Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panico in discoteca ad Ancona 6 morti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by springer View Post
    Certo che leggendo della signora che ? tra le vittime, mi ha sorpreso molto scoprire che accompagnava al concerto la figlia di 10 anni.
    Cavolo gente, ma 10 anni, che azzo ci fa una bambina di 10 anni in una bolgia del genere? E sembra non fosse la sola di quella et?.
    Boh, sar? retrogado io sicuramente, per? ......
    il fattaccio ? successo poco dopo la mezzanotte, a quell'ora sfera stava a Rimini a sparare cazzate in un altro posto .. ora che arrivava e si esibiva arrivavano le 2-3 di notte.
    Ho chiesto confermo a mio figlio su questo andazzo e mi diceva che ? piuttosto normale.
    Sulla scelta di portare una BAMBINA di 10 anni in discoteca con 1000 persone ad aspettare uno che arriva dopo la mezzanotte, ognuno di noi si fa la sua idea.

    Per? stare sempre zitti per non beccarsi del giudice/moralista/bacchettone vuol dire avallare certe scelte e certi comportamenti, con il rischio di farli sembrare normali, quando la cosa normale ? che una bambina di 10 anni a mezzanotte e oltre deve essere a letto.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Nico1 View Post
      Cambiava qualcosa se fosse successo alle 4 del pomeriggio?

      quei ragazzini sono andati al concerto che si sarebbe dovuto svolgere in discoteca

      non sono andati in discoteca
      cambia che alle 4 del pomeriggio magari i topi di fogna che hanno scatenato la cosa, in genere, dormono... proprio perche' la loro e' un'attivita' notturna.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Larsen_EE View Post

        cambia che alle 4 del pomeriggio magari i topi di fogna che hanno scatenato la cosa, in genere, dormono... proprio perche' la loro e' un'attivita' notturna.
        Al pomeriggio, li trovi
        e i posti li sanno tutti

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Funik View Post


          sta storia che i tempi son cambiati ....? la peggio boiata..
          per come la vedo io esiste sempre il buon senso . A parte i gusti musicali demmerda ma a 10 anni , ripeto 10, si tratta cmq di bambini.... se i genitori avessero un minimo di granus salis in zucca (e non le pigne marce) li gestirebbero come tali e non come babyadulti.

          I concerti che dovrebbero vedere a quell'et? sono in tv o dal vivo li porti a vedere Cristina D'Avena...Non merdaebbasta.
          Ok questo ? ancora un altro discorso.

          Comment

          X
          Working...
          X