Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attentato di Strasburgo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quindi nessuno in tutt'Europa ha aperto il libro ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Forse sarebbe stato meglio di italiano

      Comment


      • Font Size
        #18
        In effetti , nell'Europa non ? una lingua cosi ricercata l'Italiano .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io vorrei solo capire come cacchio ? possibile che un soggetto di 29 anni con 27 reati e condanne alle spalle sia ancora libero ..... oltretutto "sotto osservazione" dei servizi segreti per sospetto terrorismo e gi? sapevano che "simpatizzava" per l'isis....... pardon ma un soggetto del genere perch? respirava ancora?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Benessere cosi diffuso ... io non so coem fate a paragonare con tanta facilit? delle NAZIONI . Ad ogni modo mi pare che li hanno tasso suicidi alto , mi pare che hanno uan densit? di popolazione imbarazzante rispetto al nostro affollamento , mi pare che hanno ritmi di vita molto differenti dal nostro ... insomma come fai a paragonare Italia e Svezia o Norvegia ?

            Inoltre la nostra martoriata penisola vanta anche uno storico tra i pi? ricchi nel pianeta sotto molti punti di vista . Il fatto che ora ce la passeremo sempre peggio per un decennio ancora non cancella tutto il passato a nostro favore .
            Io paragono due aree che hanno risorse come il petrolio.

            Solo che una ha le pensioni pagate per le prossime 3 generazioni, l'altra ha la gente che muore di fame.

            Penso che chi le governa, c'entri qualcosa.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by schwarz View Post
              Io vorrei solo capire come cacchio ? possibile che un soggetto di 29 anni con 27 reati e condanne alle spalle sia ancora libero ..... oltretutto "sotto osservazione" dei servizi segreti per sospetto terrorismo e gi? sapevano che "simpatizzava" per l'isis....... pardon ma un soggetto del genere perch? respirava ancora?
              chettelochiedi a fare...gira la melona e guardati attorno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Cambia chi governa, ma quelli sotto mica sono meglio.
                Purtroppo nei paesi poveri, ho scoperto che ce avidit? anche tra poveri.
                Nel senso, ho mangiato ma piuttosto che lasciarlo ad altri ne mangio ancora al massimo lo butto.
                Ecco questo ho visto alla base, come pu? essere meglio sopra?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Leggevo su facebook un ragazzo che parlando dei gilet gialli che per distrarre l'attenzione ci voleva un attentato
                  ...avvenuto due GG dopo....poi lo stesso ragazzo ha scritto l'altro ieri ..
                  Adesso non pu? essere arrestato e verr? ucciso ...e tac ucciso stasera!

                  Ora ovvio che sar? un caso ma il pensiero ti ci va

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by doc67 View Post
                    Leggevo su facebook un ragazzo che parlando dei gilet gialli che per distrarre l'attenzione ci voleva un attentato
                    ...avvenuto due GG dopo....poi lo stesso ragazzo ha scritto l'altro ieri ..
                    Adesso non pu? essere arrestato e verr? ucciso ...e tac ucciso stasera!

                    Ora ovvio che sar? un caso ma il pensiero ti ci va
                    Eh visto? In effetti strano no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Casualita'

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Si sicuramente casualit?...ma un po' ci pensi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          No era in senso ironico

                          non riesco ad inserire le faccine

                          certo hai ragione fa pensare e non poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nico1 View Post
                            No era in senso ironico

                            non riesco ad inserire le faccine

                            certo hai ragione fa pensare e non poco
                            Come non riesci in alto a dx sopra la casella della risposta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Come non riesci in alto a dx sopra la casella della risposta...
                              Si lo so come si fa

                              Per? credo sia stato un problema tecnico

                              per esempio qualche minuto fa non riuscivo a quotare
                              Last edited by Nico1; 14-12-18, 22:09.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                non e' una questione di "gli rubiamo le risorse"... e' che certi popoli non sono in grado di gestirle, non c'e' un cazzo da fare.

                                petrolio? i cammellieri del deserto, oggi sceicchi capi di stato sauditi... poi ti sposti di poco, e trovi cenciosi sparsi in mille tribu' che si fanno guerra tra loro per avere spazio per le capre... e allora arriva l'occidentale per ciucciarsi il petrolio, pagando in noccioline a questo o quel capo tribu' per poter passare coi camion... loro son contenti, prendono soldi senza dover fare nulla.

                                l'africa e' una miniera d'oro, sia metallo che liquido, pietre preziose, turismo... lasci le cose in mano ai locali, e la trasformano in merda.
                                ultimo caso lampante: il sud africa...
                                stato moderno, ricco, fino a quando era governato dagli afrikaner (sostanzialmente crucchi bianchi che si erano stabiliti li), poi e' arrivato mandela... oggi il sud africa e' una polveriera, come il resto del continente... confiscano le terre ai contadini e aziende "di bianchi", per non farci poi nulla, perche' i "locali" gli pesa il culo mettersi a coltivare.
                                le citta' lasciate in mano ad amministrazioni "locali" sono roba in confronto scampia e' via montenapoleone.

                                in afganistan anche c'e' il petrolio, i locali preferiscono farsi le guerre a cavallo su per le montagne.

                                e non ditemi che e' interesse della aziende occidentali, perche' gli costerebbe meno pagare concessioni, piuttosto che veri e propri apparati di sicurezza per chi ci lavora e per le strutture, oltre alle bustarelle ai locali per avere una qualche forma di "non belligeranza".

                                in centro africa sono talmente idioti che bucano le condotte petrolifere per rubarlo, quindi sanno che ha un qualche valore, con flessibili e cannello... e poi ogni tanto esce l'articolo tipo "40 morti mentre tentavano di rubare"... che cavolo gli puoi dire a chi cerca di rubare petrolio con la fiamma ossidrica?

                                e la cosa bella e' che buona parte di questi fulgidi esempi di imprenditoria africana ce li troviamo anche in casa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X