Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come evitare truffe vendendo auto e moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come evitare truffe vendendo auto e moto?

    Come si evitano le truffe vendendo? Qual ? il metodo di pagamento migliore?

  • Font Size
    #2
    Assegno circolare. Lo vai a verificare in banca e poi vai con l'acquirente a fare il passaggio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      contanti e non un gg festivo...comunque la puzza di truffa si sente da lontano,a volte basta il buon senso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Assegno circolare. Lo vai a verificare in banca e poi vai con l'acquirente a fare il passaggio.
        Anche io sempre fatto cos?

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          contanti e non un gg festivo..
          Sono della stessa idea.... Ma 15 000 in contanti non si potrebbe....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco84 View Post

            Sono della stessa idea.... Ma 15 000 in contanti non si potrebbe....
            ho venduto caravan nel2010 alla stessa cifra ad un milanese medico e mi propose lo scambio a mezza strada al casello di PR con consegna dei soldi tutti in contanti...e al mio diniego(sognato soldi falsi,zingari che mi pestavano,truffatori armati..)..? arrivato davanti casa mia..soldi da un amico che aveva macchinino a infrarossi per vedere se buoni...stretta di mano e via.
            Chiaramente poi..depositati in due trance....ora lo dovresti fare in almeno cinque...oppure un unico versamento come "donazione" dei tuoi genitori(utilizzato per diverse somme lasciatemi dai miei di importo notevolmente superiore...sistema mai contestato da nessuno).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bonifico anticipato.
              Assegno circolare falso gi? visto da un mio amico venditore di auto per cifra di 50.000mila?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi metto anche nei panni dell'acquirente, un bonifico anticipato come fa a tutelarsi? Domanda...l'assegno circolare lo verifica immediatamente la banca se ? vero o meno? Fermo restando che per me il metodo migliore sono ancora i cari vecchi contanti..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco84 View Post
                  Mi metto anche nei panni dell'acquirente, un bonifico anticipato come fa a tutelarsi? Domanda...l'assegno circolare lo verifica immediatamente la banca se ? vero o meno? Fermo restando che per me il metodo migliore sono ancora i cari vecchi contanti..
                  Sarebbe da andare insieme all'acquirente a farsi fare l'assegno circolare presso la sua banca. A quel punto, credo proprio sia vero. No?

                  Io feci cos? con un macedone che voleva pagarmi in contanti la moto. Avevo paura fossero falsi e risolvemmo in quella maniera. Andai con lui nella sua banca.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Bonifico anticipato.
                    Assegno circolare falso gi? visto da un mio amico venditore di auto per cifra di 50.000mila?
                    e l'acquirente ? fesso o babbo natale

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X