Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panico in discoteca ad Ancona 6 morti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    su questo concordo tommy... ma sai, contribuisce ad alimentare il nervosismo magari l'aver pagato caro un biglietto per vedere qualcuno che non arriva...

    Comment


    • Font Size
      #32
      E pensare che venerd? 30 novembre, quando sono andato a Livorno a vedere i Prodigy () c'era uno spiegamento di forze che manco ad una finale di Champions... Polizia col furgone antisommossa, Carabinieri, Guardia di Finanza coi cani e una trentina di buttafuori... ed eravamo non pi? di un centinaio di loschi figuri...
      I buttafuori preoccupati per le invasioni del palco (che non ci sono state...) e i cani che probabilmente erano tutti assuefattissimi visto che dopo dieci minuti dall'ingresso c'era una nebbia di fumo che manco in val Padana...
      Pogo a parte un concerto di musicisti che sembrava dover sfasciare tutto, pieno di gentaglia della peggiore risma, si ? rivelato tranquillissimo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        esatto e ai miei tempi si parla di concerti con 10ine di migliaia di persone, fino ai 100mila coi pinkfloyd... e appunto al massimo vedevi piu' maria che biscotti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          esatto e ai miei tempi si parla di concerti con 10ine di migliaia di persone, fino ai 100mila coi pinkfloyd... e appunto al massimo vedevi piu' maria che biscotti
          Ah ah.... ma sentilo..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Certo che leggendo della signora che ? tra le vittime, mi ha sorpreso molto scoprire che accompagnava al concerto la figlia di 10 anni.
            Cavolo gente, ma 10 anni, che azzo ci fa una bambina di 10 anni in una bolgia del genere? E sembra non fosse la sola di quella et?.
            Boh, sar? retrogado io sicuramente, per? ......

            Comment


            • Font Size
              #36
              IO SONO RETROGRADO..ma devo scriverlo..non ci trovo nulla di male se una ragazzina(bimba?) di dieci anni va con la mamma ad un concerto per vedere dal vivo un proprio beniamino...non si droga,non ruba,non si inscimunisce su internet,semmai studia ed ? pure brava e ha chiesto non il mondo ma di assistere ad un concerto nella discoteca di campagna non certo al billionaire.Cosa dire..il destino ? stato fatale,con il senno di poi non ci sarebbero mai andate ma crocifiggere un comportamento del genere mi pare totalmente eccessivo.Si accettano cose assurde..si sventola di seguire i figli e al primo errore di valutazione si colpisce troppo duro..al netto della disgrazia.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Carapintadas View Post
                IO SONO RETROGRADO..ma devo scriverlo..non ci trovo nulla di male se una ragazzina(bimba?) di dieci anni va con la mamma ad un concerto per vedere dal vivo un proprio beniamino...non si droga,non ruba,non si inscimunisce su internet,semmai studia ed ? pure brava e ha chiesto non il mondo ma di assistere ad un concerto nella discoteca di campagna non certo al billionaire.Cosa dire..il destino ? stato fatale,con il senno di poi non ci sarebbero mai andate ma crocifiggere un comportamento del genere mi pare totalmente eccessivo.Si accettano cose assurde..si sventola di seguire i figli e al primo errore di valutazione si colpisce troppo duro..al netto della disgrazia.
                quoto
                tutti giudici e moralisti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  a 10 anni al concerto di uno pseudo rapper?.... a 10 anni ti porto allo zecchino d'oro al massimo... ma che siete, fuori?

                  al limite al concerto di cristina d'avena, nel palazzetto dello sport, coi sedili numerati e riservati... una discoteca non e' il posto per un bimbo/a di 10 anni, no matter what.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    a parte che a 10 anni te ne vai a dormire dopo il film in prima serata... alle 3 in discoteca ad aspettare "il rapper trasgressivo"?... ma sul serio la considerate una cosa normale...?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Nico1 View Post

                      quoto
                      tutti giudici e moralisti
                      urca...hai ragione

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Nico1 View Post

                        quoto
                        tutti giudici e moralisti
                        urca..va a finire che hai ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          a parte che a 10 anni te ne vai a dormire dopo il film in prima serata... alle 3 in discoteca ad aspettare "il rapper trasgressivo"?... ma sul serio la considerate una cosa normale...?
                          Se lo fai tutti i sabato, certamente no
                          Comunque qui si sta confondendo la tragedia che e' avvenuta per motivi da accertare
                          Con la morale di come si educano i figli

                          questa estate mi son trovato , in un noto parco divertimenti in Lombardia
                          ad un certo punto inizia una mini esibizione di cristina d' avena
                          mi son trovato nella ressa , in mezzo a genitori e bambini piccolissimi
                          non potevo uscirne pressato come sardine, ho dovuto sorbirni tutto il mini concerto

                          avrei voluto vedere se fosse successo qualcosa .................

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            a parte che a 10 anni te ne vai a dormire dopo il film in prima serata... alle 3 in discoteca ad aspettare "il rapper trasgressivo"?... ma sul serio la considerate una cosa normale...?
                            Purtroppo per non dire no ai figli molti genitori fanno e permettono delle cose che fino a qualche anno fa erano impensabili, non so se sia vero o meno, ma al tg dicevano che c'erano genitori attrezzati con coperte e sacchi a pelo per stare in auto ad aspettare i figli che uscivano dal locale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              si ma bho... una volta i ragazzini, diciamo sotto i 15 anni, andavano in discoteca, ma al pomeriggio... e in ogni caso erano aperture esclusivamente per loro, quindi anche niente alcolici e via dicendo.

                              e si, c'erano i genitori ad aspettarli fuori, ma alle 4 del pomeriggio, non del mattino!...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Cambiava qualcosa se fosse successo alle 4 del pomeriggio?

                                quei ragazzini sono andati al concerto che si sarebbe dovuto svolgere in discoteca

                                non sono andati in discoteca

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X