Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Negozi elettronica online/fisici per ricerca iPhoneSE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Carapintadas View Post
    questo ? vero ma niente copertura paypal e quindi per questo lo uso rarissimamente
    E come sbagli a votare sbagli anche a comprare non esiste niente al mondo meglio di Amazon. NIENTE E NESSUNO

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Carapintadas View Post
      questo ? vero ma niente copertura paypal e quindi per questo lo uso rarissimamente
      Amazon ? meglio di PayPal

      Due miei amici si sono visti rimborsare completamente due telefoni dopo 20 mesi dall'acquisto.

      Si sono rotti, e visto che amazon li ha considerati irreparabili, li ha rimborsati completamente.

      Inutile dire che gli stessi soldi, glieli hanno "ridati" acquistando un altro telefono da loro.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Andy96 View Post

        Amazon ? meglio di PayPal

        Due miei amici si sono visti rimborsare completamente due telefoni dopo 20 mesi dall'acquisto.

        Si sono rotti, e visto che amazon li ha considerati irreparabili, li ha rimborsati completamente.

        Inutile dire che gli stessi soldi, glieli hanno "ridati" acquistando un altro telefono da loro.
        ottima politica di soddisfazione...ma io mi trovo meglio su ebay

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ti trovi bene con Paypal e fai benissimo: sono affidabili.
          Comunque tieni in considerazione Amazon: ha un sistema di pagamento suo che ? usato anche da grandi realt?. Quando vedi la dicitura "Venduto e spedito da Amazon" ti puoi fidare.
          Tre volte ho usato il loro servizio di reso e tre volte mai un problema e rimborsi velocissimi, qualche giorno addietro ho chiamato il servizio clienti e sono gentili, ti chiamano per nome e ti danno del tu.

          Comment


          • Font Size
            #20
            si ma lui vuole quel telefono in particolare. Comunque compra quello su eprice io non avrei dubbi di sorta vedendo il venditore se proprio vuoi toglierti il dubbio chiamalo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io per? concordoc on SUPERALEX .

              Il SE ? talmente vecchio che ? poco furbo acquistarlo nuovo ora .

              Poi ti scappa un aggiornamento e ti ritrovi con un telefono lento , poca memoria .

              Insomma piuttosto compra un XE usato se lo trovi (per la mano funziona benone)

              Per? se con una mano non riesci ad usare il 6S normale (non quello largo) allora hai una mano sottodimensionata .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io per? concordoc on SUPERALEX .

                Il SE ? talmente vecchio che ? poco furbo acquistarlo nuovo ora .

                Poi ti scappa un aggiornamento e ti ritrovi con un telefono lento , poca memoria .

                Insomma piuttosto compra un XE usato se lo trovi (per la mano funziona benone)

                Per? se con una mano non riesci ad usare il 6S normale (non quello largo) allora hai una mano sottodimensionata .
                non esiste l'iphone xe o volevi dire xs? il telefono non ? per lui ma per la donna che lo vuole per forza rosa e che si tenga bene ed effettivamente l'SE ? l'unico che han fatto con misure piccole.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  non esiste l'iphone xe o volevi dire xs? il telefono non ? per lui ma per la donna che lo vuole per forza rosa e che si tenga bene ed effettivamente l'SE ? l'unico che han fatto con misure piccole.
                  Ho sbagliato a scrivere , intendevo dire l'ultimo uscito (quello che avrebbe dovuto essere una versione economica) . E' l'Xr .

                  Ad ogni modo ognuno si compra quel che preferisce ... il mio era solo un consiglio per evitare di comprare telefoni che degraderebbero in poco tempo ...

                  Lo stesso problema lo ho avuto io con la mia lei ... alla fine il risultato ? che di telefoni ne ho comprati due : prima quello che voleva lei . Poi col tempo si ? resa conto essere scelta sbagliata ed ora ha ricevuto l'altro .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Ho sbagliato a scrivere , intendevo dire l'ultimo uscito (quello che avrebbe dovuto essere una versione economica) . E' l'Xr .

                    Ad ogni modo ognuno si compra quel che preferisce ... il mio era solo un consiglio per evitare di comprare telefoni che degraderebbero in poco tempo ...

                    Lo stesso problema lo ho avuto io con la mia lei ... alla fine il risultato ? che di telefoni ne ho comprati due : prima quello che voleva lei . Poi col tempo si ? resa conto essere scelta sbagliata ed ora ha ricevuto l'altro .
                    Far? di certo la stessa fine e dovr? comprarne due, ma preferisco il quieto vivere e lasciare che come sempre succede ci sbatta il muso per conto suo.
                    Ad ogni modo l'ho preso, vediamo quanto tempo ci mette ad arrivare, sperando almeno che consegnino prima del 16/01 altrimenti ci rimedio pure una figuraccia.

