Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il VESUVIO pronto a risvegliarsi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmodannato View Post





    Dovremmo dirlo anche dei genovesi per dirne una... Prima di puntare il dito guardatevi attorno...
    se parli delle case sotto al Morandi direi che non ? paragonabile a costruire alle pendici di un vulcano attivo su cui non si ha alcun controllo n? possibilit? di fare previsioni.
    Se parli delle case vicine ai torrenti ? pi? pertinente ma i torrenti si possono tenere puliti, costruire argini, hai le previsioni meteorologiche a disposizione ecc

    Comment


    • Font Size
      #17
      ? nato prima l'uovo o la gallina? in questo caso non vi sono dubbi....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmodannato View Post





        Dovremmo dirlo anche dei genovesi per dirne una... Prima di puntare il dito guardatevi attorno...
        ? sembrata un tantino esagerata pure a me come risposta...poi detta da due demokratici progressisti mi suona ancora peggio.Mah...? come sentire le boiate che dicono contro naigar e romeni al bar..e poi trovarsi con il pd che ha quasi il settanta per cento...sono decerebrati fino al midollo..ma questo passa konvento sx
        ...dentro lo stadio se la dici sei invece multato e tacciato di razzismo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carapintadas View Post
          ? sembrata un tantino esagerata pure a me come risposta...poi detta da due demokratici progressisti mi suona ancora peggio.Mah...? come sentire le boiate che dicono contro naigar e romeni al bar..e poi trovarsi con il pd che ha quasi il settanta per cento...sono decerebrati fino al midollo..ma questo passa konvento sx
          ...dentro lo stadio se la dici sei invece multato e tacciato di razzismo
          Lasciamo perdere, a certe sparate meglio tacere poi dette da certi personaggi... Come se solo le ricostruzioni al sud fossero fatte con soldi pubblici

          Comment


          • Font Size
            #20
            eh beh, spendere soldi di tutti per ricostruire case abusive che non dovrebbero esistere mi sembra proprio un grande affare in sicilia il 49% (quarantanove) delle costruzioni ? abusivo, per dire..poi quando ci muore qualcuno, come successo poco tempo fa, tutti a piangere davanti ai giornalisti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Credo che faresti meglio a tacere

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmodannato View Post

                Lasciamo perdere, a certe sparate meglio tacere poi dette da certi personaggi... Come se solo le ricostruzioni al sud fossero fatte con soldi pubblici
                Il punto non ? il denaro pubblico per ricostruire....ma bens? la speculazione che purtroppo al sud ha un'incidenza ben maggiore. Sono i fatti e ci sono decine di casi a dimostralo come opere pubbliche o presunti disastri naturali diventino fonte di arricchimento da parte degli enti preposti.
                Non per scadere nei soliti luoghi comuni ma basta vedere nel bellunese (e zone limitrofe) come e in quanto tempo si siano ripristinate strade e centri abitati dopo l'ultima ondata di maltempo....talmente rapidi che i media non hanno nemmeno avuto il tempo di ricamarci sopra i soliti servizi strappa lacrime.
                La gente prima di chiedere soldi, si ? rimboccata le maniche.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Il punto non ? il denaro pubblico per ricostruire....ma bens? la speculazione che purtroppo al sud ha un'incidenza ben maggiore. Sono i fatti e ci sono decine di casi a dimostralo come opere pubbliche o presunti disastri naturali diventino fonte di arricchimento da parte degli enti preposti.
                  Non per scadere nei soliti luoghi comuni ma basta vedere nel bellunese (e zone limitrofe) come e in quanto tempo si siano ripristinate strade e centri abitati dopo l'ultima ondata di maltempo....talmente rapidi che i media non hanno nemmeno avuto il tempo di ricamarci sopra i soliti servizi strappa lacrime.
                  La gente prima di chiedere soldi, si ? rimboccata le maniche.
                  Che in Terronia la gente sia abituata a piangersi addosso non c'? dubbio, ma da qui a dire che, in caso di calamit?, "ben gli sta..." ce ne passa E' come dire a un amatriciano ben ti sta visto che hai costruito casa in una zona sismica o a tutte le famiglie che avranno la casa abbattuta perch? costruita sotto il ponte di Genova ecc., prima di digitare byte, attaccate il cervello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmodannato View Post

                    Che in Terronia la gente sia abituata a piangersi addosso non c'? dubbio, ma da qui a dire che, in caso di calamit?, "ben gli sta..." ce ne passa E' come dire a un amatriciano ben ti sta visto che hai costruito casa in una zona sismica o a tutte le famiglie che avranno la casa abbattuta perch? costruita sotto il ponte di Genova ecc., prima di digitare byte, attaccate il cervello...
                    accessorio non di serie ma optional a pagamento...e pure costoso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      accessorio non di serie ma optional a pagamento...e pure costoso
                      Spesso chi vive al di l? del Po crede di lavorare per l'intera Italia e di essere l'unico a rispettare le leggi...Fortuna che al Norde ci ho vissuto per un p? e una mia idea me la son fatta altri se la son fatta googolando...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Non solo a Napoli hanno costruito in maniera scriteriata..
                        tutte le volte che vado in liguria mi chiedo come il 40% delle costruzioni abbiano potuto ottenere i permessi per essere costruite
                        Quindi visto che lo hanno fatto a Genova , allora ? legittimo che si costruisca una casa ai piedi di un vulcano contando sugli aiuti statali poi ?

                        Io ho idee diverse dalla massa come mi dite sempre . E questo mi sta bene . Per? veramente non riesco a comprendere questo vostro pensiero ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmodannato View Post

                          Che in Terronia la gente sia abituata a piangersi addosso non c'? dubbio, ma da qui a dire che, in caso di calamit?, "ben gli sta..." ce ne passa E' come dire a un amatriciano ben ti sta visto che hai costruito casa in una zona sismica o a tutte le famiglie che avranno la casa abbattuta perch? costruita sotto il ponte di Genova ecc., prima di digitare byte, attaccate il cervello...
                          Anche dire " veneti marcite con le vostre piante abbattute...." ce ne passa....Come vedi tutto il mondo ? paese, fermo restando che nessuno ha detto "ben gli sta".
                          Qui pi? che altro ? come uno che si carica 2 trans in auto e poi si lamenta se hanno l'uccello

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmodannato View Post

                            Che in Terronia la gente sia abituata a piangersi addosso non c'? dubbio, ma da qui a dire che, in caso di calamit?, "ben gli sta..." ce ne passa E' come dire a un amatriciano ben ti sta visto che hai costruito casa in una zona sismica o a tutte le famiglie che avranno la casa abbattuta perch? costruita sotto il ponte di Genova ecc., prima di digitare byte, attaccate il cervello...
                            Con secoli di preavviso , ogni abitando di quella zona pu? cercare una nuova sistemazione .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmodannato View Post

                              Spesso chi vive al di l? del Po crede di lavorare per l'intera Italia e di essere l'unico a rispettare le leggi...Fortuna che al Norde ci ho vissuto per un p? e una mia idea me la son fatta altri se la son fatta googolando...
                              le malefatte "napoletane" le conosciamo tutti...? strano che ci siano progressisti conclamati che parlano come il pi? becero dei leghisti prima maniera?.credo che fondamentalmente la differenza ? solo nello spessore morale

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                le malefatte "napoletane" le conosciamo tutti...? strano che ci siano progressisti conclamati che parlano come il pi? becero dei leghisti prima maniera?.credo che fondamentalmente la differenza ? solo nello spessore morale
                                E tu di spessore te ne intendi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X