Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma, ladra rom colta in flagrante e picchiata sulla Metro A.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    I consigli che sentii io furono pi? "drastici" .
    Pure io...
    "hai il lago vicino... " con tanto di occhiolino...

    Comment


    • Font Size
      #47
      si, ma quelli sono consigli che nessuno seguira' mai, dati tanto per far capire che non ci possono fare granche'... mentre quelli "meno drastici" sono invece solitamente piu' "seri"... nel senso che se anche li trovassero impacchettati nel campo, ma fuori dalla proprieta', non andrebbero ad indagare piu' di tanto.

      Comment


      • Font Size
        #48
        io comunque una volta ho trattenuto un ladro , in spiaggia , e non ho avuto noie con i carabinieri ecc

        Comment


        • Font Size
          #49
          erano altri tempi, e forse il ladro era italiano...?

          oggi non puoi, ti becchi una denuncia per sequestro di persona, e se lo trattieni con la forza, e restano segni, anche violenza privata e percosse... tutto penale "pesante"

          Comment


          • Font Size
            #50
            Tornando alla ladra ROM ...

            Secondo em non ci sono ingiustizie : quella bambina crescer? con al cultura di non lavorare . Ma le serviranno i soldi per mangiare , per vestirsi , per divertirsi . Le servir? la sanit? , la corrente e tutti i servizi che i cittadini coglioni come noi pagano . Pertanto se rimane con la madre impara solamente a seguire le orme di una donna senza dignit? , senza onest? e senza nessun valore positivo in quanto zecca e parassita di una nazione vittima di buonismo .
            Seguendo la madre avr? una vita che noi consideriamo misera . Pertanto assistere a cosa succede ed a cosa succeder? con sempre maggior frequenta a chi ruba , froda o arreca danni ai civili , non pu? che essere una lezione positiva per la bambina .

            Chiss? mai che quella bambina un giorno capir? che creare un campo rom e SUCCHIARE le risorse ad una popolazione che non ti vuole ? una cosa sbagliata , vergognosa e riluttante .

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Iena R1 View Post
              io comunque una volta ho trattenuto un ladro , in spiaggia , e non ho avuto noie con i carabinieri ecc
              socmel...ac kul

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                erano altri tempi, e forse il ladro era italiano...?

                oggi non puoi, ti becchi una denuncia per sequestro di persona, e se lo trattieni con la forza, e restano segni, anche violenza privata e percosse... tutto penale "pesante"
                4 anni fa. 18 enne marocchino


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X