Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Robbie Williams vs Jimmy Page

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Robbie Williams vs Jimmy Page

    buahahaha..
    letto oggi sul corriere... guerra tra vicini per le due star per questioni edilizio/io ce l'ho piu grosso di te...

    williams giusto per rompere le palle al vecchietto gli spara a bomba dal giardino ( tipo luna park ) pezzi di black sabbath, deep purple e pink floyd... concorrenti storici degli zep...

    beh .. poteva andargli peggio... poteva mettre canzoni sue .. o peggio ancora gigi d'alessio.... pero penso che il quel caso in inghilterra lo avrebbero denunciato per terrorismo !!!

    https://www.vvox.it/2019/01/14/robbi...icini-di-casa/


  • Font Size
    #2
    Ma n'aveva smesso co' le droghe Robbie Williams?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahaha!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        me l'immagino ? un teppistello imbolsito da una parte e una specie di lord inglese dall'altra, ti credo che non vanno d'accordo ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Ma n'aveva smesso co' le droghe Robbie Williams?
          Ma gente cos? non smette mai.. cambia e basta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            buahahaha..
            letto oggi sul corriere... guerra tra vicini per le due star per questioni edilizio/io ce l'ho piu grosso di te...

            williams giusto per rompere le palle al vecchietto gli spara a bomba dal giardino ( tipo luna park ) pezzi di black sabbath, deep purple e pink floyd... concorrenti storici degli zep...

            beh .. poteva andargli peggio... poteva mettre canzoni sue .. o peggio ancora gigi d'alessio.... pero penso che il quel caso in inghilterra lo avrebbero denunciato per terrorismo !!!

            https://www.vvox.it/2019/01/14/robbi...icini-di-casa/

            Concordo, ma pure un mengoni

            Comment

            X
            Working...
            X