Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evade dai domiciliari per picchiare il prof del figlio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Evade dai domiciliari per picchiare il prof del figlio

    Un 37enne ? evaso dagli arresti domiciliari per picchiare un professore di suo figlio "colpevole" di averlo rimproverato in classe perch? disturbava. L'uomo ? stato successivamente arrestato dalla polizia: l'increscioso episodio ? avvenuto a Gela. L'insegnante ? stato colpito alle spalle con un pugno. L'aggressore ? poi stato identificato e condotto in carcere.

    L'aggressione ? avvenuta gioved? in un istituto superiore della citt? Nissena. Lo studente aveva contestato il professore perch? gli aveva messo una nota sul registro per il suo comportamento, pretendendone l'annullamento. L'insegnante, dopo aver rimproverato e ricondotto al proprio posto lo studente, aveva ripreso regolarmente le lezioni.

    Dopo qualche ora nell'istituto si ? presentato il nonno dello studente che chiedeva di parlare con il professore. Mentre l'insegnante dava spiegazioni ? stato colpito alle spalle con un pugno all'occhio destro dal padre del ragazzo. L'uomo ? stato infine arrestato dalla polizia del locale commissariato per evasione dagli arresti domiciliari e condotto nel carcere di Gela.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    quando andavo io a scuola se tornavo con una nota mio padre menava me e se davo la colpa al prof me ne dava di pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cla69 View Post
      quando andavo io a scuola se tornavo con una nota mio padre menava me e se davo la colpa al prof me ne dava di pi?
      Idem a me.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ci sono pi? i professori di una volta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nico1 View Post
          Non ci sono pi? i professori di una volta
          Ma soprattutto i genitori....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cla69 View Post
            quando andavo io a scuola se tornavo con una nota mio padre menava me e se davo la colpa al prof me ne dava di pi?
            idem...perfettamente identico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Purtroppo madre natura a volte sbaglia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vabb? speriamo che nel carcere di gela finisca di scontare la pena precedente e questa.... che spero gli daranno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il grosso problema secondo me ? che i bambini stanno crescendo con l idea di poter fare tutto ? che tutto Gli sia concesso

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by PABLISCH63 View Post
                    Il grosso problema secondo me ? che i bambini stanno crescendo con l idea di poter fare tutto ? che tutto Gli sia concesso

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Il problema ? che i GENITORI fanno crescere i figli dicendogli che sono SPECIALI e che POSSONO AVERE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO...

                    A me i miei mi han detto che ero un fallito e non avrei combinato mai un cazzo nella vita fino a 20 anni... o 23.... poi hanno smesso perch? li mando affanc....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Il problema ? che i GENITORI fanno crescere i figli dicendogli che sono SPECIALI e che POSSONO AVERE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO...

                      A me i miei mi han detto che ero un fallito e non avrei combinato mai un cazzo nella vita fino a 20 anni... o 23.... poi hanno smesso perch? li mando affanc....
                      Si ma questi andranno a sostituire le nostre generazioni e noi purtroppo in vecchiaia Purtroppo avremmo a che farci ...

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by PABLISCH63 View Post
                        Si ma questi andranno a sostituire le nostre generazioni e noi purtroppo in vecchiaia Purtroppo avremmo a che farci ...

                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                        ci butteranno nel fosso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by PABLISCH63 View Post
                          Si ma questi andranno a sostituire le nostre generazioni e noi purtroppo in vecchiaia Purtroppo avremmo a che farci ...

                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          Ma.. a me sembra che la generazione anche sopra di noi... stia abbastanzain vacca....

                          La gente di 50-55 anni si sente RAGAZZI...... palestra, aperitivi.. ah,ah... almeno qua nelle marche.... lavoro ... HOBBY!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            c'? ancora la mia di generazione che tira(metaforico...ndr) la carretta,ogni tanto seppelliamo qualche komunista ma per il resto avremo un occhio di riguardo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ci sono pi? i professori di una volta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X