Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensionata ruba olio e formaggio Ho sbagliato, ma vivo con 425 euro al mese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pensionata ruba olio e formaggio Ho sbagliato, ma vivo con 425 euro al mese

    "Ho sbagliato, ma ho rubato perch? con la mia pensione non riesco ad arrivare a fine mese". Sono le parole di una 75enne di Padova, sorpresa, in un supermercato, mentre prendeva olio e formaggio senza pagare. La direzione non ha voluto sentire giustificazioni e ha chiamato la polizia. La donna ? stata denunciata per furto. "E' dura campare con 425 euro, non arrivo a fine mese", ha spiegato la pensionata.
    "Volevo risparmiare qualche euro, ne avevo gi? spesi 32 per altri prodotti e speravo che nessuno se ne accorgesse. Quando mi hanno fermato, volevo dare la differenza", ha raccontato l'anziana.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Storie strazianti . Dispiace per questa povera signora

    Per? io mi pongo sempre una domanda : sento tantissima gente che vive alla giornata , che si spende "gli avanzi" in viaggi , uscite , sport ecc ecc ... sento gi? gente di 40 anni che conta il tempo per la probabile pensione ... ma se invece di scialacquare tutto si mettessero via dei piccoli risparmi per la vecchiaia ? Ma se invece di andare in pensione appena possibile quando si hanno ancora facolt? e forze necessarie per lavorare ancora e quindi alzare il premio della pensione ? No eh ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      cose che non vorrei mai sentire...mi fanno troppo male

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Storie strazianti . Dispiace per questa povera signora

        Per? io mi pongo sempre una domanda : sento tantissima gente che vive alla giornata , che si spende "gli avanzi" in viaggi , uscite , sport ecc ecc ... sento gi? gente di 40 anni che conta il tempo per la probabile pensione ... ma se invece di scialacquare tutto si mettessero via dei piccoli risparmi per la vecchiaia ? Ma se invece di andare in pensione appena possibile quando si hanno ancora facolt? e forze necessarie per lavorare ancora e quindi alzare il premio della pensione ? No eh ...
        SI magari questa che ? gi? in pensione e ha 75 anni per?.. non si ? sputtanata tutto in palestra, puttane e viaggi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          SI magari questa che ? gi? in pensione e ha 75 anni per?.. non si ? sputtanata tutto in palestra, puttane e viaggi
          Infatti la prima frase del mio intervento ? dedicata a lei .

          Poi ho esternato una mia riflessione sul non generalizzo a tutte le situazioni di difficolt? in tarda et? .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anzi , conosco una signora che ha vissuto solo per lavorare e risparmiare . Faceva il bagno con acqua fredda per non consumare soldi nel riscaldamento ... viveva in modo ecnomico perch? aveva l'obiettivo di lasciare una grande eredit? alle figlie .
            Camp? quasi 100 anni e lasci? in eredit? mezzo paese .
            Le figlie ... vissero praticamente da parassite e cosi pure le figlie delle figlie . Vite spese senza obiettivi e senza nulla di concreto .
            Nemmeno sotto l'aspetto affettivo conclusero gran che .

            Io mi auguro che ognuna di loro abbia comunque apprezzato la propria vita ... anche se non le condivido in nessuna opzione .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nonostante volesse dare la differenza una volta "scoperta" ? stata denunciata per furto, io una "sputazzata" in faccia al direttore del supermercato gliela darei volentieri...Ma la misericordia dova caxxo ? andata a finire, poi ci definiamo cattolici e sventoliamo bandierine alle omelie del Papa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post
                Nonostante volesse dare la differenza una volta "scoperta" ? stata denunciata per furto, io una "sputazzata" in faccia al direttore del supermercato gliela darei volentieri...Ma la misericordia dova caxxo ? andata a finire, poi ci definiamo cattolici e sventoliamo bandierine alle omelie del Papa
                condivido d'impeto...su direttore dai..fagli pagare il maltolto,impreca due secondi...poi se credi a quanto ti dice gli regali pure qualcosa...sicuramente la tua coscienza ne giover?..forse meno il tuo ego
                Poi...pensandoci su..si forse qualcuno ci marcia..forse qualcuno lo ha per vizio...ma diamine viviamo pi? sereni e con meno fdo attorno a casa per ogni minima cosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  condivido d'impeto...su direttore dai..fagli pagare il maltolto,impreca due secondi...poi se credi a quanto ti dice gli regali pure qualcosa...sicuramente la tua coscienza ne giover?..forse meno il tuo ego
                  Poi...pensandoci su..si forse qualcuno ci marcia..forse qualcuno lo ha per vizio...ma diamine viviamo pi? sereni e con meno fdo attorno a casa per ogni minima cosa
                  Io le FDO li ho a 200 metri dal cancello di casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per regola nel supermercato dove lavoro, sotto i 40 euro invitiamo il cliente a pagare o lasciare la roba, diversamente parte la denuncia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Zago View Post
                      Per regola nel supermercato dove lavoro, sotto i 40 euro invitiamo il cliente a pagare o lasciare la roba, diversamente parte la denuncia.
                      severo..ma giusto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zago View Post
                        Per regola nel supermercato dove lavoro, sotto i 40 euro invitiamo il cliente a pagare o lasciare la roba, diversamente parte la denuncia.
                        Ah dai... rubavano in tanti?

                        Per? potete frugare un cliente??? O bloccarlo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dal momento che si tratta di valori di scambio, ? robbbba nostra. Cara vecchietta non vergognarti, lascia che siano gli altri a farlo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            condivido d'impeto...su direttore dai..fagli pagare il maltolto,impreca due secondi...poi se credi a quanto ti dice gli regali pure qualcosa...sicuramente la tua coscienza ne giover?..forse meno il tuo ego
                            Poi...pensandoci su..si forse qualcuno ci marcia..forse qualcuno lo ha per vizio...ma diamine viviamo pi? sereni e con meno fdo attorno a casa per ogni minima cosa
                            Ah Ps per? sono concorde con il tuo pensiero .

                            vivi e lascia vivere ... i beni materiali devono avere meno valore dell'animo umano . Se si scavalla tale confine , siamo messi male .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ah dai... rubavano in tanti?

                              Per? potete frugare un cliente??? O bloccarlo?
                              Guarda potrei scrivere un libro sull'argomento.
                              Diciamo che in linea generale possiamo solo invitare il cliente a farci vedere cosa ha nella borsa, ma non possiamo assolutamente toccare le persone. C'? da dire che lavoro a Appiano Gentile, provincia di Como, quindi ? una zona d'Italia benestante, molti sono frontalieri che lavorano in Svizzera quindi non abbiamo problemi di per necessit?, ma solo per"gioco" da parte dei ragazzini idioti oppure furti studiati che mirano ai liquori.
                              Difatti i liquori di maggior vendita (Montenegro, Sambca Molinari, ecc...) abbiamo dovuto metterli in una vetrina e vengono dati dalle cassiere al momento di pagare la spesa.
                              Per? ? incredibile come riescono a portarsi via tutto senza la minima remora, se cerchi negli scaffali delle corsie meno frequentate trovi confezioni vuote di ogni genere; colle, creme, pile, formaggi, arrivano a spacchettare le bistecche e se le infilano in tasca nella giacca.
                              Se qua facessero i supermercati di Amazon senza personale come a Seattle dopo due giorni non rimarrebbero neanche i muri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X