Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti i giorni da Pesaro a Rimini a puttane a 85 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tutti i giorni da Pesaro a Rimini a puttane a 85 anni

    Un uomo di 85 anni ? stato multato per mille euro dopo essere stato "pizzicato" assieme a una prostituta sul lungomare di Rimini. Grazie ad appostamenti e indagini, la polizia aveva scoperto che l'anziano era un assiduo frequentatore delle "lucciole" riminesi e che, per incontrarle, partiva ogni sera dal Pesarese. Interrogato dagli agenti, l'uomo ha ammesso tutto e si ? limitato a commentare: "Per un pensionato come me ? una bella cifra".

    Come riporta Il Resto del Carlino, i poliziotti hanno interrogato anche la prostituta scoperta in compagnia dell'85enne. "Fa quello che pu?, compatibilmente con la sua et?", ha dichiarato la donna per sdrammatizzare. Non ? scatta per? alcuna denuncia penale.

    Dai dati della municipale emerge che sono numerose le multe nei confronti dei clienti delle "lucciole" della Riviera. "Molti pagano subito senza protestare, perch? la maggior parte delle volte i multati sono a bordo dell'auto intestata alla moglie", ha riferito gli agenti.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Minkia ? proprio una nazione allo sbando la nostra !

    Si multa l'ottantacinquenne perch? ? inerme ... ? pieno di ragazzi che vanno a troie ma , quanto pare , fanno paura .

    La putttana che "evade" le tasse , lavora in nero ed in modo proibito dalla legge ... esce incolume dalla vicenda perch? hanno paura delle ritorsioni della malavita che gravita attorno alle zoccole ?

    Mannaggia ... che schifo :vom2:

    Io non so se sono imposizioni dall'alto , ma se fossi nelle FFOO e mi obbligassero ad un comportamento simile , toglierei il distintivo e cambierei mestiere .

    Comment


    • Font Size
      #3
      beato lui che ha avuto la fortuna oltre che..il valore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Minkia ? proprio una nazione allo sbando la nostra !

        Si multa l'ottantacinquenne perch? ? inerme ... ? pieno di ragazzi che vanno a troie ma , quanto pare , fanno paura .

        La putttana che "evade" le tasse , lavora in nero ed in modo proibito dalla legge ... esce incolume dalla vicenda perch? hanno paura delle ritorsioni della malavita che gravita attorno alle zoccole ?

        Mannaggia ... che schifo :vom2:

        Io non so se sono imposizioni dall'alto , ma se fossi nelle FFOO e mi obbligassero ad un comportamento simile , toglierei il distintivo e cambierei mestiere .
        ? bello leggerti, sono quasi sempre d'accordo con la tua linea di pensiero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cmq.... pensa a 85 anni.. tutti i giorni su e gi?.... praticamente un PINDOLARE!

          Comment


          • Font Size
            #6
            prostituirsi non ? reato in italia.

            il reato sussiste nel favoreggiamento alla prostituzione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abatefaria View Post
              prostituirsi non ? reato in italia.

              il reato sussiste nel favoreggiamento alla prostituzione.
              Prostituirsi no... ma ... atti osceni in luogo pubblico si... addescamento anche.... e in certi posti anche FERMARSI con l'auto dove ci sono le mignotte...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by abatefaria View Post
                prostituirsi non ? reato in italia.

                il reato sussiste nel favoreggiamento alla prostituzione.
                Ti ha gi? risposto Mito22 , ma io stavo parlando da un punto di vista morale .

                E' assurdo che in tutta sta vicenda ne escano puliti i clienti "giovani , la puttanna , i magnacci e tutta la malavita che sta dietro alla prostituzione . Ma il vecchietto a 85 anni viene punito dalla legge .

                PATETICI .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pelison View Post

                  ? bello leggerti, sono quasi sempre d'accordo con la tua linea di pensiero
                  Mi fa piacere sai ?

                  Spesso (sia su DDG che live) mi viene detto che ho modi di pensare troppo "binari" ... ma le cose per me sono giuste o sbagliate .

                  Trovo molto femminile il "ma non ? come pensi" piuttosto che "va visto cosi invece che cosi" ...

