Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arezzo, spara contro presunto ladro entrato nella sua azienda: un morto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arezzo, spara contro presunto ladro entrato nella sua azienda: un morto

    Un 29enne di origini moldave ? morto per le ferite di colpi di arma da fuoco, dopo essere entrato nella notte in una rivendita di gomme a Monte San Savino (Arezzo). A sparargli sarebbe stato il titolare della ditta, che dormiva nell'azienda proprio per prevenire i furti di cui era stato pi? volte vittima. Lo stesso proprietario ha poi chiamato i carabinieri. Il moldavo sarebbe stato ferito alla gamba: un proiettile gli avrebbe reciso l'arteria femorale.

    Sembra che il giovane sia riuscito a trascinarsi fuori dall'azienda dopo essere stato colpito al ginocchio e alla coscia, accasciandosi poi in mezzo alla strada, dove sarebbe stato soccorso. Il moldavo si sarebbe introdotto nella rivendita di gomme, dove avrebbe per? trovato il proprietario, che avrebbe reagito con gli spari. Lo stesso titolare infatti aveva raccontato in tv di aver preso l'abitudine di passare la notte nella sua ditta dopo aver subito molti furti: secondo la sua testimonianza, i ladri si sarebbero introdotti nei suoi locali per 38 volte.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Applausi e medaglia.
    E avanti il prossimo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma no.... ho riportato apposta il titolo dei giornalisti...

      PRESUNTO


      Perch? sappiamo tutti che un moldavo che entr di notte in una attivit? commerciale.. entra per andare i bagno o annaffiare le piante.. sapevatelo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        -1 evvai!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti ! Ha il mio plauso !

          A me purtroppo ? andata male ... non avevo pistola e purtroppo ne porto ancora oggi le conseguenze .

          Queste bestie , vanno sterminati , bruciati e fatti sparire senza un minimo di piet? ! Senza rimorsi , senza rancore e senza cattiveria . Semplicemente occorre adeguarsi alla loro visione ed agire di conseguenza . Alleggerire la societ? di queste zavorre dannose .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti, l'unico errore dell'imprenditore visitato 38 VOLTE!! ? stato non far sparire il cadavere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh io farei delle considerazioni :

              1) Quel povero cristo ha finito di vivere ... adesso la macchina statale si accanir? contro di lui . Oppure qualche amico Moldavo reagir? .

              2) Se le gomme di listino costano X , noi tutti le compriamo a X mezzi ... da qualche parte arrivano eh ...

              3) 38 volte a me pare un p? eccessivo cosi come dormire in azienda ... io ci ero vicino al dormire in azienda ma almeno dall'1 alle 6.30 del mattino andavo nel mio lettuccio
              Last edited by Lele-R1-Crash; 28-11-18, 08:17.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho amico gommista e dorme pure lui in azienda dopo tre furti e assicurazioni che faticano a stipulare polizze

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beh io farei delle considerazioni :

                  1) Quel povero cristo ha finito di vivere ... adesso la macchina statale si accanir? contro di lui . Oppure qualche amico Moldavo reagir? .

                  2) Se le gomme di listino costano X , noi tutti le compriamo a X mezzi ... da qualche parte arrivano eh ...

                  3) 38 volte a me pare un p? eccessivo cosi come dormire in azienda ... io ci ero vicino al dormire in azienda ma almeno dall'1 alle 6.30 del mattino andavo nel mio lettuccio
                  speriamo sia cambiato un filino il vento...vedremo nei prox gg

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    ho amico gommista e dorme pure lui in azienda dopo tre furti e assicurazioni che faticano a stipulare polizze
                    Quindi non ha moglie , figli , amici , non esce mai a cena , non va in vacanza ... dai su

