Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come rovinarsi la fedina penale per una stronzata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come rovinarsi la fedina penale per una stronzata

    Vi racconto quello che ? successo giorni fa mia moglie ? andata a fare un prelievo allo sportello bancomat della banca aveva il cellulare in mano perch? stava parlando al telefono, La borsa ,gli occhiali il borsellino il bancomat ...in poche parole ha fatto l'operazione Ma non ha ritirato i soldi... se ne ? accorta al supermercato mentre faceva la spesa 10 minuti dopo....? tornata in banca alla banca risulta che i soldi siano stati ritirati perch? altrimenti dopo 30 secondi tornano dentro... ha dovuto fare la denuncia ai carabinieri i quali hanno chiesto i filmati alla banca e risulta che la persona dopo di lei oltre aver fatto un'operazione si ? presa anche i suoi soldi ? stata fatta una denuncia per furto e la cosa adesso andr? avanti tramite i carabinieri questa persona verr? denunciata per furto tutto questo per ?250

  • Font Size
    #2
    avrei voluto farmi dare il nome di questa persona dalla banca per chiamarlo farmi restituire i soldi e dirgli quanto poteva essere sciocco, ma non mi danno per una questione di privacy i dati per la persona quindi la denuncia dovr? andare avanti per forza
    Last edited by doc67; 14-01-19, 10:56.

    Comment


    • Font Size
      #3
      piu' che furto al massimo forse appropriazione indebita... alla fine i soldi se li e' trovati li, non li ha rubati.
      in un mondo perfetto ed onestissimo avrebbe dovuto portarli dentro la banca, visto che li ha trovati nel cassettino... se fossero stati per terra, c'e' poco da denunciare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io ho detto la stessa cosa ...appropriazione indebita .invece il carabiniere ha detto che assolutamente no si tratta proprio di furto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ha detto che l'appropriazione indebita si ha se si trovano i soldi per terra ma stando dentro al bancomat e non essendo suoi si tratta di furto tra l'altro non mi ha detto esattamente nel dettaglio ...Ma credo che dai filmati si vede chiaramente mia moglie che lascia il bancomat quindi lui sapeva di chi erano i soldi
          Last edited by doc67; 14-01-19, 11:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....a ? sottinteso che gli insulti a mia moglie a distanza di due settimane ancora non sono finiti ....ma la capisco facciamo una vita dove devi fare 30 cose contemporaneamente e succede di fare la cappellata

            Comment


            • Font Size
              #7
              in effetti ... era dietro tua moglie.... e invece di avvisarla che si era dimenticata di prendere i soldi ha aspettato che si spostasse per metterseli in tasca.... per me equivale ad averglieli tirati fuori dalla borsa di persona..

              l'unica cosa che puo fare ? dichiararsi incapace di intendere e volere per quanto ? stato imbecille...

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' stato anche ingenuo!
                Se avesse preso i soldi senza fare nessuna operazione forse l'avrebbe fatta franca...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un genio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    piu' che furto al massimo forse appropriazione indebita... alla fine i soldi se li e' trovati li, non li ha rubati.
                    in un mondo perfetto ed onestissimo avrebbe dovuto portarli dentro la banca, visto che li ha trovati nel cassettino... se fossero stati per terra, c'e' poco da denunciare.
                    se ha un discreto avvocato se la cava proprio cos?...altrimenti se non ha nulla di pregresso vediamo come finisce

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bubilillo View Post
                      E' stato anche ingenuo!
                      Se avesse preso i soldi senza fare nessuna operazione forse l'avrebbe fatta franca...
                      Stessa cosa che mi ha detto il carabiniere


                      Cara ma adesso come funziona? Devo chiamare un avvocato...o cosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post

                        Stessa cosa che mi ha detto il carabiniere


                        Cara ma adesso come funziona? Devo chiamare un avvocato...o cosa?
                        Oltre che disonesto ? anche un cretino...ahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post

                          Stessa cosa che mi ha detto il carabiniere


                          Cara ma adesso come funziona? Devo chiamare un avvocato...o cosa?
                          no..ma di lavoro solo in pvt(troppi saputellen da stadio sul forum)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Vi racconto quello che ? successo giorni fa mia moglie ? andata a fare un prelievo allo sportello bancomat della banca aveva il cellulare in mano perch? stava parlando al telefono, La borsa ,gli occhiali il borsellino il bancomat ...in poche parole ha fatto l'operazione Ma non ha ritirato i soldi... se ne ? accorta al supermercato mentre faceva la spesa 10 minuti dopo....? tornata in banca alla banca risulta che i soldi siano stati ritirati perch? altrimenti dopo 30 secondi tornano dentro... ha dovuto fare la denuncia ai carabinieri i quali hanno chiesto i filmati alla banca e risulta che la persona dopo di lei oltre aver fatto un'operazione si ? presa anche i suoi soldi ? stata fatta una denuncia per furto e la cosa adesso andr? avanti tramite i carabinieri questa persona verr? denunciata per furto tutto questo per ?250
                            Ma poi.... CASSO.. mica li trovi in terra nel parco.... li prendi ad un BANCOMAT con telecamere ovunque ma SOPRATTUTTO metti il tuo bancomat dopo e ci sono tutti i tuoi dati?

                            Ma casso.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bubilillo View Post
                              E' stato anche ingenuo!
                              Se avesse preso i soldi senza fare nessuna operazione forse l'avrebbe fatta franca...
                              Oddio.. con una denuncia .... acquisisci i video. e si fa in fretta con un cliente della stessa banca a l'Aquila... non 5 strada a new york che tutti in banca sappiano riconoscere la persona...

                              Minkia.. 250 euro fan comodo ma casso....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X