                    P.s. = prendi il cellulare con una mano, va benissimo un iphone 6s, prova a cliccare la prima icona in alto a sx col pollice, io ci riesco ma il cellulare ? in bilico, la mia ragazza non ci arriva proprio, anche io comunque faccio parte della categoria che non vuole avere un tablet al posto del cellulare ma non sono cos? estremista come la mia girl, diciamo che la misura limite ? quella dell'iphone 6s/7/8, tutta la serie X per me ? gigantesca e non ha senso di esistere, non ti ci sta nemmeno in tasca

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Cooper View Post

                      Far? di certo la stessa fine e dovr? comprarne due, ma preferisco il quieto vivere e lasciare che come sempre succede ci sbatta il muso per conto suo.
                      Ad ogni modo l'ho preso, vediamo quanto tempo ci mette ad arrivare, sperando almeno che consegnino prima del 16/01 altrimenti ci rimedio pure una figuraccia.

                      P.s. = prendi il cellulare con una mano, va benissimo un iphone 6s, prova a cliccare la prima icona in alto a sx col pollice, io ci riesco ma il cellulare ? in bilico, la mia ragazza non ci arriva proprio, anche io comunque faccio parte della categoria che non vuole avere un tablet al posto del cellulare ma non sono cos? estremista come la mia girl, diciamo che la misura limite ? quella dell'iphone 6s/7/8, tutta la serie X per me ? gigantesca e non ha senso di esistere, non ti ci sta nemmeno in tasca
                      Ma tu intendi 6/7/8 versioen Xs ovverlo larghi da 5 e qualcosa pollici ? oppure hai gi? problemi con quelli piccolini standarda ?

                      Ad ogni modo le versioni nuove sono molto pi? ergonomiche : pi? facilmente utilizzabili nonostante schermo pi? lungo ma pi? stretto . Ma il loro costo a me pare proibitivo .

                      Mio consiglio comunque rimane quello : Se non vuoi un iPhone almeno 7 o 8 , dirottati su un android piuttosto che prendere un iPhone vecchio di 5 generazioni (Xr, Xs ,8 , 7, 6 ... 5SE )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Ma tu intendi 6/7/8 versioen Xs ovverlo larghi da 5 e qualcosa pollici ? oppure hai gi? problemi con quelli piccolini standarda ?

                        Ad ogni modo le versioni nuove sono molto pi? ergonomiche : pi? facilmente utilizzabili nonostante schermo pi? lungo ma pi? stretto . Ma il loro costo a me pare proibitivo .

                        Mio consiglio comunque rimane quello : Se non vuoi un iPhone almeno 7 o 8 , dirottati su un android piuttosto che prendere un iPhone vecchio di 5 generazioni (Xr, Xs ,8 , 7, 6 ... 5SE )
                        Io ho il mio iPhone 6S (non plus, quindi la versione normale) e sono gi? al limite.
                        Android per me ? da considerarsi come la peste, sistema operativo macchinoso, vulnerabile e pesante, mille domande su mille argomenti con mille problemi da risolvere, se volevo un altro computer prendevo un altro computer, mi trovo bene con iOS che fa tutto quel che deve fare senza rompermi il czz.
                        Concordo con te che Apple ? impazzita, i prezzi che sta applicando sono follia pura e semplice, infatti se/quando si romper? il mio iphone dovr? cambiare e ahim? dovr? ricadere su quella schifezza di android

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Cooper View Post

                          Io ho il mio iPhone 6S (non plus, quindi la versione normale) e sono gi? al limite.
                          Android per me ? da considerarsi come la peste, sistema operativo macchinoso, vulnerabile e pesante, mille domande su mille argomenti con mille problemi da risolvere, se volevo un altro computer prendevo un altro computer, mi trovo bene con iOS che fa tutto quel che deve fare senza rompermi il czz.
                          Concordo con te che Apple ? impazzita, i prezzi che sta applicando sono follia pura e semplice, infatti se/quando si romper? il mio iphone dovr? cambiare e ahim? dovr? ricadere su quella schifezza di android
                          Mi sembri esagerato riguardo Android. Lo usano miliardi di persone senza trovare gli intoppi che dici tu.

                          Ad ogni modo, la tendenza ? sfornare padelloni. Trova un iPhone 8 che ? grande come il tuo 6S e mettilo sotto naftalina.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            vedrai che arriva, i feed sono ottimi.
                            per? a quelle cifre avrei preso il 6s, si cambia il modo di usarlo, semplice.. anche perch? l'uso con una mano "obbligatorio" ? solo quando guidi... quindi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              vedrai che arriva, i feed sono ottimi.
                              per? a quelle cifre avrei preso il 6s, si cambia il modo di usarlo, semplice.. anche perch? l'uso con una mano "obbligatorio" ? solo quando guidi... quindi.
                              Arrivato oggi a casa dei miei, hanno aperto e pare tutto ok, dopo il lavoro passo a verificare io di persona.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                vedrai che arriva, i feed sono ottimi.
                                per? a quelle cifre avrei preso il 6s, si cambia il modo di usarlo, semplice.. anche perch? l'uso con una mano "obbligatorio" ? solo quando guidi... quindi.

                                Ri-quoto xche ho notato che cambiano il prezzo di tantissimo di giorno in giorno, io l'ho acquistato a 317?, oggi lo vedo attorno ai 450?

                                Son peggio di Ryanair!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X