Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SANTONE condannato, curava con riti ORGIASTICI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SANTONE condannato, curava con riti ORGIASTICI

    Paolo Meraglia, il ?santone? di 70 anni che con la scusa di curare le donne abusava sessualmente di loro, ? stato condannato a dieci anni e undici mesi di carcere. La quarta sezione penale del tribunale di Torino ha condannato l'uomo per alcune ipotesi di reato a lui contestate e lo ha assolto per alcuni altri casi, stabilendo una pena pi? bassa rispetto ai 23 anni di reclusione chiesti dai sostituti procuratori.

    I giudici hanno ritenuto colpevoli anche Biagino Viotti, condannato a 4 anni e 2 mesi e Luisa Nota, condannata a 2 anni e 9 mesi, ritenuta dall'accusa una ?vestale? che partecipava ai riti. Assolti invece gli altri tre imputati Carlo Volpi, Lorella Bavosio e Matteo Forneris, scoppiato in lacrime al termine della lettura del verdetto.

    La procura, che ha coordinato l'indagine della Squadra mobile della Questura di Torino, ipotizzava l'esistenza di un'associazione a delinquere finalizzata alla violenza sessuale e alla truffa. Accuse ridimensionate: l'ipotesi di associazione a delinquere non ha tenuto e neanche alcuni dei singoli casi di violenza e truffa. I giudici hanno stabilito che i condannati risarciscano quattro vittime, costituite parti civili, con provvisionali dai 20mila ai 35mila euro.
    da tgcom24



  • Font Size
    #2
    santone kurioso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oh che poi sai mai...... la gente stava anche meglio dopo 'sti riti magari! ah,ah...

      Comment

      X
      Working...
      X