Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muore a 9 anni in Val di Susa sugli sci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Purtroppo, come credo sappiate, si ? verificato un altro incidente mortale in cui ha perso la vita una bimba coinvolta insieme alla madre sulle piste del Trentino Alto Adige. Scendevano in slittino.
    Sta montando una grande polemica per i cartelli che segnalavano il divieto di accesso agli slittini su quella pista che sembra fossero scritti solo in tedesco. Al di l? delle polemiche, un altro caso che fa riflettere.
    Riporto qui di seguito.

    https://www.repubblica.it/cronaca/20...ino-215820857/

    Comment


    • Font Size
      #17
      A mio avviso lavorando nel settore,non dello sci,ognuno di noi ha un orario ben preciso in cui lascer? il mondo,ma due incidenti nello stesso punto cominciano a essere un po' troppi per definirli casuali......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        lo porto anche in piste difficili per aumentare la sua padronanza ma la colpa se cade e si fa male ? prima di tutto mia.
        Si ma pista difficile ED esposta io la eviterei... il gestore deve eliminare le esposizioni in modo adeguato...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace View Post


          certe volte mi domando se i giornalisti li pagano un tanto a parola.... perch? sta aggiunta non ha veramenete nessun senso.... una bambina ? morta... ehh si .. per? un'altra si ? fatta un livido dall'altra parte del mondo... panico paura.... ? una epidemia...
          Concordo con te sull'idiozia di questo giornalista

          Comment

          X
          Working...
          X