alpinestar ok,ma le mani un disastro e dopo venti minuti ho dovuto fermarmi..sono rientrato che ero viola nelle appendici.
                      ho ben i guanti da moto invernali... il mio problema sono i pantaloni. non ho quelli in goretex. mal che vada mi fermer? ad ogni autogrill. Mi basta che l'asfalto non sia ghiacciato, non vorrei battezzare subito la moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Originally posted by siela View Post

                        ho ben i guanti da moto invernali... il mio problema sono i pantaloni. non ho quelli in goretex. mal che vada mi fermer? ad ogni autogrill. Mi basta che l'asfalto non sia ghiacciato, non vorrei battezzare subito la moto
                        sotto zero solo con sereno e max fino alle 10 circa..poi fino alle 17 ? ok di solito.Se nuvoloso meglio temperatura ? pi? alta...problema ? solo la nebbia ma ? una concomitanza di eventi non prevista in questo fine settimana.
                        Ricordo anni settanta ai raduni invernali che sotto al belstaff cerato si mettevano due paia di collant femminili che erano un toccasana..anche se io mi rifiutavo pensando che in caso di caduta mi avrebbero...confuso

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Possiamo chiuderci i coglioni in una porta cos? stiamo meglio? Daghe gente.. take it easy?

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Originally posted by bubilillo View Post

                            Siela ho il massimo rispetto per i moderatori...ma credimi che nel caso dell'asino tu l'hai capita cos?, ma lui ? talmente subdolo che le frecciatine le manda in quel modo...cio? in maniera che possa uscirne sempre pulito e innocente come un agnellino.
                            non sono il pi? adatto a fare da paciere(son fumino...ma solo in politica..)..tommy lo sopporto e superalex solo perch? conosciuto di persona(se sapevo era cos? rosso..lo investivo)?.ma in spamm almeno sopportatevi cos? da goderne tutti io in primis visto che vi frequento entrambi.Se ricordi ho discusso forte con nico1..poi mi ? passata,fai il romagnolo una volta e non il sardo..capito mi hai

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              sotto zero solo con sereno e max fino alle 10 circa..poi fino alle 17 ? ok di solito.Se nuvoloso meglio temperatura ? pi? alta...problema ? solo la nebbia ma ? una concomitanza di eventi non prevista in questo fine settimana.
                              Ricordo anni settanta ai raduni invernali che sotto al belstaff cerato si mettevano due paia di collant femminili che erano un toccasana..anche se io mi rifiutavo pensando che in caso di caduta mi avrebbero...confuso
                              io dovrei arrivare in treno verso le 11, comunque ti faccio sapere se vuoi cos? se sei nei paraggi ci salutiamo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Originally posted by siela View Post

                                io dovrei arrivare in treno verso le 11, comunque ti faccio sapere se vuoi cos? se sei nei paraggi ci salutiamo!
                                far? l'impossibile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X