Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Credete agli ALIENI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bobber View Post

    lo "straccio di moderatore" non ci mette mano perch? NON pu? farlo, solo mito ha la facolt? di bannare. ? normale che i mod. (non io) si siano tirati indietro, cerchi di fare pulizia e ti offendono, richiami qualcuno e ti offendono, chiudi e ti offendono..... ti ricordo che i moderatori non sono stipendiati, non hanno benefit di nessun tipo, sono utenti che si sono messi al servizio del forum. in cambio, abbiamo ricevuto dei bei pesci in faccia
    sarebbe sufficiente dimettersi credo..se non si trova di gradimento la cosa.Potrebbe essere interessante una discussione sul compito dei mod...specificando che a me andate bene tutti nessuno escluso(a parte che in politica..)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Carapintadas View Post
      troppo troppo serioso...inamidato...io non riuscirei a vivere alla tua maniera,forse perche sei ore "serie" al giorno sono pi? che sufficienti per me
      Ognuno sceglie la propria vita . Tu hai scelto la vita tua vita , io in base alle carte che avevo mi sono scelto e costruito la mia . Pertanto tu non devi vivere alla mia maniera ed io non sono obbligato ad annoiarmi alla maniera tua .

      Per quanto riguarda il "serio e inamidato" ... boh ... non mi hanno mai fatto tale osservazione . Ad ogni modo se a 40 anni mi comportassi come un 25enne mi sentirei fuori posto ...

      Giusto ? Sbagliato ? Finch? non danneggio nessuno , non fa differenza alcuna per me in quanto mi comporto come ritengo opportuno in base alle circostanze .

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Carapintadas View Post
        sarebbe sufficiente dimettersi credo..se non si trova di gradimento la cosa.Potrebbe essere interessante una discussione sul compito dei mod...specificando che a me andate bene tutti nessuno escluso(a parte che in politica..)
        Quando ti sei iscritto hai accettato un regolamento . Pertanto rileggilo che mi sa te ne sei scordato oppure hai cliccato "a random" senza leggerlo .

        Se applicassimo quel regolamento alla lettera , saresti gi? sparito come utente da un bel pezzo . Pertanto non continuare a menarla ... prendi le cose come sono e fattele piacere .
        Se non ti paicciono , il web ? stracolmo di forum . Vale per te , vale per me e vale per tutti quanti ad eccezione di Davide .

        Ora torniamo a parlare dell'argomento del topic : Credete agli alieni ?
        Last edited by Lele-R1-Crash; 15-01-19, 07:33.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Quando ti sei iscritto hai accettato un regolamento . Pertanto rileggilo che mi sa te ne sei scordato oppure hai cliccato "a random" senza leggerlo .

          Se applicassimo quel regolamento alla lettera , saresti gi? sparito come utente da un bel pezzo . Pertanto non continuare a menarla ... prendi le cose come sono e fattele piacere .
          Se non ti paicciono , il web ? stracolmo di forum . Vale per te , vale per me e vale per tutti quanti ad eccezione di Davide .

          Ora torniamo a parlare dell'argomento del topic : Credete agli alieni ?
          ? quello che ho detto...solo pi? educatamente e meno imminkiato...barbazan!!!
          ...ed ora parliamo di alieni..che sono da ambo le parti..vedo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Ognuno sceglie la propria vita . Tu hai scelto la vita tua vita , io in base alle carte che avevo mi sono scelto e costruito la mia . Pertanto tu non devi vivere alla mia maniera ed io non sono obbligato ad annoiarmi alla maniera tua .

            Per quanto riguarda il "serio e inamidato" ... boh ... non mi hanno mai fatto tale osservazione . Ad ogni modo se a 40 anni mi comportassi come un 25enne mi sentirei fuori posto ...

