Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arezzo, spara contro presunto ladro entrato nella sua azienda: un morto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Il problema ? proprio che quando uno ti entra in casa di notte mica puoi chiedergli che intenzioni ha... diciamo che lo si d? x scontato.
    Ma i casi al limite? cio? mettere che uno regolarmente armato considera come violazione di domicilio un postino che trova il cancello aperto ed entra nel giardino... formalmente ? violazione, metti che il ladro furbescamente si fa "abito fa il monaco" mettendosi la divisa da portalettere...

    quando ero piccolo, trovai una chiave di mercedes sotto la stessa mercedes. la aprii, controllai i documenti e citofonai al proprietario che mi ringrazi? dandomi 10 mila lire. metti che invece era armato e incline al giustizialismo, mi avrebbe sparato dal balcone... difatti mio padre mi fece, giustamente, un cazzietone

    armare la gente mi mette paura

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by devilsss View Post
      Il problema ? proprio che quando uno ti entra in casa di notte mica puoi chiedergli che intenzioni ha... diciamo che lo si d? x scontato.
      Ma i casi al limite? cio? mettere che uno regolarmente armato considera come violazione di domicilio un postino che trova il cancello aperto ed entra nel giardino... formalmente ? violazione, metti che il ladro furbescamente si fa "abito fa il monaco" mettendosi la divisa da portalettere...

      quando ero piccolo, trovai una chiave di mercedes sotto la stessa mercedes. la aprii, controllai i documenti e citofonai al proprietario che mi ringrazi? dandomi 10 mila lire. metti che invece era armato e incline al giustizialismo, mi avrebbe sparato dal balcone... difatti mio padre mi fece, giustamente, un cazzietone

      armare la gente mi mette paura
      non penso il postino o qualsiasi operaio ti viene in casa di notte....
      quest'inverno nella mia citt? un uomo ? stato arrestato perch? ha preso due ladri che erano entrati nella sua azienda una seconda volta (dopo avergli fatto 50mila euro di danni con la prima "tornata") li ha picchiati e appeso con le catene nelle capriate del tetto tipo maiali, oltre ad avergli spezzato le gambe. Ha fatto bene.
      Last edited by alesco5; 29-11-18, 14:27.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Che vita *****...
        fanno i turni ora che anche il figlio ? grande...e tutte le sere..ripeto tutte le sere..a turno fanno il giro dei capannoni.Una schiavit? che sta minando la vita familiare purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Carapintadas View Post
          fanno i turni ora che anche il figlio ? grande...e tutte le sere..ripeto tutte le sere..a turno fanno il giro dei capannoni.Una schiavit? che sta minando la vita familiare purtroppo
          Perche' metti , la faccina ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nico1 View Post

            Perche' metti , la faccina ?
            perch? non ? divertente la situazione io che la conosco bene

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Carapintadas View Post
              perch? non ? divertente la situazione io che la conosco bene
              e allora hai sbagliato faccina

              Comment


              • Font Size
                #37
                comunque....dite quello che volete, ma i cani sono un ottimo deterrente. per entrare se sono in giardino li devono ammazzare, ma se sono in casa.....non so bene come la arrangia il ladro. ovvio che un barboncino in questo caso fa poco o nulla.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by devilsss View Post
                  Il problema ? proprio che quando uno ti entra in casa di notte mica puoi chiedergli che intenzioni ha... diciamo che lo si d? x scontato.
                  Ma i casi al limite? cio? mettere che uno regolarmente armato considera come violazione di domicilio un postino che trova il cancello aperto ed entra nel giardino... formalmente ? violazione, metti che il ladro furbescamente si fa "abito fa il monaco" mettendosi la divisa da portalettere...

                  quando ero piccolo, trovai una chiave di mercedes sotto la stessa mercedes. la aprii, controllai i documenti e citofonai al proprietario che mi ringrazi? dandomi 10 mila lire. metti che invece era armato e incline al giustizialismo, mi avrebbe sparato dal balcone... difatti mio padre mi fece, giustamente, un cazzietone

                  armare la gente mi mette paura
                  ma chi ? che armerebbe la gente????

                  nel caso di Fredy dovrebbe essere chiamato dal presidente della repubblica che dovrebbe fargli le scuse a nome dello stato Italiano, oltre che la pacca sulla spalla al posto del processo esattamente come succede in america.

                  Riguardo al Moldavo che di notte entra in una propriiet? non sua ARMATO di un piccone col quale ha infranto una vetrina, mi spiace per lui, ma si chiama RISCHIO IMPRENDITORIALE, lo hanno tutti i liberi professionisti.

                  sid

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by marco84 View Post
                    comunque....dite quello che volete, ma i cani sono un ottimo deterrente. per entrare se sono in giardino li devono ammazzare, ma se sono in casa.....non so bene come la arrangia il ladro. ovvio che un barboncino in questo caso fa poco o nulla.
                    Mica vero . Un pistolino anche se tale , si sveglia prima del padrone in caso di ladri durante la notte . Gi? il fatto di essere svegliato prima di venire scoperti dal ladro stesso ? un gran vantaggio .
                    Specie se si hanno armi in casa .

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Mica vero . Un pistolino anche se tale , si sveglia prima del padrone in caso di ladri durante la notte . Gi? il fatto di essere svegliato prima di venire scoperti dal ladro stesso ? un gran vantaggio .
                      Specie se si hanno armi in casa .
                      vero anche quello, se sei in casa. io ho sia cani di piccola taglia che di grande taglia, per la guardia per me, l'ideale sono due-tre cani, con una femmina e un maschio o una femmina e due maschi. la femmina ho notato molte volte ? molto pi? attenta del maschio, il maschio ha il "coraggio e forza" necessaria a convincere il malintenzionato di turno a desistere. all'interno della cucciolata, quando si sceglie il cucciolo per? va guardato bene il comportamento, in una cucciolata non tutti i cani sono uguali, anche se di razze predisposte alla guardia, a due mesi si vede gi? chi la far? meglio e chi meno bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Che poi oggi hanno fatto autopsia e confermano due spari alle gambe... peccato che gli abbia preso la femorale.

                        ho visto in questo giorno un articolo che parla di una pistola che spara proiettili non letali ma dolorosissimi ? senza porto armi.

                        io una di quelle me la farei..... porca miseria

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by il rosc View Post
                          Che poi oggi hanno fatto autopsia e confermano due spari alle gambe... peccato che gli abbia preso la femorale.

                          ho visto in questo giorno un articolo che parla di una pistola che spara proiettili non letali ma dolorosissimi ? senza porto armi.

                          io una di quelle me la farei..... porca miseria
                          Ci sono cartucce caricate con palle in gomma dura dichiarate non letale su prove fatte dalle riviste poi risulta il contrario a breve e brevissima distanza, cio? la distanza tipica di scontri in casa. Per? vengono sparate da armi vere.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X