Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terremoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terremoto

    Avete sentito anche voi? Poco dopo mezzanotte.. qui a Bolzano si ? sentito bene ma niente danni per fortuna. Da voi tutto a posto?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    ho sentito al tg............paura???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro View Post
      ho sentito al tg............paura???
      No no non era fortissimo qui per? si ? sentito...

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Epicentro a Ravenna
        ma qua non ho sentito nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono a 40 km da epicentro...ma nulla con il russare de o'lione per me non ho speranza.
          ...imparato stamattina alle 5,30 durante passeggiata perch? chiamato da collega.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Qua sentito nulla.... o non ci ho badato....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una scossa di terremoto di magnitudo 4.6 ? stata registrata poco dopo mezzanotte, alle 00:03, con epicentro 11 chilometri a est di Ravenna. Lo ha reso noto l'Ingv, spiegando che l'ipocentro ? stato individuato a 25 chilometri di profondit?. Il sisma ? stato avvertito chiaramente anche in Veneto e in Friuli, dove sono state molte le chiamate ai centralini dei vigili del fuoco. Al momento non si segnalano richieste di soccorso o segnalazioni di danni.

              Anche la protezione civile, come il sindaco di Ravenna, Michele de Pascale, ha confermato che al momento non risultano danni a persone o cose. In citt? ? stato immediatamente convocato il centro operativo comunale di protezione civile: le verifiche proseguiranno anche in mattinata. Il Comune di Cervia ha disposto, in via cautelativa, sopralluoghi in tutte le scuole comunali.

              La scossa ? stata avvertita distintamente in tutta la Romagna, fino a Bologna, e molte persone si sono riversate in strada. Una seconda scossa, di magnitudo 3, ? stata registrata in provincia di Ravenna alle 00:29. L'epicentro ? stato individuato a 9 chilometri da Cervia a una profondit? di 22 chilometri. Il terremoto ? avvenuto in un'area di una zona considerata ad alta pericolosit? sismica, spiega l'Ingv. La sismicit? storica dell'area non riporta eventi significativi dove si ? verificata la scossa, ma nelle aree circostanti si sono avuti terremoti superiori a magnitudo 5.
              da tgcom24

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma che caxx... non l'avete sentita voi che state a pochi km dall'epicentro, io che sto vicino a ferrara quindi abbastanza distante l'ho sentita distintamente (niente di pauroso ma si ? fatta sentire)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cooper View Post
                  Ma che caxx... non l'avete sentita voi che state a pochi km dall'epicentro, io che sto vicino a ferrara quindi abbastanza distante l'ho sentita distintamente (niente di pauroso ma si ? fatta sentire)
                  perch? alla notte non dormi....io si

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qui non si ? sentito nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      perch? alla notte non dormi....io si
                      Stavo per addormentarmi, ero sul letto che guardavo due caxxate sul tablet prima di dormire, inutile dire che poi i ricordi hanno iniziato a macinare e non ho dormito molto volentieri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch?io non ho sentito niente..............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cooper View Post

                          Stavo per addormentarmi, ero sul letto che guardavo due caxxate sul tablet prima di dormire, inutile dire che poi i ricordi hanno iniziato a macinare e non ho dormito molto volentieri
                          immagino?.io invece tre minuti di partita e ronfavo beatamente sul divano...poi scale e da capo in branda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cooper View Post

                            Stavo per addormentarmi, ero sul letto che guardavo due caxxate sul tablet prima di dormire, inutile dire che poi i ricordi hanno iniziato a macinare e non ho dormito molto volentieri
                            Ah credo....... specialmente chi ha vissuto certi terremoti....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X