                  Ok il discorso sulle sfaccettature e sui mille mila colori ... io ci provo , ma in fondo anche Photoshop riduce a binario anche i colori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Minkia ? proprio una nazione allo sbando la nostra !

                    Si multa l'ottantacinquenne perch? ? inerme ... ? pieno di ragazzi che vanno a troie ma , quanto pare , fanno paura .

                    La putttana che "evade" le tasse , lavora in nero ed in modo proibito dalla legge ... esce incolume dalla vicenda perch? hanno paura delle ritorsioni della malavita che gravita attorno alle zoccole ?

                    Mannaggia ... che schifo :vom2:

                    Io non so se sono imposizioni dall'alto , ma se fossi nelle FFOO e mi obbligassero ad un comportamento simile , toglierei il distintivo e cambierei mestiere .
                    Il sindaco di Riccione (centro dx) ha indetto una campagna contro i clienti delle prostitute che consiste in maximulte da parte della municipale.. credo che a Rimini si siano allineati..
                    li la situazione ? veramente pesante, il lungomare pullula di prostitute.. per? mi chiedo, come mai appena si varcano le soglie del comune di cesenatico magicamente spariscono?!
                    Secondo me a Rimini hanno trovato un buon modo per fare cassa, se le prostitute non le vuoi semplicemente le fai sloggiare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma ? ovvio ... se le vacche ci sono ? perch? alle istituzioni sta bene che ci siano . Questo vale per la maria , per qualunque droga e per la clandestinit?.
                      Ad esempio poco vicino a casa mia , sono entrati a fare un controllo di abitabilit? ed hanno inflitto una multa di 1'500 euro per una finestra che non era a normativa . FIANCO a questa casetta di famiglia Italiana , c'era un'altra abitazione che ? notoriamente abitata "non si sa bene da chi" ... li non hanno manco messo piede . (dopo un p? i cittadini hanno reclamato FINALMENTE ed il comune ha fatto qualcosa perch? quell'abitazione ora ? vuota)

                      Lo stato Italiano ? forte con i deboli ovvero con coloro che hanno il fardello di essere Italiani ed ? debole con i potenti (malavitosi , disonesti , politici , clandestini)

                      Un mio fornitore si ? rotto le palle dello stato Italiano e si ? recato in Romania . Ormai vive e lavora la da un decennio ... mi raccontava che la cosa pi? difficile ? riuscire a scrollarsi di dosso la cittadinanza Italiana ! Lui non vuole pi? saperne della nazione Italia eppure non riusciva a lavarsela via ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Cmq.... pensa a 85 anni.. tutti i giorni su e gi?.... praticamente un PINDOLARE!
                        ovvero un mix tra PIN del bancomat e PENEdolare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Il sindaco di Riccione (centro dx) ha indetto una campagna contro i clienti delle prostitute che consiste in maximulte da parte della municipale.. credo che a Rimini si siano allineati..
                          li la situazione ? veramente pesante, il lungomare pullula di prostitute.. per? mi chiedo, come mai appena si varcano le soglie del comune di cesenatico magicamente spariscono?!
                          Secondo me a Rimini hanno trovato un buon modo per fare cassa, se le prostitute non le vuoi semplicemente le fai sloggiare
                          Per forza, lavorano tutte in appartamento
                          Cmq ? vero che non ce ne sono in strada, cos? come a Cesena e pochissime a Forl?, ed ? cosi da sempre.
                          Come si entra nella provincia di Ravenna e Rimini, voil?, fioriscono come margherite

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il mestiere pi? antico comunque complimenti al pensionato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by springer View Post

                              Per forza, lavorano tutte in appartamento
                              Cmq ? vero che non ce ne sono in strada, cos? come a Cesena e pochissime a Forl?, ed ? cosi da sempre.
                              Come si entra nella provincia di Ravenna e Rimini, voil?, fioriscono come margherite
                              Giusto!
                              ma finch? sono in appartamento la cosa ? decente, pi? sicura, l'unica pecca ? che non si pu? verificare prima la presenza della ragazza, ed ? questo il motivo secondo me che la prostituzione di strada ancora resiste. Ma sto Salvini perch? non fa una cosa utile e riporta le case chiuse?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X