            Giusto ? Sbagliato ? Finch? non danneggio nessuno , non fa differenza alcuna per me in quanto mi comporto come ritengo opportuno in base alle circostanze .
            certamente..libert? assoluta di vivere come meglio si crede senza infastidire nessuno...ed ? per questo motivo che ho dato parole mie all'impressione che dai sul forum.Poi come sempre detto non ci siamo mai incontrati,ne mai lo faremo...potrebbe essere che in due minuti potremmo avere una sintonia che al momento ? impossibile.Pensa che anche tommy potrebbe essere rivalutato dal vivo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Carapintadas View Post
              ? quello che ho detto...solo pi? educatamente e meno imminkiato...barbazan!!!
              ...ed ora parliamo di alieni..che sono da ambo le parti..vedo
              Sei tu che mi vedi imminkiato ... ma son tutte favole che ti crei in testa tu . Io non sono imminkiato proprio con nessuno .

              Se vi scaldate cosi per un onnulla , mica ? colpa mia eh !

              Ormai questo topic ha perso ogni speranza ... ? catalogato come spam e non partecipa pi? nessuno .

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Carapintadas View Post
                certamente..libert? assoluta di vivere come meglio si crede senza infastidire nessuno...ed ? per questo motivo che ho dato parole mie all'impressione che dai sul forum.Poi come sempre detto non ci siamo mai incontrati,ne mai lo faremo...potrebbe essere che in due minuti potremmo avere una sintonia che al momento ? impossibile.Pensa che anche tommy potrebbe essere rivalutato dal vivo
                Ma perch? stai sempre in guerriglia con chiunque ... ma fottitene le balls e vivi sereno coem faccio io ! Dovesse capitare che ci incontriamo , valuteremo evnetuali antipatie . Fino ad allora siamo su un forum dove io dico la mia e tu dici la tua . E poi scusa , avere sintonia a che pro ? Che cosa ci guadagneresti ad avere sintonia con un nickname che manco conosci ? Io potrei essere un prete pedofilo , un serial killer o una ragazza a cui piace perculare sui social network o pi? verosimilmente un sottoprogramma del forum che scrive con l'intento di animare il forum facendo "accendere" altri nick che partecipano attivamente al forum ... per te sono un nickname cosi coem lo sei tu per me . N? pi? n? meno .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 15-01-19, 08:40.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  sarebbe sufficiente dimettersi credo..se non si trova di gradimento la cosa.Potrebbe essere interessante una discussione sul compito dei mod...specificando che a me andate bene tutti nessuno escluso(a parte che in politica..)
                  Dimettersi? E a che pro'? Per come la vedo io .......daidegas tutta la vita. Basterebbe fare fuori alcuni elementi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Credo e sono convinto che esistano altre forme di vita nell'universo, per fortuna siamo tutti molto lontani a distanza di sicurezza altrimenti mi sa che facevamo Guerre stellari conoscendo la natura umana....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Credo e sono convinto che esistano altre forme di vita nell'universo, per fortuna siamo tutti molto lontani a distanza di sicurezza altrimenti mi sa che facevamo Guerre stellari conoscendo la natura umana....
                      Di questo ne sono quasi convinto ... la natura umana ? bizzarra : ? un'animale sociale ma poi tende alla lite con molta facilit? (DDG ne ? uno specchio eloquente)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Credo e sono convinto che esistano altre forme di vita nell'universo, per fortuna siamo tutti molto lontani a distanza di sicurezza altrimenti mi sa che facevamo Guerre stellari conoscendo la natura umana....
                        non ? un caso che vengano avvistati e poi se ne vadano pi? veloci della luce.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Avete visto il film AREA 51?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Certo e c'? la prova inconfutabile che esistano!!! Basta guardare il thread sotto a questo "a 85 anni tutti i giorni da Rimini a Pesaro, ecc... "

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Avete visto il film AREA 51?
                              Mmh no e se l'ho visto non mi ? rimasto in mente . Vale la pena di riguardarlo ? Su Netflix lo trover? ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Bah...di sicuro non siamo da soli....il problema sono le distanze siderali di milioni di anni luce di quei sistemi/esopianeti che "potrebbero" ospitare forme di vita a base di carbonio come siamo noi.... anche ci fossero...hai voglia che siano arrivati qui......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X