Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma, ladra rom colta in flagrante e picchiata sulla Metro A.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Proprio un bel quadretto. Un ladro menato in piazza con cori e parapiglia. Roba da medioevo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DrugONE View Post
      Proprio un bel quadretto. Un ladro menato in piazza con cori e parapiglia. Roba da medioevo.
      Gi? sai che bello quando riabiliteranno la gogna pubblica potremmo risparmiare milioni di euro per pagare PM, Giudici e tutto il carrozzone della macchina giustizia e non ultimo avremmo giustizia fatta in 24 ore, altro che decenni.....

      Ovviamente non auguro a nessuno di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, la folla inferocita non accetta scuse e non ha tempo per farti dare la tua versione dei fatti...in questo caso vale come sempre la legge del menga............
      Last edited by TommySan; 07-12-18, 13:10.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Basta non rubare, e non succede nulla

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nico1 View Post
          Basta non rubare, e non succede nulla
          Perch? mai?
          Se rubi non solo non rischi nulla ma la gente ? persino dalla tua parte

          Ruba ruba
          Last edited by schwarz; 07-12-18, 15:03.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by schwarz View Post

            Perch? mai?
            Se rubi non solo non rischi nulla ma la gente ? persino dalla tua parte

            Ruba ruba
            giustizialista

            Comment


            • Font Size
              #21
              scommetto e son sicuro di non perdere che sta zingara aveva precedenti , ma scommetto 100 a 1 che se l avessero ammazzata di botte al suo primo borseggio non ne avrebbe commessi altri

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Boh..... due sberle son sempre due sberle...

                In trentino si dice.... che spesso una badilata di taglio vale pi? di 1000 parole.
                In effetti non sembra gente di tante parole

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Purtroppo in una situazione simile mi ci sono trovato anche io,e vi posso dire che la rom non era sicuramente sola ma ce ne saranno stati almeno altri 3 nascosti.quando mi capit? a me fortunatamente lo capii al volo e la coppia di rom lavata e stirata,che si confondevano con il resto della carrozza,capirono dal mio sorriso che era meglio andare altrove e quando scapparono insieme a loro ne uscirono anche un altra coppia!!
                  ????Chi li ha picchiato ha fatto bene!!
                  Last edited by mariotnt; 07-12-18, 17:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Cmq all'epoca ci avevano fatto anche un servizio sulla questione rom. La polizia ha le mani legate questi in questura danno identit? di volta in volta diverse e non c'? modo di sapere chi sono. Manco i ragazzetti. E non riescono ad arrestarli in questo modo.
                    infatti se non erro li si voleva schedare con impronte e documenti.
                    e se non erro ci fu la sommossa boldriniana e dei suoi accoliti di m*rda al grido di fascisti nazisti ecc ecc.

                    Concordo con Scwartz....buonismo, perbenismo e lassismo abbinato a mancanza di pena certa, hanno minato le basilari regole di convivenza civile.

                    poi ci stupiamo se la gente passa ai fatti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quando ero giovane io era un'altra musica...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        fatto bene ancora poco, cosa fareste se beccate qualcuno (rom o altri) che vi sta fregando la moto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cla69 View Post
                          fatto bene ancora poco, cosa fareste se beccate qualcuno (rom o altri) che vi sta fregando la moto?
                          Spero che il Signore che non succeda mai,come anche quelli che ti rigano l'auto.
                          io penso che una decina d'anni dentro me li faccio!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TommySan View Post

                            Posso capire, ma la soluzione non ? quella dei giustizieri fai da te...



                            E' la mancanza di pene certe non il buonismo ad aver fatto danno!!!
                            Che poi ora va di moda attaccare i "buonisti" e definire cos? tutti coloro che difendono il principio di far rispettare la Legge o che magari fanno notare certi comportamenti sbagliati. Tutto questo ? sintomo di una deriva populista e giustizialista molto pericolosa secondo me.
                            la catastrofe ? il buonismo che ha ammorbato anche la ns giustizia...le pene certe ci sono di legge il problema ? applicarle e farle applicare da giudici buonisti che sono politicizzati come un kassintegrato della fiat anni ottanta.Las deriva potr? essere pericolosa e non lo nego ma ? stata voluta da chi come te ha guardato solo il falso progressismo sventolato in nome di un becero lassismo istituzionale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              scommetto e son sicuro di non perdere che sta zingara aveva precedenti , ma scommetto 100 a 1 che se l avessero ammazzata di botte al suo primo borseggio non ne avrebbe commessi altri
                              severo...ma giusto



                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sei cresciuto e vivi ancora a Centocelle. Come hai accolto l?elezione a sindaco di Virginia Raggi? Roma ? a una svolta?
                                ?La nostra ? una metropoli con tredici miliardi di debito. La Raggi ? uno spazio positivo di confronto che si apre. Ma per governare la capitale serve partecipazione diffusa: l?autogestione, dal basso, di pezzi di citt? (quartieri, strade, parchi) da parte dei comitati dei territori. La sola legalit? non conduce alla felicit??.


                                https://www.repubblica.it/spettacoli...ider=146156982

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X