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Quindi non ha moglie , figli , amici , non esce mai a cena , non va in vacanza ... dai su
                      ha moglie e figlio che lavorano in azienda...ha attrezzato cucina e stanza da letto con bagno e ormai vive in pianta stabile l??.in tre furti ci ha rimesso un capitale di franchigia e ora compagnie nicchiano se non per cifre spaventose che equivalgono a un furto.Brutti momenti veramente per chi come lui ha acquistato immobili con mutuo...e deve pagare mensilmente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? un argomento delicato. di certo chi si sente derubato ha il diritto di difendersi e non pu? sapere in anticipo il ladro che intenzioni abbia. e quindi reagisce secondo istinto e secondo le sue possibilit? di difendersi, dando per scontato che il possibile ladro abbia le peggiori intenzioni.
                        D'altro canto non mi sembra giusto perdere la vita per un semplice furto di oggetti, magari banali.
                        Personalmente non mi piace la libera circolazione di armi, cosa che in questo preciso caso non sembra esserci stata (immagino avesse avuto il porto d'armi, mi domando come lo abbia ottenuto).
                        Sono invece favorevole all'applicazione di pene severe e certe, in modo da prevenire e contrastare gli episodi di delinquenza basati sul "tanto non mi fanno nulla"
                        Ma la deriva autogiustizialista che si sente ultimamente mi fa paura.
                        L'arbitrio della giustizia deve essere superpartes, non delegata al singolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by devilsss View Post
                          (immagino avesse avuto il porto d'armi, mi domando come lo abbia ottenuto).
                          lo avr? ottenuto come tutti quelli che ce l'hanno dopo una visita medica dell medico curante, una di un medico legale, dopo che la questura ha fatto indagini su di lui che non avesse una condotta inidonea a ottenerlo. in sostanza una brava persona.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco84 View Post

                            lo avr? ottenuto come tutti quelli che ce l'hanno dopo una visita medica dell medico curante, una di un medico legale, dopo che la questura ha fatto indagini su di lui che non avesse una condotta inidonea a ottenerlo. in sostanza una brava persona.
                            Ma infatti, non vedo perch? uno non possa fare domanda per ottenerlo!

                            ??????Non ci si domanda invece come un non cieco, possa avere la pensione di invalidit?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by devilsss View Post
                              ? un argomento delicato. di certo chi si sente derubato ha il diritto di difendersi e non pu? sapere in anticipo il ladro che intenzioni abbia. e quindi reagisce secondo istinto e secondo le sue possibilit? di difendersi, dando per scontato che il possibile ladro abbia le peggiori intenzioni.
                              Esatto . Accade proprio come in natura quindi ? un processo naturale .

                              Originally posted by devilsss View Post
                              D'altro canto non mi sembra giusto perdere la vita per un semplice furto di oggetti, magari banali.
                              Questa ? una scelta del ladro . Se non vuoi rischiare di perdere la vita , non commettere furti e non metterti in situazioni che potrebbero farlo . Il libero arbitrio ci permette di scegliere .

                              Originally posted by devilsss View Post
                              Personalmente non mi piace la libera circolazione di armi, cosa che in questo preciso caso non sembra esserci stata (immagino avesse avuto il porto d'armi, mi domando come lo abbia ottenuto).
                              Anche io sono contro al porto d'armi , in un mondo idilliaco le FFOO dovrebbero potersi muovere con autonomia per garantire la serenit? dei cittadini ... qualcuno di voi ha parenti o amici nelle FFOO e sa bene come funzionano le cose . Specie se di clandestini .

                              Originally posted by devilsss View Post
                              Sono invece favorevole all'applicazione di pene severe e certe, in modo da prevenire e contrastare gli episodi di delinquenza basati sul "tanto non mi fanno nulla"
                              Questa ? una bella favola .

                              Originally posted by devilsss View Post
                              Ma la deriva autogiustizialista che si sente ultimamente mi fa paura.
                              L'arbitrio della giustizia deve essere superpartes, non delegata al singolo
                              Corretto ... ma come accade in natura ogni individuo deve pensare in primis alla propria incolumit? .
                              Un amico di famiglia anni fa si trovo in una brutta situazione simile ed il suo pensiero ? stato "Io inizio a tutelare la mia famiglia , poi alla giustizia ci si penser?" . Lui spar? , impiego diversi anni per sbrogliare tutte le faccende legali e psicologiche ma almeno ha salvato sua moglie che era nelle mani del mal'intenzionato .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X